Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oddioooooooooo
Collapse
X
-
Originally posted by benjofactory View Post14 pagine per??? un due di picche????
casso sei peggio del fikka
OT
St? impazzendo con il bilanciamento del bianco e l'autofocus
Fine OT
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by macicca View PostSono molto meglio del Fikka, io mi faccio dare i due di picche rimorchiandole con la 5D mentre fotografo fiori in giardino.
OT
St? impazzendo con il bilanciamento del bianco e l'autofocus
Fine OT
Comment
-
Originally posted by danystoner View PostManco per un caffè .. macì... è una fdl.. lascia perde..
Lo so.. alla fine sono quelle che vi piacciono e vi fanno prostrare... e vabbè..
E tutte quelle che si strusciano dietro più o meno velatamente pensando che gli uomini son faciloni e non colgono i loro inutili raggiri ... non ffanno altro che dare ancor piùù peso a queste signorine che sanno il fatto loro
P.s. Cicca ... io l'avrei comunque chiamata . Un SMS so a priori che sono 15 cent buttati nel cessoLast edited by Lele-R1-Crash; 10-04-10, 09:35.
Comment
-
-
Originally posted by benjofactory View Postscatta in raw e impara a mettere a fuoco decentemente
Sul fuoco, ci sto' lavorando, non sono abituato all'autofocus, ma non ? un problema, ho qualche problema sui paesaggi, ma li ho tutto il tempo di passare al fuoco manuale.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi sono quelle che attirano di pi? ma sono poche a poterselo permettere (fermo restando che io , ad esempio , non mi "prostrer?" mai a nessuna donna ... non esageriamo adesso dai ahah ... di servili ce ne sono gi? fin troppi a sto mondo)
E tutte quelle che si strusciano dietro pi? o meno velatamente pensando che gli uomini son faciloni e non colgono i loro inutili raggiri ... non ffanno altro che dare ancor pi?? peso a queste signorine che sanno il fatto loro
P.s. Cicca ... io l'avrei comunque chiamata . Un SMS so a priori che sono 15 cent buttati nel cesso
Cmq dipende da donna a donna, ci st? quella che se la chiami si sente troppo oppressa, quella che se le mandi il mess manco ti risponde. Nel dubbio opto sempre per un inizio soft via sms (tranne casi particolari).
Cmq esiste sempre l'opzione che sia iscritta su DDG o che qualche amico lo sia e l'abbia informata.
Comment
-
Attenzione....
Ora mi si prende per il culo
Su FB ho scritto che vado a fare shopping in centro, e lei ha commentato che le piace l'attivit?....
Mi viene da ridere nella perplessit?
Comment
-
Scusate.. boh.. ma credo che un sms per prendere un caff? insieme o bere una cosa non sia motivo 'preoccupazione'.. anche se sei impegnata voglio dire.. non siamo nel medioevo.. Cosa fai? Non conosci pi? persone nuove e ti recludi nella bacheca di vetro?.. Mah.. Cio?.. magari non ? questo il caso, ma voglio dire.. non c'era nulla di male.. ha conosciuto un ragazzo con cui ha scambiato due chiacchiere.. perch? non rispondere manco a un sms? Ok, ? impegnata.. poteva glissare il caff? o cmq un appuntamento da sola con macicca.. ma rispondere a un sms ? educazione (magari rispondi pure il giorno dopo, non hai soldi.. mille 'cose'.. ma prima o poi rispondi...ripeto.. per educazione) ...per me una che non lo fa.. ? fdl a priori . ma nel modo di fare.. non perch? cmq non glie l'avrebbe data in quanto occupata/sta bene cos?.. Poi dico.. se una persona non ti interessa ci sono mille modi per farglielo capire... Devono per forza fare le stronze/maleducate? Devono per forza pensare che anche solo fare due chiacchiere o uscire con un uomo.. significa che ti salter? addosso?...O cmq se uno ci prova..mica ti incatena dai.. ..basta dirgli che non ? aria con gentilezza.. stop
E' un discorso pi? generico al di l? del fatto di macicca... ma pare che pi? fanno cos?.. pi? hanno uomini che diventano cagnolini/zerbini.. In quei casi adoro quelli che invece fanno loro un bello smacco lasciandole basite..
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by danystoner View PostScusate.. boh.. ma credo che un sms per prendere un caff? insieme o bere una cosa non sia motivo 'preoccupazione'.. anche se sei impegnata voglio dire.. non siamo nel medioevo.. Cosa fai? Non conosci pi? persone nuove e ti recludi nella bacheca di vetro?.. Mah.. Cio?.. magari non ? questo il caso, ma voglio dire.. non c'era nulla di male.. ha conosciuto un ragazzo con cui ha scambiato due chiacchiere.. perch? non rispondere manco a un sms? Ok, ? impegnata.. poteva glissare il caff? o cmq un appuntamento da sola con macicca.. ma rispondere a un sms ? educazione (magari rispondi pure il giorno dopo, non hai soldi.. mille 'cose'.. ma prima o poi rispondi...ripeto.. per educazione) ...per me una che non lo fa.. ? fdl a priori . ma nel modo di fare.. non perch? cmq non glie l'avrebbe data in quanto occupata/sta bene cos?.. Poi dico.. se una persona non ti interessa ci sono mille modi per farglielo capire... Devono per forza fare le stronze/maleducate? Devono per forza pensare che anche solo fare due chiacchiere o uscire con un uomo.. significa che ti salter? addosso?...O cmq se uno ci prova..mica ti incatena dai.. ..basta dirgli che non ? aria con gentilezza.. stop
E' un discorso pi? generico al di l? del fatto di macicca... ma pare che pi? fanno cos?.. pi? hanno uomini che diventano cagnolini/zerbini.. In quei casi adoro quelli che invece fanno loro un bello smacco lasciandole basite..
Comment
-
Originally posted by macicca View PostAttenzione....
Ora mi si prende per il culo
Su FB ho scritto che vado a fare shopping in centro, e lei ha commentato che le piace l'attivit?....
Mi viene da ridere nella perplessit?
? evidente che verrebbe a shoppingheggiare con te
a patto che si usi la tua carta di credito
Comment
X
Comment