Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stoner=schumacher?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    stoner=schumacher?

    oggi su studio sport hanno fatto vedere un intervista di stoner,tutta in inglese...(x noi doppiata)

    ora mi/vi faccio delle domande...

    stava rispondendo a una tv inglese?

    oppure come micheal dopo anni in una scuderia italiana,anzi direi italianissima,non sa un H della nostra lingua?

    no perch? nella seconda ipotesi,abbiamo/hanno rotto cosi le 00 a quel povero tedesco e di questo ragazzo che ha vinto pure un mondiale non gli diciamo niente??????

  • Font Size
    #2
    il discorso è sempre lo stesso.....negli sport motoristici si parla inglese...e se lui è madre lingua inglese che se lo impara a fare l'italiano?...Schumacher per altro lo parla benissimo, ma proprio per il motivo che ti ho riportato, non aveva senso che lo usasse...

    Comment


    • Font Size
      #3
      io gli metterebbe la clausola nel contratto che deve impar? un minimo minimo d'italiano....a livello di peppedd? pe capisse

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by jack View Post
        io gli metterebbe la clausola nel contratto che deve impar? un minimo minimo d'italiano....a livello di peppedd? pe capisse
        na cosa proprio base allora

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by frecciazzurra View Post
          oggi su studio sport hanno fatto vedere un intervista di stoner,tutta in inglese...(x noi doppiata)

          ora mi/vi faccio delle domande...

          stava rispondendo a una tv inglese?

          oppure come micheal dopo anni in una scuderia italiana,anzi direi italianissima,non sa un H della nostra lingua?

          no perch? nella seconda ipotesi,abbiamo/hanno rotto cosi le 00 a quel povero tedesco e di questo ragazzo che ha vinto pure un mondiale non gli diciamo niente??????
          scusa ma perche tu che hai una zuzuki parli jappo
          La moto ok ? italiana
          Ma tutti nel box parlano inglese
          Perch? dovrebbe imparare l italiano ? e se il prossimo anno va in honda impara il jappo ? e se va in sbk sulla bmw impara il tettesco ?
          E se va in aprilia impara il veneto... emmmm residui di elezioni

          Comment


          • Font Size
            #6
            a dimenticavo
            ADRIANA parla inglese il resto ? fuffa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Vabbé non è molto che lavora per l'Italia... E comunque non ha senso che impari l'italiano se non ci tiene personalmente...

              Comment


              • Font Size
                #8
                so benissimo che nelle corse si parla solamente inglese

                il fatto ? che noi italiani per farlo sentire uno di noi..lo vogliamo parlante di italiano...perch? ci fa piacere che ogni tanto quando si fanno delle conferenze stampa non necessariamente all'estero parli italiano!! no???

                poi a me frega una mazza,ma riportando a tutto quello che dicevano a schumacher l'ho rigirato su stoner tutto qui!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nyko683 View Post
                  scusa ma perche tu che hai una zuzuki parli jappo
                  La moto ok ? italiana
                  Ma tutti nel box parlano inglese
                  Perch? dovrebbe imparare l italiano ? e se il prossimo anno va in honda impara il jappo ? e se va in sbk sulla bmw impara il tettesco ?
                  E se va in aprilia impara il veneto... emmmm residui di elezioni

                  scusa ma vedi che corro nel mondiale con la suzuki?????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by frecciazzurra View Post
                    scusa ma vedi che corro nel mondiale con la suzuki?????
                    si sa mai

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      magari

                      cmq mi piacerebbe parlare il jappo!! anche se odio il loro modo di cucinare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        La differenza e' una e sostanziale: a Schumacher gli italiani in genere piacciono, a Stoner no e non si vergogna certo a dirlo. Ad ognuno il suo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jack View Post
                          io gli metterebbe la clausola nel contratto che deve impar? un minimo minimo d'italiano....a livello di peppedd? pe capisse
                          Credo sia gi? oltre le "2 parole in croce"

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by frecciazzurra View Post
                            il fatto ? che noi italiani per farlo sentire uno di noi..lo vogliamo parlante di italiano...perch? ci fa piacere che ogni tanto quando si fanno delle conferenze stampa non necessariamente all'estero parli italiano!! no???
                            Si, ma lui NON E' uno di noi, posto che questo fantomatico "noi" esista ( gi? qui ci sarebbe da discutere ) .
                            E' uno pagato per fare un mestiere in un posto che non ? casa sua, e parla la lingua con la quale ci si fa capire in tutto il mondo.
                            Quando io vado a lavorare in cina mica parlo il cinese ( non vado molto pi? lontano di ni hao ma o xiexie), ma con l'inglese mi capiscono.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              per quello che mi frega, puo' parlare anche albanese
                              cosi', almeno, GiuseppA_d si rende utile e ci fa la traduzione
                              Last edited by |KC|; 09-04-10, 05:48.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X