Originally posted by l'incosciente
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oddioooooooooo
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo fossi stata in lei avrei chiamato Cicca dicendo qualcosa tipo :
"Ciao Cicca ! Sono qui con il mio ragazzo , se vuoi ci troviamo per il caff? a cui mi hai invitata ! "
Questo ? quello che mi aspetterei da una ragazza CORRETTA e fedele (non bisogna toranre al medioevo come dice Danystoner ... ma qualunque altro atteggiamento diverso da questo io lo reputo malizioso )
una fdl non lo fa : ripeto... ? un atteggiamento, li vuole ai suoi piedi e basta.. anche se sta bene cos?.. quindi non lo dir? al suo ragazzo.. ma far? dei micropassi per illudere 'l'altro'.. che nel frattempo si far? i film in testa e quindi si inzerbinir?.. e lei vivr? felice e contenta..
una che non lo ?.. si comporta 'normalmente'.. raccontando ci? che le succede, chi conosce etc etc al suo ragazzo e lo rende partecipe di tutto..
ma il mondo ? malato si sa
Comment
-
Originally posted by danystoner View Post.............. ripeto... ? un atteggiamento, li vuole ai suoi piedi e basta.. anche se sta bene cos?.. quindi non lo dir? al suo ragazzo.. ma far? dei micropassi per illudere 'l'altro'.. che nel frattempo si far? i film in testa e quindi si inzerbinir?.. e lei vivr? felice e contenta..
Se la tipa ? come scrivi tu.......hai sicuramente ragione
Ma se una donna declina un invito avvertendo interesse dall'altra parte...........significa che non c'? trippa per gatti
Non per questo ? una fdl
Che c'entra il medioevo
Comment
-
partiamo da un presupposto cui sfido chiunque a dire il contrario: "le attenzioni piacciono".
fatta questa doverosa considerazione, mi concentro sulle ragazze, le quali per natura e storia, sono un pò più interessate dal corteggiamento e corteggiano poco (vuoi per un discorso di testosteroni vuoi per altre cose).
se questa ragazza ha trovato in macicca un bel ragazzo e ha voluto riempirsi di autostima cercando di farlo interessare (e non è difficile, non perchè macicca sia debole ma perchè lei è una bella fica e lui è un ragazzo) mi sembra del tutto normale.
se poi aggiungiamo che, dal canto suo, "non ha fatto niente di male" perchè non è andata al caffè da sola o peggio ancora di nascosto dal suo fidanzato, l'unica cosa che avrebbe potuto fare è mettere in guardia macicca (con le palle che ogni tanto le donne devono tirare fuori) e dirgli "guarda che io sono sempre fidanzata eh, e se cerchi altro oltre ad amicizia (n.b. personale: l'amicizia tra uomo e donna, se non dopo tanti anni, non esiste) ti stai sbagliando di grosso...
IMHOLast edited by l'incosciente; 10-04-10, 10:43.
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostMi sono perso qualcosa
Se la tipa è come scrivi tu.......hai sicuramente ragione
Ma se una donna declina un invito avvertendo interesse dall'altra parte...........significa che non c'è trippa per gatti
Non per questo è una fdl
Che c'entra il medioevo
riguardo la thailandese misto malaysiana ho solo detto che IMHO è fdl per non aver manco risposto educatamente a un messaggio.. poteva anche glissare tranquillamente, capisci? sarà che io non sopporto il NON-rispondere.. è indifferenza (anche se verso un conoscente..) ma pur sempre indifferenza... e mi dà fastidio, ok?Last edited by danystoner; 10-04-10, 10:56.
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postnon credo tu abbia perso niente.. l'ho scritto prima da qualche parte.. il mio era un discorso più generale 'oltre' alla storia di macicchino..
riguardo la thailandese misto malaysiana ho solo detto che IMHO è fdl per non aver manco risposto educatamente a un messaggio.. poteva anche glissare tranquillamente, capisci? sarà che io non sopporto il NON-rispondere.. è indifferenza (anche se verso un conoscente..) ma pur sempre indifferenza... e mi dà fastidio, ok?
Però sono più propenso a credere che la tipa sia rimasta sbilanciata dall'approccio maldestro
Perchè di approccio maldestro si tratta
Anche perchè spesso l'uomo confonde lo sbattere di ciglia autocompiacenti con l'occhiolino complice
SVEGLIA
Edit : succede spesso anche a ruoli invertitiLast edited by ala70; 10-04-10, 11:10.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View PostLele pensi sempre e solo male
Mi ? semplicemente venuto in mente un episodio con una mia ex . Un tipo ci provava con lei e lei fece proprio cosi come ho accennato io
Se una ragazza sta col suo boy e conosce un ragazzo ... per quale motivo dvrebbe volerlo vedere solamente in separata sede e non accompagnata dal suo ragazzo ? Se ? un amico e tale ha intenzione di mantenerlo , o se ? un neoconosciuto e vuole solo instaurare amicizia ... cosa ci vedi di male nel volerlo vedere accompagnata dal suo ragazzo ?
