Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HANNO LICENXIATO MENTANA!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mikifromflorence
    Certo ke la levatura dei vostri commenti politici ? veramente imbarazzante...

Visto che sono stato accusato di fare un?analisi politica superficiale mi sento in dovere di precisare:
    fino a che lo zio Silvio si sentiva adorato dagli italiani, Mentana andava benissimo perch? dimostrava la grande generosa democraticit? del suo editore. Il problema ? che adesso l?aria sembra cambiata (e gli italiani sembrano un po? meno fessi) per cui bisogna serrare le fila e al posto di Mentana si chiama chi? Quel Rossella che, alla RAI tanto bene ha fatto nella glorificazione del latitante Craxi. L?esempio fulgido ? Bush che ha dimostrato che, ripetendo all?infinito che lui ? l?unico difensore della morale, degli ideali americani, ecc. ha convinto gli americani a fargli continuare per altri quattro anni i suoi intrallazzi con l?amico Cheney. Ecco perch? lo zio Silvio ha bisogno di un Fede2 al posto di Mentana il quale ? stato promosso a direttore dei servizi giornalistici di Mediaset. Un modo simpatico di toglierselo dai ?oni. Un trucchetto che utilizzavano gli imperatori romani (promoveatur ut amoveatur : ti promuovo per poterti togliere di mezzo)

Comment

• Font Size

Visto che sono stato accusato di fare un?analisi politica superficiale mi sento in dovere di precisare:
      fino a che lo zio Silvio si sentiva adorato dagli italiani, Mentana andava benissimo perch? dimostrava la grande generosa democraticit? del suo editore. Il problema ? che adesso l?aria sembra cambiata (e gli italiani sembrano un po? meno fessi) per cui bisogna serrare le fila e al posto di Mentana si chiama chi? Quel Rossella che, alla RAI tanto bene ha fatto nella glorificazione del latitante Craxi. L?esempio fulgido ? Bush che ha dimostrato che, ripetendo all?infinito che lui ? l?unico difensore della morale, degli ideali americani, ecc. ha convinto gli americani a fargli continuare per altri quattro anni i suoi intrallazzi con l?amico Cheney. Ecco perch? lo zio Silvio ha bisogno di un Fede2 al posto di Mentana il quale ? stato promosso a direttore dei servizi giornalistici di Mediaset. Un modo simpatico di toglierselo dai ?oni. Un trucchetto che utilizzavano gli imperatori romani (promoveatur ut amoveatur : ti promuovo per poterti togliere di mezzo)

Comment

• Font Size
        L'ho visto ank'io e mi dispiace veramente tanto...
        Era l'unico TG ke guardavo con piacere....
        Ciao kikko......

Comment

• Font Size
          Originally posted by nonno enio

Comment

• Font Size
            [/quote]

fino a che lo zio Silvio si sentiva adorato dagli italiani, Mentana andava benissimo perch? dimostrava la grande generosa democraticit? del suo editore. Il problema ? che adesso l?aria sembra cambiata (e gli italiani sembrano un po? meno fessi) per cui bisogna serrare le fila e al posto di Mentana si chiama chi? Quel Rossella che, alla RAI tanto bene ha fatto nella glorificazione del latitante Craxi. L?esempio fulgido ? Bush che ha dimostrato che, ripetendo all?infinito che lui ? l?unico difensore della morale, degli ideali americani, ecc. ha convinto gli americani a fargli continuare per altri quattro anni i suoi intrallazzi con l?amico Cheney. Ecco perch? lo zio Silvio ha bisogno di un Fede2 al posto di Mentana il quale ? stato promosso a direttore dei servizi giornalistici di Mediaset. Un modo simpatico di toglierselo dai ?oni. Un trucchetto che utilizzavano gli imperatori romani (promoveatur ut amoveatur : ti promuovo per poterti togliere di mezzo)[/quote]

nonno ennio ti straquoto!!!!

