Originally posted by kaciaro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Tesoro Del Soratte!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Come mai in ogni posto dove son passati i crucchi si narra di tesori?
A Fortezza ci fan pure il tunnel del brennero ora... per ritrovar il treno pieno d'oro dei crucchi
Comment
-
-
Anche nel parco di monza e vicino alla cinta di sono sotterrate delle casse, (da bambino mio pap? ne aveva trovate alcune) erano piene d armi.Mi raccontava un custode, che una volta un signore tedesco di una certa et?, cercava un punto ben preciso nella zona della porta di vedano. Dicendo che era stato li durante la guerra, il problema che il parco oggi ? diverso da com era in guerra
Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostVisitato nel maggio scorso, con Desmoone.......affascinante!!!....non desmoone!!Originally posted by jonny_rsv View PostE io v'ho invidiato abbestiaaaaa!!!!
Andiamo in giro per mezzo mondo e torniamo affascinati da ci? che vediamo distante da noi....poi esiste una cosa incredibile come Bunker Soratte e nessuno lo caga. Sta a 20 minuti da Roma.
Esperienza mistica.
Anno nuovo organizzo un raduno di moto e ci andiamo tutti assieme.
Comment
-
Originally posted by teosanvi View PostAnche nel parco di monza e vicino alla cinta di sono sotterrate delle casse, (da bambino mio pap? ne aveva trovate alcune) erano piene d armi.Mi raccontava un custode, che una volta un signore tedesco di una certa et?, cercava un punto ben preciso nella zona della porta di vedano. Dicendo che era stato li durante la guerra, il problema che il parco oggi ? diverso da com era in guerra
Comment
-
Originally posted by corol View PostChe storia! Non sapevo una cosa del genere, in che zona di preciso?...giusto per curiosit?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by desmoone View Postesperienza che invito tutti a fare.
Andiamo in giro per mezzo mondo e torniamo affascinati da ci? che vediamo distante da noi....poi esiste una cosa incredibile come Bunker Soratte e nessuno lo caga. Sta a 20 minuti da Roma.
Esperienza mistica.
Anno nuovo organizzo un raduno di moto e ci andiamo tutti assieme.
Comment
X
Comment