Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HANNO LICENXIATO MENTANA!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: Ho visto un Mito!!!!!!!

Originally posted by nicoss
    Originally posted by doc67
    Originally posted by Lu90
    Oggi stavo andando dalla morosa e su di una statale a doppia corsia...
    C'era un camionista che STAVA PRENDENDO A BASTONATE UN VELOX!
    Non so xch? non ci fosse nessuno a presidiarlo (l? vicino c'? un autogrill e forse si erano andati a pigliare un caff?), ho visto sto toro di uomo con qualcosa in mano che stava pestando la macchinetta!
    Non so cosa avesse in mano, ero un po'...svelto (160 col limite dei 110), ma ? stato orgasmico.
    Godo nel pensare al cazziatone che quei caxxoni dei vigili si prenderanno quando rietreranno in caserma col velox in un sacchetto di plastica.

considerando che Mentana non ? pi? al TG5 aspetta che abbia un altro TG e poi passagli questa notizia!!! mi sa che hai sbagliato post oppure volevi inserirne uno nuovo
    quando facciamo moderatore sto fancazzista?
    ora che sono un fancazzista davvero potrei anche candidarmi
    chi ? lo re?...

Comment

• Font Size
      cmq mi dispiace da matti per mentana!ho sentito il suo discorso dal sito di tgcom...mamma mia...che bel discorso!peccato davvero....

Comment

• Font Size
        Re: Ho visto un Mito!!!!!!!

Originally posted by Lu90
        Oggi stavo andando dalla morosa e su di una statale a doppia corsia...
        C'era un camionista che STAVA PRENDENDO A BASTONATE UN VELOX!
        Non so xch? non ci fosse nessuno a presidiarlo (l? vicino c'? un autogrill e forse si erano andati a pigliare un caff?), ho visto sto toro di uomo con qualcosa in mano che stava pestando la macchinetta!
        Non so cosa avesse in mano, ero un po'...svelto (160 col limite dei 110), ma ? stato orgasmico.
        Godo nel pensare al cazziatone che quei caxxoni dei vigili si prenderanno quando rietreranno in caserma col velox in un sacchetto di plastica.

considerando che Mentana non ? pi? al TG5 aspetta che abbia un altro TG e poi passagli questa notizia!!! mi sa che hai sbagliato post oppure volevi inserirne uno nuovo
        quando facciamo moderatore sto fancazzista?
        ora che sono un fancazzista davvero potrei anche candidarmi
        chi ? lo re?...
        IO SONO LO RE!!!

Comment

• Font Size
          ? scandaloso

Comment

• Font Size
            ...chi si mette contro l'imperatore dell'universo (dicesi Berluscon), o racconta cose che non portano acqua al suo mulino, o si permettono di criticare alcune scelte del suo governo, ecc. ecc. ecc. fa una brutta fine ragazzi. QUESTA e' LA VERITA'. VIVIAMO SOTTO DITTATURA E NON C'E' NE ACCORGIAMO...COMINCI? COS? ANCHE L'ERA FASCISTA...TUTTI PENSAVANO CHE MUSSOLINI FOSSE IL SALVATORE DELLA PATRIA POI INVECE....

Comment

• Font Size
              Mi spaice tanto...era uno dei poki che faceva giornalismo come si deve fare in realt?.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by thunderace
                ...chi si mette contro l'imperatore dell'universo (dicesi Berluscon), o racconta cose che non portano acqua al suo mulino, o si permettono di criticare alcune scelte del suo governo, ecc. ecc. ecc. fa una brutta fine ragazzi. QUESTA e' LA VERITA'. VIVIAMO SOTTO DITTATURA E NON C'E' NE ACCORGIAMO...COMINCI? COS? ANCHE L'ERA FASCISTA...TUTTI PENSAVANO CHE MUSSOLINI FOSSE IL SALVATORE DELLA PATRIA POI INVECE....
                A parte ke si poteva esulare dalla politica tranquillamente...

... poi se segui il TG5 da tempo avrai pur capito ke da ben prima dell'11 settembre chicco ha cambiato sponda...