Comment

• Font Size

Sono mere illaxioni per'altro facilmente smontabili...

... a me risulta ke "silvio" non abbia presieduto i precedenti 2 governi ke pi? o meno legittimati dal voto popolare sancivano senza appello ke non era il premier preferito dagli italiani...

... ed in quel periodo a fare il suo dovere di giornalista c'era (cos? come negli ultimi 13 anni) il solito mentana per di pi? bastian contrario ma stabile al suo posto cos?come nel primo e nell'ultimo governo berlusconi...

... quindi la tua tesi ke si cambia un giornalista bravo per motivi politici ? sbagliata e le scelte del passato dimostrano facilmente il contrario...

Kmq esempi ke dimostrano la grande generosa democraticit? del premier ce ne sono a bizzeffe...

... la gialappa, zelig, sposini ecc ecc...

... io la kiamo per? pi? propriamente "mantenere al suo posto ki lo merita sopratutto se fa audience"...

Ripeto... simpatico questo processo alle intenxioni...

Stupendo anke l'esempio di bush ke ha perso i 3 duelli televisi pre-elettorali e nonostante il meraviglioso gigantesto spot democratico targato moore ha vinto le elexioni con oltre 3 milioni di voti in pi? dell'altra volta...

... del resto, quando l'alternativa ? ancor pi? ridicola di un governo risultato insoddisfacente la gente se ne accorge...

Comment

• Font Size

Sono mere illaxioni per'altro facilmente smontabili...

... a me risulta ke "silvio" non abbia presieduto i precedenti 2 governi ke pi? o meno legittimati dal voto popolare sancivano senza appello ke non era il premier preferito dagli italiani...

... ed in quel periodo a fare il suo dovere di giornalista c'era (cos? come negli ultimi 13 anni) il solito mentana per di pi? bastian contrario ma stabile al suo posto cos?come nel primo e nell'ultimo governo berlusconi...

... quindi la tua tesi ke si cambia un giornalista bravo per motivi politici ? sbagliata e le scelte del passato dimostrano facilmente il contrario...

Kmq esempi ke dimostrano la grande generosa democraticit? del premier ce ne sono a bizzeffe...

... la gialappa, zelig, sposini ecc ecc...

... io la kiamo per? pi? propriamente "mantenere al suo posto ki lo merita sopratutto se fa audience"...

Ripeto... simpatico questo processo alle intenxioni...

Stupendo anke l'esempio di bush ke ha perso i 3 duelli televisi pre-elettorali e nonostante il meraviglioso gigantesto spot democratico targato moore ha vinto le elexioni con oltre 3 milioni di voti in pi? dell'altra volta...

... del resto, quando l'alternativa ? ancor pi? ridicola di un governo risultato insoddisfacente la gente se ne accorge...

Caro mikki FF
                ? evidente che noi due non ci troveremo mai d?accordo su quello che riguarda la politica ma, avendo io una cognata che, come te, pensa che lo zio Silvio sia stato direttamente inviato dal cielo, non ci provo neppure. La differenza fra noi due ? che io non ritengo infallibili gli uomini della sinistra: non sopporto D?alema con la sua aria di signor so tutto io (quasi pari a quella di quel disastro di Tremonti), non capisco perch? Mastella debba ancora essere l?, non capisco perch? continuino a mandare in TV Violante che rimedia figure barbine, ma di certo affiderei i destini dell?industria italiana a Enrico Letta piuttosto che a Marzano (tanto per fare un esempio) e quelli della finanza a Bersani che almeno non pensa di svendere il patrimonio artistico italiano. E proprio a te che sei di Firenze vorrei chiedere se ti piace tanto la proposta della cara Carlucci (Gabriella) che ha chiesto un condono per i ricettatori di opere d?arte?
                Per quel che riguarda Bush, sarebbe inutile ricordarti che aveva a disposizione un budget quasi triplo rispetto a Kerry ma non ? questo che importa. Bush (o meglio i suoi consiglieri, visto che non credo proprio che lui sia capace di intendere pi? di tanto) ha capito che gli elettori che contano negli USA non sono quelli che leggono il New York Times ma quelli che ascoltano gli sproloqui dei predicatori televisivi, di quelli che ti fanno credere che faranno miracoli. Perch? gli USA (non l?America che va dal Canada alla terra del fuoco) sono fatti cos?. Ci stiamo dimenticando che qualche anno fa sono stati uccisi dei medici solo perch? praticavano l?aborto terapeutico? Gli USA sono questo: una nazione creata da estremisti religiosi (puritani) e dagli scarti delle sovraffollate galere inglesi.

