Originally posted by Asky82
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Maccazz.. busta paga...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
Originally posted by KneeSlider View Post@infratturabile, ma non sei pi? a fare i giocattoli verdi ???
mi occupo di supervisione... il mio lavoro ? pc, telefono e decisioni... mi piace
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
pensa ad un imprenditore(che sicuramente guadagna piu di un operaio) che si vede un aliquota da 5x%...il tuo 32 gli sembrera poco...come gli sembreranno pochi i 1500 eu trattenuti visto che a lui,magari(ovvero se l'azienda va bene)ne trattengono 150k....e per cosa?.....
a te girano le palle perkè quei 1500 eu di tasse che paghi nn servono a nulla,nn migliorano di molto i servizi ecc del paese in cui vivi...pensa a quello che ne trattengono 150k come gli girano visto che alla fine a gli stessi "vantaggi"(anzi,svantaggi) di quello che ne paga 1.5 ....
come vale per te la regola del "piu ti fai il culo,piu paghi" vale anche per altri,e le cifre in gioco a volte hanno un paio di zeri in piu...il giramento di caz è uguale per tuttiLast edited by Cryal; 09-04-10, 17:53.
Comment
-
Originally posted by Cryal View Postpensa ad un imprenditore(che sicuramente guadagna piu di un operaio) che si vede un aliquota da 5x%...il tuo 32 gli sembrera poco...come gli sembreranno pochi i 1500 eu trattenuti visto che a lui,magari(ovvero se l'azienda va bene)ne trattengono 150k....e per cosa?.....
a te girano le palle perkè quei 1500 eu di tasse che paghi nn servono a nulla,nn migliorano di molto i servizi ecc del paese in cui vivi...pensa a quello che ne trattengono 150k come gli girano visto che alla fine a gli stessi "vantaggi"(anzi,svantaggi) di quello che ne paga 1.5 ....
eeeeeeeeeeeeeee già !
Peccato che casualmente l'imprenditore trova sempre qualche escamotage e gira con l'R8 e l'operaio con la punto...
Di sicuro gli girano le palle, ma sono palle piene...
All'operaio girano uguale ma sono palle vuote...Last edited by GMR; 09-04-10, 17:54.
Comment
-
Originally posted by Cryal View Postpensa ad un imprenditore(che sicuramente guadagna piu di un operaio) che si vede un aliquota da 5x%...il tuo 32 gli sembrera poco...come gli sembreranno pochi i 1500 eu trattenuti visto che a lui,magari(ovvero se l'azienda va bene)ne trattengono 150k....e per cosa?.....
a te girano le palle perk? quei 1500 eu di tasse che paghi nn servono a nulla,nn migliorano di molto i servizi ecc del paese in cui vivi...pensa a quello che ne trattengono 150k come gli girano visto che alla fine a gli stessi "vantaggi"(anzi,svantaggi) di quello che ne paga 1.5 ....
come vale per te la regola del "piu ti fai il culo,piu paghi" vale anche per altri,e le cifre in gioco a volte hanno un paio di zeri in piu...il giramento di caz ? uguale per tutti
Comment
-
Originally posted by pierry View Postsi ma permetti che se in un mese ne guadagni 400 mila e te ne trattengono 150 mila sia un attimo differente ? oppure no?
se all'imprenditore ne rimangono cmq e in ogni caso di piu in tasca rispetto all'operaio questo nn significa che sia felice di pagarne 10 volte piu di quest'ultimo visto che i "vantaggi" che si hanno pagando le tasse sono gli stessi.
io credo che il giramento di palle nasca dal fatto che siamo consapevoli che quei 1500 euro sono rubati e nn miglioreranno in nessun modo la qualità della vita di chi ha pagato,ora è vero che all'imprenditore il portafogli rimane cmq gonfio...ma ha gli stessi "vantaggi" che hai tu che paghi 10 volte meno...quindi il giramento di cazz dovrebbe averlo piu lui di te(anche se poi lui gira con l'r8 e tu con la punto)...imho ovviamente
nn so se sn riuscito a spiegarmi...Last edited by Cryal; 09-04-10, 18:19.
Comment
-
Originally posted by Cryal View Postcerto che si ma forse mi sono spiegato male,ci riprovo.
se all'imprenditore ne rimangono cmq e in ogni caso di piu in tasca rispetto all'operaio questo nn significa che sia felice di pagarne 10 volte piu di quest'ultimo visto che i "vantaggi" che si hanno pagando le tasse sono gli stessi.
io credo che il giramento di palle nasca dal fatto che siamo consapevoli che quei 1500 euro sono rubati e nn miglioreranno in nessun modo la qualit? della vita di chi ha pagato,ora ? vero che all'imprenditore il portafogli rimane cmq gonfio...ma ha gli stessi "vantaggi" che hai tu che paghi 10 volte meno...quindi il giramento di cazz dovrebbe averlo piu lui di te(anche se poi lui gira con l'r8 e tu con la punto)...imho ovviamente
nn so se sn riuscito a spiegarmi...
Comment
X
Comment