Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maccazz.. busta paga...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by speed01 View Post
    Ecco perch? me li faccio dare fuori busta i "plus"
    eh ma c'? chi non vuole darli fuori busta sti plus maledetti e a fine mese te li sucano tutti in tasse

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by speed01 View Post
      Ecco perch? me li faccio dare fuori busta i "plus"
      ma con quelo che guadagni, dovresti pagare tu il tuo titolare per i plus ti chiedo gli alimenti

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by fajan 999s View Post
        Ne sono consapevole,ma se ne mettessero di meno,in modo tale che chi lavora riesca a guadagnare una somma che faccia in modo di potersi alzare "contenti" di andare a lavorare e di versare quelle ipotetiche poche tasse,sarebbe meglio...Non credi ?
        No, non credo, credo che non cambierebbe nulla.
        Chi apre offshore o chi le tasse non le paga, non le vuole pagare e basta.

        Chi invece magari su 100.000, 25.000 li fa in nero, FORSE, dichiarerebbe anche quei 25000.

        Comment


        • Font Size
          #64
          non raccontiamoci balle, l'occasione fa l'uomo ladro.....

          Comment


          • Font Size
            #65
            io son in un bar norvegese ubriaco a spese altrui... A dicembre come sempre avr? una paga di 200 euro. Ma le trattenute manco le guardo. Ma quando torno vi metto un post di confronto norvegia italia...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Devilman View Post
              io son in un bar norvegese ubriaco a spese altrui... A dicembre come sempre avr? una paga di 200 euro. Ma le trattenute manco le guardo. Ma quando torno vi metto un post di confronto norvegia italia...
              te sempre in giro eh?

              Comment


              • Font Size
                #67
                saran le birre... Ma vedo solo gnocca... Se lo sa la donna mi sega le gambe

                Comment

                X
                Working...
                X