... ed ha kmq sempre fatto informazione libera pur avendo inixiato a sostenere il premier (anke col proprio voto ke prima era DS) in maniera lampante...

Ma basta cambiare canale per accorgersi ke manco il TG1 ? cos? neutrale come il TG5, del resto ? tradixione ke il tg rai si skieri sempre con kikkessia sia al governo...

... kiudo senxa andare oltre ma ci sarebbero fiumi di parole da scrivere su kuesti assurdi allarmismi sinistroidi...

Comment

• Font Size
                  Nel suo saluto si ? comportato veramente da professionista...

Comment

• Font Size
                    adesso va a gestire la Gazzetta dello Sport

Comment

• Font Size
                      Le reazioni di importanti giornalisti ed editori all'addio di Mentana

PAOLO LIGUORI
                      Le dimissioni di Enrico Mentana sono "una notizia nella storia del TG5 pari a quella che fu l'ingresso del TG5 nel mondo dell'informazione televisiva. Il TG5 ? al suo primo cambiamento dopo 13 anni. Cambia storia, ma senza spezzare la continuit? della sua storia", sottolinea Paolo Liguori, secondo cui "la cosa molto importante ? che Mentana resti in azienda". Questo vuol dire, spiega, che "un patrimonio, quello rappresentato dal suo lavoro e dal lavoro che l'ex direttore del TG5 ha fatto insieme agli altri, una patrimonio che ? si Mentana, ma anche di Mediaset, non va sprecato e resta parte di Mediaset".

CLEMENTE MIMUN
                      Mentana "ha dimostrato tutto il suo valore" ed ha chiuso la sua avventura da direttore "con onore", dice il direttore del TG1, Clemente Mimun, tra i fondatori del TG5, di cui ? stato vicedirettore, e amico personale di Mentana. "Enrico", dichiara Mimun, "ha colto al meglio la pi? grande opportunit? che a un direttore possa essere offerta: fare un giornale in libert?, scegliendo la squadra e ottenendo grande successo. Essendo uno dei soci fondatori del TG5, so quanta fatica, energia e intelligenza abbiamo riversato tredici anni fa in quell'avventura. Enrico ha dimostrato tutto il suo valore e ha chiuso sua esperienza con onore. Ora il TG5 sar? diverso mentre il TG1 continuer? adesso quello che ?: il primo tg italiano".

LAMBERTO SPOSINI
                      "Di sicuro finisce un'epoca per il TG5. Ma siamo preoccupati", dice Lamberto Sposini, vicedirettore del TG5. "Enrico ? stato il primo e unico direttore del TG5 per cui ? chiaro che finisce un'epoca e se ne apre un'altra, non so quale. Ascolteremo sia l'azienda che il nuovo direttore. L'epoca che finisce ? stata contraddistinta da assoluta imparzialit? e correttezza riconosciuta da tutti. Finisce una fase importante, speriamo ci sia continuit?. Siamo preoccupati", ammette Sposini, "perch? oggettivamente si apre una fase nuova e diversa. Dal punto di vista della linea editoriale spero ci sia continuit? visto che quella ? stata la chiave del successo dei Tg con grandi numeri e grandi ascolti, Il pubblico ci ha seguito perch? sapeva di trovarsi davanti ad un prodotto dal punto di vista professionale ineccepibile e imparziale. Il telespettatore l'ha capito e ci ha premiato. Sarebbe anche una risorsa aziendale continuare su questa linea. Rossella? Vedremo luned? e sentiremo dalla sua voce quel che avr? da dirci. In questi giorni non l'ho mai visto n? sentito".

EMILIO FEDE
                      Mentana lascia Mediaset "a testa alta, per una separazione consensuale". Il direttore del TG4, Emilio Fede, esprime la "grande stima e la grande amicizia" a Mentana, pur ricordando un rapporto "con qualche passaggio burrascoso". Tra l'altro, ricorda volentieri Fede, "l'ho messo per la prima volta in video io al TG1, quando era un ragazzotto". Secondo il direttore del TG4, Mentana "ha dato tanto e ricevuto tantissimo dall'azienda, perch? ha diretto con prestigio la testata giornalistica e deve dare merito all'azienda di avergli consentito il massimo della libert?".