Comment

• Font Size

Caro mikki FF
                  ? evidente che noi due non ci troveremo mai d?accordo su quello che riguarda la politica ma, avendo io una cognata che, come te, pensa che lo zio Silvio sia stato direttamente inviato dal cielo, non ci provo neppure. La differenza fra noi due ? che io non ritengo infallibili gli uomini della sinistra: non sopporto D?alema con la sua aria di signor so tutto io (quasi pari a quella di quel disastro di Tremonti), non capisco perch? Mastella debba ancora essere l?, non capisco perch? continuino a mandare in TV Violante che rimedia figure barbine, ma di certo affiderei i destini dell?industria italiana a Enrico Letta piuttosto che a Marzano (tanto per fare un esempio) e quelli della finanza a Bersani che almeno non pensa di svendere il patrimonio artistico italiano. E proprio a te che sei di Firenze vorrei chiedere se ti piace tanto la proposta della cara Carlucci (Gabriella) che ha chiesto un condono per i ricettatori di opere d?arte?
                  Per quel che riguarda Bush, sarebbe inutile ricordarti che aveva a disposizione un budget quasi triplo rispetto a Kerry ma non ? questo che importa. Bush (o meglio i suoi consiglieri, visto che non credo proprio che lui sia capace di intendere pi? di tanto) ha capito che gli elettori che contano negli USA non sono quelli che leggono il New York Times ma quelli che ascoltano gli sproloqui dei predicatori televisivi, di quelli che ti fanno credere che faranno miracoli. Perch? gli USA (non l?America che va dal Canada alla terra del fuoco) sono fatti cos?. Ci stiamo dimenticando che qualche anno fa sono stati uccisi dei medici solo perch? praticavano l?aborto terapeutico? Gli USA sono questo: una nazione creata da estremisti religiosi (puritani) e dagli scarti delle sovraffollate galere inglesi.
                  Scusami ma te la spiego io la differenxa tra noi due...

... io non presuppongo qualcosa ke non so: avendo io una cognata che, come te???, pensa che lo zio Silvio sia stato direttamente inviato dal cielo

... io non faccio mere illaxioni e processi alle intenxioni: tuoi post precedenti

... ma sopratutto io non getto discredito su una intera nazione o sui suoi leader democraticamente eletti: Bush (o meglio i suoi consiglieri, visto che non credo proprio che lui sia capace di intendere pi? di tanto) ha capito che gli elettori che contano negli USA non sono quelli che leggono il New York Times ma quelli che ascoltano gli sproloqui dei predicatori televisivi, di quelli che ti fanno credere che faranno miracoli. Perch? gli USA (non l?America che va dal Canada alla terra del fuoco) sono fatti cos?.
                  Gli USA sono questo: una nazione creata da estremisti religiosi (puritani) e dagli scarti delle sovraffollate galere inglesi

Kmq non mi va di discutere di questioni importanti con qualcuno ke non risponde punto su punto ma preferisce in assenxa di argomentaxioni denigrare l'avversario politico o quelli ke suppone essere suoi simpatizzanti...

