Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
era il suo compleanno, l'ho chiamata per fargli gli auguri, visto che tanto lei ogni tanto viene a scassarmi la uallera con messaggini e chattatine del caxxo. telfonata di cortesia.
Perfetto, proprio ora che stavo riniziando ad alzare la testa in fatto di autostima. : lol:
Ma io SO che riusciro' a tornare agli antichi splendori. E' stata quella caxxo di Miami che mi ha devastato l'animo.
ma ? proprio perch? ti trova alla sua altezza che vuole distruggerti.
su questo sono serio.Non dico che sia QUESTO il caso...
ma c'? il rischio che una donna venga sedotta dalla sfida...
come spesso accade le donne belle ma insicure sposano i bruttini...le donne belle e sicure vogliono sedurre e prevaricare il maschio pi? forte e "graziare" uno sfigato (il suo fidanzato nello specifico).
era il suo compleanno, l'ho chiamata per fargli gli auguri, visto che tanto lei ogni tanto viene a scassarmi la uallera con messaggini e chattatine del caxxo. telfonata di cortesia.
Qui le cose sono due... o ? un trans o sei un analfabeta
P.S.
Telefonata di cortesia... vai a raccontare ste cagate sul forum di cio? ... qui non attacca
Qui le cose sono due... o ? un trans o sei un analfabeta
P.S.
Telefonata di cortesia... vai a raccontare ste cagate sul forum di cio? ... qui non attacca
la seconda, ho la scusante che ho sonno e mal di testa
P.S. In realt? spero sempre che lei mi sbotti a piangere al telefono implorandomi di perdonarla e di rimetterci insieme.... per tirare fuori la mia migliore risata satanica.
come spesso accade le donne belle ma insicure sposano i bruttini...le donne belle e sicure vogliono sedurre e prevaricare il maschio pi? forte e "graziare" uno sfigato (il suo fidanzato nello specifico).
ADORO LE SFIDE
La verit? ? che anche lei ha sentito che abbiamo gli stessi sogni, che vogliamo mollare tutto e partire verso luoghi incontaminati dove razzolare felici etc etc etc.
P.S. In realt? spero sempre che lei mi sbotti a piangere al telefono implorandomi di perdonarla e di rimetterci insieme.... per tirare fuori la mia migliore risata satanica.
Perch? aspettare una sua mossa ??? se devi ancora dirle qualcosa, FALLO !!!!
P.S. se sei gatto, non puoi abbaiare ... c'? il rischio che non Ti credano questo per dire che non ? importante che Tu sia pi? gatto o pi? cane, ma sii ci? che sei, senn? chi Ti ascolta, specie se ? una donna, Ti scoperchia in 2 secondi... e poi in giro ci sono un sacco di donne che amano i gatti cos? come ce ne sono tante che amano i cani...
la seconda, ho la scusante che ho sonno e mal di testa
Perch? aspettare una sua mossa ??? se devi ancora dirle qualcosa, FALLO !!!!
P.S. se sei gatto, non puoi abbaiare ... c'? il rischio che non Ti credano questo per dire che non ? importante che Tu sia pi? gatto o pi? cane, ma sii ci? che sei, senn? chi Ti ascolta, specie se ? una donna, Ti scoperchia in 2 secondi... e poi in giro ci sono un sacco di donne che amano i gatti cos? come ce ne sono tante che amano i cani...
ma in questo caso.. chi ? il cane e chi ? il gatto.. ma soprattutto di che razza
Comment