Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bambini senza mangiare e sindaco Adro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    basta ci rinuncio....

avete ragione che continuino pure a nn pagare e che ce li facciano pagare a noi nelle trattenute della busta paga...

facciamo un bel 1000 euro tondo all' anno cos? siam tutti contenti e andiamo avanti come se nulla fosse

ripeto sono sicuro al 100% che le famiglie in difficolt? ci sono..... ma siamo in italia e di sicuro qlcn se ne approfitta

poi ci vorrebbe poco... si mettono d' accordo e ai figli dei + sfortunati verrebbe permesso momentaneamente di fargli portare il cibo da casa....
    naturalmente garantendo le condizioni igeniche della sala mensa in cui anche gli altri bimbi possano soggiornare tranquillamente

Comment

• Font Size
      Originally posted by tex View Post
      basta ci rinuncio....

avete ragione che continuino pure a nn pagare e che ce li facciano pagare a noi nelle trattenute della busta paga...

facciamo un bel 1000 euro tondo all' anno cos? siam tutti contenti e andiamo avanti come se nulla fosse

ripeto sono sicuro al 100% che le famiglie in difficolt? ci sono..... ma siamo in italia e di sicuro qlcn se ne approfitta

poi ci vorrebbe poco... si mettono d' accordo e ai figli dei + sfortunati verrebbe permesso momentaneamente di fargli portare il cibo da casa....
      naturalmente garantendo le condizioni igeniche della sala mensa in cui anche gli altri bimbi possano soggiornare tranquillamente
      Invece i 15 mila euro a parlamentare, i 20 mila a europarlamentare, gli ospedali costruiti e non finiti, l'orario effettivo di lavoro di alcuni dipendenti pubblici ridotto a poche ore alla settimana, tu non lo,paghi Tex ?

Ma, forse a te fanno lo sconto ....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zul View Post
        Invece i 15 mila euro a parlamentare, i 20 mila a europarlamentare, gli ospedali costruiti e non finiti, l'orario effettivo di lavoro di alcuni dipendenti pubblici ridotto a poche ore alla settimana, tu non lo,paghi Tex ?

no no... purtroppo nn mi fanno nessuno sconto

la mia era solo una provocazione.... xch? come tu sai benissimo se si decidesse che lo stato debba provvedere a questa situazione andrebbero x l' ennesima volta a spolpare noi ritardati (xch? ? cos? che ci considerano)
        con qlc giro strano

gi? ci inculano met? stipendio mantenendoli alla grande (anche le zecche che gli orbitano attorno) ci manca solo questo fatto.... cos? gli diamo un bel assist x incuappettarci ancor d+

Comment

• Font Size

Scusa.... Ma siccome gli sprechi abbondano e nessuno si lamenta... Allora buttiamo nel calderone degli prechi tutto e via che la vaga?
          A? un ragionamento sensato si il tuo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            Scusa.... Ma siccome gli sprechi abbondano e nessuno si lamenta... Allora buttiamo nel calderone degli prechi tutto e via che la vaga?
            A? un ragionamento sensato si il tuo
            Questo ? quello che hai capito di quello che ho detto ?

No comment

Spero che il dente sia ok e vediam se la giornata l'? bon, perch? ora dobbiamo anche lavorar

Comment

• Font Size
              Questo ? quello che hai capito di quello che ho detto ?

No comment

Spero che il dente sia ok e vediam se la giornata l'? bon, perch? ora dobbiamo anche lavorar
              ? da ieri sera che son inebetito.... Ma se torna il dolore mi faccio fare una seconda dose di non so cosa mi han dato.... ma ho dormito di un bene

Comment

• Font Size
                Se l'italico popolo non produce prole ? anche perch?, contariamente al passato, si preoccupa del futuro che gli pu? riservare....
                Al contrario, taluni, vedono i figli come braccia per l'economia... e, aiutati anche da una politica di assistenzialismo, producono prole senza preoccuparsi di come sfamarli...
                Se una volta tutto ci? si traduceva in + mani per il lavoro dei campi e, comunque, maggior reddito ora son solo bocche da sfamare...
                Applauso! ;-)

Comment

• Font Size
                  Almeno vediamo per intero quello che ha scritto il criticatissimo "benefattore"
                  Ammetto che ci sono passaggi mica male ..... sspecie quando parla di denunce dei redditi ..... ed essendo uno che sta "sul territorio" secondo me sa benissimo quello che dice

Comment

• Font Size
                    Speriamo che tra 3 anni vada al governo l'opposizione.... cos? finalmente, dopo anni di dittatura, sistemeran le cose. Visto che fino a ora chi governa a solo fatto sfasci... Ah ma... Che mi dicon dalal regia? Che pure chi ? all'opposizione ha avuto la possibilit? di governare? Allora...

moriremo tutti

Ci son sempre mille ottime idee per? poi alla conta dei ci si fa i cacchi propri....

Meglio che sputtani gli ultimi soldi che se va di sto passo dobbiam diventar tutti comunisti perch? cos? abbiam tutti tutto senza pagar...

Comment

• Font Size
                      Speriamo che tra 3 anni vada al governo l'opposizione.... cos? finalmente, dopo anni di dittatura, sistemeran le cose. Visto che fino a ora chi governa a solo fatto sfasci... Ah ma... Che mi dicon dalal regia? Che pure chi ? all'opposizione ha avuto la possibilit? di governare? Allora...

moriremo tutti

Ci son sempre mille ottime idee per? poi alla conta dei ci si fa i cacchi propri....

Meglio che sputtani gli ultimi soldi che se va di sto passo dobbiam diventar tutti comunisti perch? cos? abbiam tutti tutto senza pagar...

Sempre pi? contento della frase che ho in firma

Comment

• Font Size

moriremo tutti

spettacolo!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nonno enio View Post
                          Almeno vediamo per intero quello che ha scritto il criticatissimo "benefattore"
                          Ammetto che ci sono passaggi mica male ..... sspecie quando parla di denunce dei redditi ..... ed essendo uno che sta "sul territorio" secondo me sa benissimo quello che dice

http://www.corriere.it/Media/Foto/20...tadinoadro.pdf

sig. Ennio buonasera

? dall' inizio che sostengo che tra quei 40 ci sono dei furbetti

e il cittadino di adro che ha scritto quelle parole sa chi sono in quei 40....

anche nel mio paesello ci sono certe famiglie che sono in crisi.... per? conosco bene alcuni extracominitari che mandano all' asilo i loro figli sono in difficolt? pure loro ma parlandoci faccia a faccia mi han detto che piuttosto di far star male i loro pargoli nn mangiano loro.
                          a detta loro 50 euro nn sono tantissimi e cercano di farli saltare fuori da qlc parte.....
                          sono umili lavoratori che si spaccano la schiena dalla mattina alla sera e spesso vanno alla ricerca di lavoretti da fare il sabato e la domenica x raccimolare qualche euro in +.
                          le dico anche un altra cosa: se x caso uno di questi extracomunitari e no che conosco venissero a cercarmi un aiuto gli faccio fare qualche lavoretto in casa e sarei ben contento di pagarlo....
                          cos? lui ? contento che ha preso i soldini e fa mangiare suo figlio e io son contento xch? mi ha schivato una fatica
                          uno pari palla al centro

Comment

X
                          Working...
                          X