Mi sa che sono ancora pi? antico di quello che pensavamo io e Danystoner
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostE perch? mai ? Che ho pensato di male ?
Mi ? semplicemente venuto in mente un episodio con una mia ex . Un tipo ci provava con lei e lei fece proprio cosi come ho accennato io
Se una ragazza sta col suo boy e conosce un ragazzo ... per quale motivo dvrebbe volerlo vedere solamente in separata sede e non accompagnata dal suo ragazzo ? Se ? un amico e tale ha intenzione di mantenerlo , o se ? un neoconosciuto e vuole solo instaurare amicizia ... cosa ci vedi di male nel volerlo vedere accompagnata dal suo ragazzo ?
Mi sa che sono ancora pi? antico di quello che pensavamo io e Danystoner
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostE perchè mai ? Che ho pensato di male ?
Mi è semplicemente venuto in mente un episodio con una mia ex . Un tipo ci provava con lei e lei fece proprio cosi come ho accennato io
Se una ragazza sta col suo boy e conosce un ragazzo ... per quale motivo dvrebbe volerlo vedere solamente in separata sede e non accompagnata dal suo ragazzo ? Se è un amico e tale ha intenzione di mantenerlo , o se è un neoconosciuto e vuole solo instaurare amicizia ... cosa ci vedi di male nel volerlo vedere accompagnata dal suo ragazzo ?
Mi sa che sono ancora più antico di quello che pensavamo io e Danystoner
ps. mò devo andare... dopo rispondo all'incosciente... che sennò poi mi stressa nella vita privata ahahhahahLast edited by danystoner; 10-04-10, 11:23.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by danystoner View Postte lo commento...
un sms l'ha messa in tensione per un tuo possibile interesse.. e non ha risposto defilandosi (tipico da fdl)...poi vede che non te la fili pi? (visto che se non ha risposto giustamente uno fa magari un passo indietro, appunto perch? occupata..).... sempre tipicamente da fdl, non gli va a genio che uno non le stia dietro cmq (anche se lei non ceder? di un passo)...non vuole perdere in qualche modo quella sensazione che uno gli stia dietro e bla bla..
analisi psichiatrica delle fdl.. ahahhaha
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Postfacendole fare cosi come vuoi esprimi una gran dose di gelosia e di "ti piscio addosso per marcare il territorio" lei dovrebbe saper gestire le situazioni a prescindere da te... cioè anche senza il tuo aiuto s
Puoi spiegarmi questa tua veduta ?
Cioè ... lei è in giro con suo ragazzo , un terzo tipo (Cicca) la tampina .
per quale motivo lei dovrebbe andare rigorosamente da sola dal terzo e non , invece , con il suo ragazzo dal momento che sono in giro insieme ?
Davvero ... non capisco cosi come non capisco cosa c'entri il pisciare il territorio ?Last edited by Lele-R1-Crash; 10-04-10, 12:51.
Comment
-
-
Originally posted by l'incosciente View Postpartiamo da un presupposto cui sfido chiunque a dire il contrario: "le attenzioni piacciono".
fatta questa doverosa considerazione, mi concentro sulle ragazze, le quali per natura e storia, sono un p? pi? interessate dal corteggiamento e corteggiano poco (vuoi per un discorso di testosteroni vuoi per altre cose).
se questa ragazza ha trovato in macicca un bel ragazzo e ha voluto riempirsi di autostima cercando di farlo interessare (e non ? difficile, non perch? macicca sia debole ma perch? lei ? una bella fica e lui ? un ragazzo) mi sembra del tutto normale.
se poi aggiungiamo che, dal canto suo, "non ha fatto niente di male" perch? non ? andata al caff? da sola o peggio ancora di nascosto dal suo fidanzato, l'unica cosa che avrebbe potuto fare ? mettere in guardia macicca (con le palle che ogni tanto le donne devono tirare fuori) e dirgli "guarda che io sono sempre fidanzata eh, e se cerchi altro oltre ad amicizia (n.b. personale: l'amicizia tra uomo e donna, se non dopo tanti anni, non esiste) ti stai sbagliando di grosso...
IMHOOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostGuarda ... on ? cosa che mi riguarda ma vorrei approfondire perch? davvero non concepisco il motivo per cui fare sotterfugi
Puoi spiegarmi questa tua veduta ?
Cio? ... lei ? in giro con suo ragazzo , un terzo tipo (Cicca) la tampina .
per quale motivo lei dovrebbe andare rigorosamente da sola dal terzo e non , invece , con il suo ragazzo dal momento che sono in giro insieme ?
Davvero ... non capisco cosi come non capisco cosa c'entri il pisciare il territorio ?
Comment
X
Comment