Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oddioooooooooo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by emassi78 View Post
    all'eta' tua facevo di quei numeri......
    ma se alla mia et? eri gi? sposato con figli....

Comment

• Font Size
      Originally posted by danystoner View Post
      Manco per un caff? .. mac?... ? una fdl.. lascia perde..
      Lo so.. alla fine sono quelle che vi piacciono e vi fanno prostrare... e vabb?..
      No non ? una FDl, secondo me voleva farsi un flirtino intellettuale tanto per sentirsi un poco libera.

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        14 pagine per??? un due di picche????

casso sei peggio del fikka
        Sono molto meglio del Fikka, io mi faccio dare i due di picche rimorchiandole con la 5D mentre fotografo fiori in giardino.

OT

St? impazzendo con il bilanciamento del bianco e l'autofocus

Fine OT

Comment

• Font Size
          mac?... ? una fdl..
          Che fai.....scherzi ?

Da quello che ho letto mi pare che la tipa sia felicemente accompagnata

Ha sentito puzza di rischio e ha gentilmente declinato

....mi pare OVVIO

Altro che fdl

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            Sono molto meglio del Fikka, io mi faccio dare i due di picche rimorchiandole con la 5D mentre fotografo fiori in giardino.

OT

St? impazzendo con il bilanciamento del bianco e l'autofocus

Fine OT
            scatta in raw e impara a mettere a fuoco decentemente

Comment

• Font Size
              Manco per un caffè .. macì... è una fdl.. lascia perde..
              Lo so.. alla fine sono quelle che vi piacciono e vi fanno prostrare... e vabbè..
              Si sono quelle che attirano di più ma sono poche a poterselo permettere (fermo restando che io , ad esempio , non mi "prostrerò" mai a nessuna donna ... non esageriamo adesso dai ahah ... di servili ce ne sono già fin troppi a sto mondo)

E tutte quelle che si strusciano dietro più o meno velatamente pensando che gli uomini son faciloni e non colgono i loro inutili raggiri ... non ffanno altro che dare ancor piùù peso a queste signorine che sanno il fatto loro

P.s. Cicca ... io l'avrei comunque chiamata . Un SMS so a priori che sono 15 cent buttati nel cesso
              Last edited by Lele-R1-Crash; 10-04-10, 09:35.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ala70 View Post
                Che fai.....scherzi ?

Da quello che ho letto mi pare che la tipa sia felicemente accompagnata

Ha sentito puzza di rischio e ha gentilmente declinato

....mi pare OVVIO

Altro che fdl
                Questo ? un altro punto a suo favore

donne d'altri tempi

Comment

• Font Size
                  scatta in raw e impara a mettere a fuoco decentemente
                  ? OVVIO che scatto in RAW, ma cerco sempre di fare lo scatto fatto bene e doverlo toccare il meno possibile dopo in pp.

Sul fuoco, ci sto' lavorando, non sono abituato all'autofocus, ma non ? un problema, ho qualche problema sui paesaggi, ma li ho tutto il tempo di passare al fuoco manuale.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Si sono quelle che attirano di pi? ma sono poche a poterselo permettere (fermo restando che io , ad esempio , non mi "prostrer?" mai a nessuna donna ... non esageriamo adesso dai ahah ... di servili ce ne sono gi? fin troppi a sto mondo)

E tutte quelle che si strusciano dietro pi? o meno velatamente pensando che gli uomini son faciloni e non colgono i loro inutili raggiri ... non ffanno altro che dare ancor pi?? peso a queste signorine che sanno il fatto loro

P.s. Cicca ... io l'avrei comunque chiamata . Un SMS so a priori che sono 15 cent buttati nel cesso
                    Forse hai ragione, ma non lo sapremo mai.

Cmq dipende da donna a donna, ci st? quella che se la chiami si sente troppo oppressa, quella che se le mandi il mess manco ti risponde. Nel dubbio opto sempre per un inizio soft via sms (tranne casi particolari).

Cmq esiste sempre l'opzione che sia iscritta su DDG o che qualche amico lo sia e l'abbia informata.

