Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda per esperti elttronica/cellulari/navigatori ecc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda per esperti elttronica/cellulari/navigatori ecc

Sapete dirmi se esiste qualcosa (delle dimensioni di un palmare) che faccia da navigatore, autoradio (e quindi con uscita per eventuali speakers) e abbia magari anche un ingresso USB ?
    Sarebbe molto pi? comodo da installare sulla moto al posto della attuatle autoradio sul lato e il navigatore sul manubrio.

• Font Size
    Direi un qualsiasi cellulare evoluto. Nokia N97, Iphone, ecc.

Con l'ingresso USB cosa devifare? A parte collegarlo al pc quando non è sulla moto?

Comment

• Font Size
      io ho un 5800 e fa tutto ciò che chiedi
      ha anche l'ingresso miniUSB

Comment

• Font Size
        beh qualsiasi palmare ti fa da navigatore e teoricamente puoi metterci su la musica.. l'uscita però è quella delle cuffie, quindi non preamplificata.
        per l'usb beh.. i palmari di solito hanno il mini usb. Tu intendevi usb da usare con chiavette con sopra la musica? in quel caso non ti servirebbe.

Comment

• Font Size
          Originally posted by digitalboy View Post
          Direi un qualsiasi cellulare evoluto. Nokia N97, Iphone, ecc.

Con l'ingresso USB cosa devifare? A parte collegarlo al pc quando non ? sulla moto?
          qualche centinaio di mp3 da ascoltare lungo la strada ma vedo che Andrea ha gi? risposto.
          Io manderei l'ascolto in cuffia dentro al casco (ho gi? applicato due pad all'interno e riesco ad ascoltare senza escludere i rumori esterni del tutto.
          Ma la radio d? un ascolto decente anche in movimento?
          Last edited by nonno enio; 09-04-10, 09:49.

Comment

• Font Size
            scusate se faccio il noioso ma guardando le caratteristiche del 5800 non vedo la radio fm. Sono imbranato io? (lo confesso: me la cavo col pc ma coi telefonini proprio non ci azzecco)

Comment

• Font Size
              il problema è l uscita da collegare alle casse
              al max hai il jack 3.5 dove ci attacchi le cuffie esistono delle casse che funzionano solo con uscita jack 3.5 le ho viste su alcuni pc ma il suono è scarsino

Comment

• Font Size
                Originally posted by nonno enio View Post
                scusate se faccio il noioso ma guardando le caratteristiche del 5800 non vedo la radio fm. Sono imbranato io? (lo confesso: me la cavo col pc ma coi telefonini proprio non ci azzecco)
                ce l'ha fidati!
                funziona solo se hai le cuffie collegate per?
                prima ho dimenticato: ha anche l'uscita per le cuffie

Comment

• Font Size
                  il bello del 5800 è che è touch screen e funziona been anche col guanto (l'iphone no!)
                  io lo uso con racechrono ed è una bomba

Comment

• Font Size
                    beh, per l'autoradio, diciamo a filo, ci sono celulari che ce l'hanno... io utilizzo quella internet con un applicativo suo.. si sente meglio e non ho problemi con l'rds.. (nota, ho anche l'rds sul cell) nokia n85 che spendi anche poco

Comment

• Font Size
                      il 5800 come, come tutti i nokia, di navigatore fa schifo.... e mi dicono avere anche parecchi problemucci...

io direi samsung omnia hd... gps da paura, mp3 radio display immenso e luminosissimo, touch screen, usb..... fa anche il caffè....

l'unico difetto dell'omnia è che con qualche cuffia o auricolare bluetooth funziona solo come telefono, con altri invece va benissimo, dipende dai protocolli supportati dall'auricolare.
                      se però ti colleghi con il cavetto non ci sono problemi....
                      Last edited by ace; 09-04-10, 11:26.

Comment

• Font Size
                        ok, grazie per la consulenza

Comment

X
                        Working...
                        X