Comment

• Font Size
                    Ragazzi...per piacere non mi sembra il caso che dobbiate incazzarvi l'un con l'altro....lo vedete che alla fine non si puo parlare di politica??
                    Per piacere....grazie...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by erreuno74
                      Ragazzi...per piacere non mi sembra il caso che dobbiate incazzarvi l'un con l'altro....lo vedete che alla fine non si puo parlare di politica??
                      Per piacere....grazie...
                      Nessuno si sta inkaxxando...

... ognuno ha espresso il proprio parere o opinione...

... in ogni caso i toni sono rimasti civili e quindi va bene cos?.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by erreuno74
                        Per piacere....grazie...
                        Nessuno si sta inkaxxando...

... ognuno ha espresso il proprio parere o opinione...

... in ogni caso i toni sono rimasti civili e quindi va bene cos?.

almeno su questo credo proprio che siamo d'accordo

Comment

• Font Size
                          per altro la gente legge e pu? valutare al volo chi ? quello matto tra i due!! ? triste ma ? meglio non parlare di politica sul forum... non si arriva a niente tranne a farsi il sangue amaro....

p.s. miki te parlavi di generosit?...

"....Kmq esempi ke dimostrano la grande generosa democraticit? del premier ce ne sono a bizzeffe... "

vero ma ancora non ho capito una cosa.... passino Luttazzi e Santoro ( e st? facendo una fatica mostruosa per dire "passino" ma non voglio aprire una discussione infinita) ma il povero Biagi?? Ma che fastidio dava? FOrse aveva il cognome troppo simile a Max BIaggi e quindi andava bastonato??

p.s.2 per nonnno enio, condivido in pieno quello che dici, ma su una cosa ti devo correggere, MIkiff non ? un Berlusconiano convinto che accetta tutto quello che il nano malefico dice, se lo riesci a prendere riesci pure a fargli dire qualcosa contro il Berluska

Comment

• Font Size
                            Originally posted by macicca
                            per altro la gente legge e pu? valutare al volo chi ? quello matto tra i due!! ? triste ma ? meglio non parlare di politica sul forum... non si arriva a niente tranne a farsi il sangue amaro....

p.s. miki te parlavi di generosit?...

"....Kmq esempi ke dimostrano la grande generosa democraticit? del premier ce ne sono a bizzeffe... "

vero ma ancora non ho capito una cosa.... passino Luttazzi e Santoro ( e st? facendo una fatica mostruosa per dire "passino" ma non voglio aprire una discussione infinita) ma il povero Biagi?? Ma che fastidio dava? FOrse aveva il cognome troppo simile a Max BIaggi e quindi andava bastonato??

p.s.2 per nonnno enio, condivido in pieno quello che dici, ma su una cosa ti devo correggere, MIkiff non ? un Berlusconiano convinto che accetta tutto quello che il nano malefico dice, se lo riesci a prendere riesci pure a fargli dire qualcosa contro il Berluska
                            La scelta di eliminare biagi non l'ho mai capita in effetti...

... a parer mio ? stata una decisione di puro servilismo ma autonoma dei dirigenti rai (ke come tradixione seguono bovinamete le volont? pi? o meno espresse dai governanti in carica)...

... per kuesto non ne farei una colpa precisa al berlusca...

... kmq macicca vedo ke mi stai capendo...

... e la discussione potr? essere inutile ad un cambio di opinione di fondo ma ? tutt'altro ke sterile...

Comment

• Font Size
                              ...un commentino molto personale ad un post precedente...

uno che vuole bene all'Italia non manda ragazzi di 22 anni a crepare di freddo e stenti a -20?C (...ciao "zio" Luigi...)...e li rimanda a casa dopo 50 anni in una cassettina di 70x20.

senza polemiche, detto da un anticomunista convinto, solo che mi aveva colpito questa cosa.

detto questo, ho visto il video, grande Mentana, se ne ? andato con stile, a testa alta!

Comment

X
                              Working...
                              X