Comment

• Font Size
                      Attenzione....

Ora mi si prende per il culo

Su FB ho scritto che vado a fare shopping in centro, e lei ha commentato che le piace l'attivit?....

Mi viene da ridere nella perplessit?

Comment

• Font Size
                        Scusate.. boh.. ma credo che un sms per prendere un caff? insieme o bere una cosa non sia motivo 'preoccupazione'.. anche se sei impegnata voglio dire.. non siamo nel medioevo.. Cosa fai? Non conosci pi? persone nuove e ti recludi nella bacheca di vetro?.. Mah.. Cio?.. magari non ? questo il caso, ma voglio dire.. non c'era nulla di male.. ha conosciuto un ragazzo con cui ha scambiato due chiacchiere.. perch? non rispondere manco a un sms? Ok, ? impegnata.. poteva glissare il caff? o cmq un appuntamento da sola con macicca.. ma rispondere a un sms ? educazione (magari rispondi pure il giorno dopo, non hai soldi.. mille 'cose'.. ma prima o poi rispondi...ripeto.. per educazione) ...per me una che non lo fa.. ? fdl a priori . ma nel modo di fare.. non perch? cmq non glie l'avrebbe data in quanto occupata/sta bene cos?.. Poi dico.. se una persona non ti interessa ci sono mille modi per farglielo capire... Devono per forza fare le stronze/maleducate? Devono per forza pensare che anche solo fare due chiacchiere o uscire con un uomo.. significa che ti salter? addosso?...O cmq se uno ci prova..mica ti incatena dai.. ..basta dirgli che non ? aria con gentilezza.. stop
                        E' un discorso pi? generico al di l? del fatto di macicca... ma pare che pi? fanno cos?.. pi? hanno uomini che diventano cagnolini/zerbini.. In quei casi adoro quelli che invece fanno loro un bello smacco lasciandole basite..

Comment

• Font Size
                          Attenzione....

Su FB ho scritto che vado a fare shopping in centro, e lei ha commentato che le piace l'attivit?....

io non ti ho su faccialibro

Comment

• Font Size
                            Scusate.. boh.. ma credo che un sms per prendere un caff? insieme o bere una cosa non sia motivo 'preoccupazione'.. anche se sei impegnata voglio dire.. non siamo nel medioevo.. Cosa fai? Non conosci pi? persone nuove e ti recludi nella bacheca di vetro?.. Mah.. Cio?.. magari non ? questo il caso, ma voglio dire.. non c'era nulla di male.. ha conosciuto un ragazzo con cui ha scambiato due chiacchiere.. perch? non rispondere manco a un sms? Ok, ? impegnata.. poteva glissare il caff? o cmq un appuntamento da sola con macicca.. ma rispondere a un sms ? educazione (magari rispondi pure il giorno dopo, non hai soldi.. mille 'cose'.. ma prima o poi rispondi...ripeto.. per educazione) ...per me una che non lo fa.. ? fdl a priori . ma nel modo di fare.. non perch? cmq non glie l'avrebbe data in quanto occupata/sta bene cos?.. Poi dico.. se una persona non ti interessa ci sono mille modi per farglielo capire... Devono per forza fare le stronze/maleducate? Devono per forza pensare che anche solo fare due chiacchiere o uscire con un uomo.. significa che ti salter? addosso?...O cmq se uno ci prova..mica ti incatena dai.. ..basta dirgli che non ? aria con gentilezza.. stop
                            E' un discorso pi? generico al di l? del fatto di macicca... ma pare che pi? fanno cos?.. pi? hanno uomini che diventano cagnolini/zerbini.. In quei casi adoro quelli che invece fanno loro un bello smacco lasciandole basite..
                            Commentami il fatto che mi ha contattato su FB

Comment

• Font Size
                              io non ti ho su faccialibro
                              sono amico del fikka, aggiungimi

Comment

• Font Size
                                Attenzione....

e perch? sei perplesso?
                                ? evidente che verrebbe a shoppingheggiare con te
                                a patto che si usi la tua carta di credito

Comment

X
                                Working...
                                X