MARIO GIORDANO
                      Enrico Mentana ? "un grandissimo, che ha fatto un lavoro straordinario". Il direttore di Studio Aperto, Mario Giordano, si dice "lieto di aver lavorato al suo fianco per una piccola testata quando lui dirigeva l'ammiraglia. C'? da imparare sempre da lui e sono contento che rimanga in azienda a dare un contributo fondamentale", dice il direttore che ci tiene a ricordare "la massima collaborazione di Mentana, soprattutto nei momenti pi? difficili. Ricordo la condivisione degli inviati di guerra, ma anche la stretta collaborazione nella routine quotidiana". Il direttore del Tg5, conclude Giordano, "? sempre stato un punto di riferimento e sono convinto che possa continuare ad esserlo anche Carlo Rossella".

EMILIO CARELLI
                      "Ho ascoltato le parole di Enrico Mentana con grande commozione avendo iniziato insieme a lui un'avventura durata dieci anni. Eravamo in pochi, io, lui, Mimun Sposini. Il TG5 ha rappresentato per me il momento di maggiore felicit? professioniale", dice il direttore di SkyTg24 Emilio Carelli. "Considero Mentana un grande maestro di giornalismo e un grande collega. Il numero uno del giornalismo tv in Italia, che ? riuscito in momenti particolarmente difficili a mantenere equilibrio e obiettivit? rari in questa professione, guidando in tutti questi anni il TG5 con grande capacit? e impegno, e soprattutto con grande passione. Nelle sue parole ho percepito un po' di amarezza, ma gli auguro di continuare la sua carriera con successo, cos? come lo auguro al nuovo direttore, Carlo Rossella, che riceve un'eredit? non facile".

GUIDO GENTILI
                      "Mentana ha fatto molto bene in questi 13 anni, quindi complimenti e auguri", dichiara il direttore del Sole 24 Ore, Guido Gentili. "L'ho sentito in diretta. Ha fatto un editoriale secco, asciutto, giustamente commosso, ma anche preciso e trasparente. Ha fatto capire come sono andate le cose". Quanto a Carlo Rossella Gentili ricorda le tante esperienze dell'ex direttore del TG1, "un bravo collega che sono sicuro far? bene anche al TG5".

VITTORIO FELTRI
                      "Non si pu? dire che sia stata una scelta prematura. Mentana era direttore da quasi tredici anni, pu? permettersi di essere un po' stanco. E' attratto da cose nuove e lo capisco, anche se penso che alla fine gli dispiacer?, come ? successo a me quando ho lasciato giornali dove ho lavorato a lungo. E d'altra parte il diritto dell'editore di scegliere nei fatti", dice Vittorio Feltri, direttore di Libero. Quanto alla scelta di Carlo Rossella per la successione "era una mossa prevedibile. Al TG1 ha mostrato di essere in grado di seguire molto bene anche la macchina televisiva oltre che la carta stampata e un altro bravo come lui non ? facile da trovare. Il prodotto poi ? molto ben collaudato e andr? bene senz'altro. Ma anche Mentana ? stato, pur con qualche difetto, un eccellente direttore".

FRANCO BECHIS
                      "La notizia circolava ormai da tempo, non ? sorprendente: ? insolito, anzi, che un direttore rimanga tale, nella stessa testata, per 13 anni", dice il direttore de Il Tempo Franco Bechis. "Mentana ? stato uno dei direttori pi? longevi e tutti i lavori prima o poi finiscono. IL TG5 ? stato creato da lui, a sua immagine e somiglianza e non sar? facile da dirigere. E' giusto, per?, cambiare trovando altre motivazioni".

FURIO COLOMBO
                      "Nelle parole di Enrico Mentana ho notato un tono dispiaciuto il che mi fa pensare che si tratti di qualcosa di pi? di un semplice avvicendamento", sottolinea il direttore de L'Unit?, Furio Colombo, che aggiunge "non so fare e non mi piace fare dietrologia. Aspetter? di sapere le ragioni che sono alla base delle dimissioni. Sono stato un semplice spettatore, e da spettatore mi appare difficile capirne le ragioni. Questo, non per dubitare del successore. Rossella, da parte sua, ? molto bravo. Ma il TG5 non sembrava aver bisogno rinnovamento. E' un prodotto che va molto bene, che ha successo".

