Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oddioooooooooo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    Caxxo praticamente un mostro

Perfetto, proprio ora che stavo riniziando ad alzare la testa in fatto di autostima. : lol:

Ma io SO che riusciro' a tornare agli antichi splendori. E' stata quella caxxo di Miami che mi ha devastato l'animo.
    1) Guarda che non ? la testa che devi alzare
    2) occhio che troppa autostima, rende ciechi

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      mi sfugge il nesso...
      era il suo compleanno, l'ho chiamata per fargli gli auguri, visto che tanto lei ogni tanto viene a scassarmi la uallera con messaggini e chattatine del caxxo. telfonata di cortesia.

Comment

• Font Size
        Caxxo praticamente un mostro

Perfetto, proprio ora che stavo riniziando ad alzare la testa in fatto di autostima. : lol:

Ma io SO che riusciro' a tornare agli antichi splendori. E' stata quella caxxo di Miami che mi ha devastato l'animo.
        ma ? proprio perch? ti trova alla sua altezza che vuole distruggerti.
        su questo sono serio.Non dico che sia QUESTO il caso...

ma c'? il rischio che una donna venga sedotta dalla sfida...

come spesso accade le donne belle ma insicure sposano i bruttini...le donne belle e sicure vogliono sedurre e prevaricare il maschio pi? forte e "graziare" uno sfigato (il suo fidanzato nello specifico).

Comment

• Font Size
          era il suo compleanno, l'ho chiamata per fargli gli auguri, visto che tanto lei ogni tanto viene a scassarmi la uallera con messaggini e chattatine del caxxo. telfonata di cortesia.
          Qui le cose sono due... o ? un trans o sei un analfabeta

P.S.
          Telefonata di cortesia... vai a raccontare ste cagate sul forum di cio? ... qui non attacca

Comment

• Font Size
            Domanda seria.

Ma anche voi altri superoi maschili, che sembrate sicuri di voi stessi, in realt? vi sentite dei fragili bambinoni terrorizzati dall'universo?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Qui le cose sono due... o ? un trans o sei un analfabeta

P.S.
              Telefonata di cortesia... vai a raccontare ste cagate sul forum di cio? ... qui non attacca
              la seconda, ho la scusante che ho sonno e mal di testa

P.S. In realt? spero sempre che lei mi sbotti a piangere al telefono implorandomi di perdonarla e di rimetterci insieme.... per tirare fuori la mia migliore risata satanica.

Comment

• Font Size

come spesso accade le donne belle ma insicure sposano i bruttini...le donne belle e sicure vogliono sedurre e prevaricare il maschio pi? forte e "graziare" uno sfigato (il suo fidanzato nello specifico).
                Domanda seria.

Ma anche voi altri superoi maschili, che sembrate sicuri di voi stessi, in realt? vi sentite dei fragili bambinoni terrorizzati dall'universo?

Comment

• Font Size
                  vale dovresti scrivere un libro ANCHE sulle tue teorie

Comment

• Font Size

ADORO LE SFIDE

La verit? ? che anche lei ha sentito che abbiamo gli stessi sogni, che vogliamo mollare tutto e partire verso luoghi incontaminati dove razzolare felici etc etc etc.

Comment

• Font Size
                      personalmente questo post ? uno dei piu' folli che sono riuscito a partorire. Fa il paio con quello delle Blatte....

Comment

• Font Size
                        P.S. In realt? spero sempre che lei mi sbotti a piangere al telefono implorandomi di perdonarla e di rimetterci insieme.... per tirare fuori la mia migliore risata satanica.
                        Perch? aspettare una sua mossa ??? se devi ancora dirle qualcosa, FALLO !!!!

P.S. se sei gatto, non puoi abbaiare ... c'? il rischio che non Ti credano questo per dire che non ? importante che Tu sia pi? gatto o pi? cane, ma sii ci? che sei, senn? chi Ti ascolta, specie se ? una donna, Ti scoperchia in 2 secondi... e poi in giro ci sono un sacco di donne che amano i gatti cos? come ce ne sono tante che amano i cani...

Comment

• Font Size
                          la seconda, ho la scusante che ho sonno e mal di testa

eh.. non sei l'unico a sperare sta cosa

Comment

• Font Size

Faccio notare che Renato e Adriano vivevano insieme scambiandosi gnocche stratosferiche e scambiandosi i commenti col walkie-talkie...

non mi dispiacerebbe girare il sequel con Macicca...

anche se credo che Macicca mi rispedirebbe indietro i bancali mascolini che gli manderei in stanza...
                            io le sue me le pijo tutte invece

Comment

• Font Size
                              Originally posted by danystoner View Post
                              vale dovresti scrivere un libro ANCHE sulle tue teorie
                              grazie del supporto eh? io qui da solo in mezzo a sti 2 squilibrati sessuali e non so pi? che fare

P.S. parliamo un attimo della Polentonia... non capisco

Comment

• Font Size
                                Perch? aspettare una sua mossa ??? se devi ancora dirle qualcosa, FALLO !!!!

P.S. se sei gatto, non puoi abbaiare ... c'? il rischio che non Ti credano questo per dire che non ? importante che Tu sia pi? gatto o pi? cane, ma sii ci? che sei, senn? chi Ti ascolta, specie se ? una donna, Ti scoperchia in 2 secondi... e poi in giro ci sono un sacco di donne che amano i gatti cos? come ce ne sono tante che amano i cani...
                                ma in questo caso.. chi ? il cane e chi ? il gatto.. ma soprattutto di che razza

Comment

X
                                Working...
                                X