MAURIZIO COSTANZO
                      "Sono molto dispiaciuto con Enrico siamo amici da molti anni e ci hanno legato tante vicende in questi anni in cui h stato direttore al TG5", racconta Maurizio Costanzo. "Ci siamo parlati e confidati tante volte in questi anni anche su queste vicende relative al suo abbandono, sono sicuro che il TG5 abbia persone adatte per rimanere a un livello elevato. A Enrico ho mandato un messaggio questa sera dicendogli ricordati che sono e rimarr? un mentaniano. La preoccupazione dl cdr del TG5? Non vorrei fare dietrologie".

ANDREA PAMPARANA
                      "Non posso dimenticare questi dodici anni di lavoro con Enrico Mentana", dice Andrea Pamparana. "E soprattutto, che nel periodo drammatico dell'inchiesta mani Pulite, che mi ha visto sul marciapiede nei palazzi di Giustizia, lui mi ha sempre difeso e protetto".

BRUNO VESPA
                      "Mentana ? stato un bravissimo direttore che ha ottenuto dei successi sdtraordinari e gli auguro di continure ad averli, qualunque cosa faccia", dice Bruno Vespa. "Credo che con l'arrivo di Rossella il Tg5 si manterr? ad un livello elevatissimo perch? Rossella ? uno straordinario professionista con la sensibilit? adatta a fare un grande telegiornale commerciale".

MAURIZIO BELPIETRO
                      "Unazienda ha diritto di scegliere il suo direttore e soprattuto di sostituirlo quando lo desidera", dice Maurizio Belpietro, direttore de Il Giornale. "Mentana ? stato un grande direttore quel telegiornale l'ha inventato, creato, lanciato. La scelta del cambiamento per? era nell'aria, si intuiva".

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mikifromflorence
                        A parte ke si poteva esulare dalla politica tranquillamente...

assolutamente d'accordo..

Comment

• Font Size
                          ... ...TUTTI PENSAVANO CHE MUSSOLINI FOSSE IL SALVATORE DELLA PATRIA ....

IO TUTT'ORA NE SONO CONVINTO, BENITO

se me lo cncellate siete piu' fascisti di quelli che criticate... ivsot che ho letto 200000 post contro berlusconi permettetemi almeno un mio post a favore della mia sponda. GRAZIE.

Comment

• Font Size
                            non capisco perch? vi meravigliate tanto. fra poco pi? di un anno si va a votare: Svegliatevi ragazzi!!!!!! Il nano megalomane ha gi? cominciato la campagna elettorale.
                            A Ponte (nonostante ovviamente io e lui la pensiamo moooooooolto diversamente) vorrei solo far notare che, se non altro, il Benito non utilizzava il parlamento solo ed esclusivamente per arricchire se stesso.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nonno enio
                              non capisco perch? vi meravigliate tanto. fra poco pi? di un anno si va a votare: Svegliatevi ragazzi!!!!!! Il nano megalomane ha gi? cominciato la campagna elettorale.
                              A Ponte (nonostante ovviamente io e lui la pensiamo moooooooolto diversamente) vorrei solo far notare che, se non altro, il Benito non utilizzava il parlamento solo ed esclusivamente per arricchire se stesso.
                              di fatti berlusconi (a parte la politica estera ) ? un inetto...oltre che fin troppo "parziale" nei propri interessi...

si parlava di amore della patria e prgmatismo... beh dite quello che volete ( e non confondete hitler con benito)... ma il vecchio caro benny all'Italioa voleva proprio bene... e si ? fatto un bel mazzo x essa.... non ? lui che ha scatenato . MI FERMO QUI.

Comment

• Font Size
                                Certo ke la levatura dei vostri commenti politici ? veramente imbarazzante...

Comment

X
                                Working...
                                X