Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oddioooooooooo
Collapse
X
-
-
Originally posted by Toledo View PostPerch? aspettare una sua mossa ??? se devi ancora dirle qualcosa, FALLO !!!!
P.S. se sei gatto, non puoi abbaiare ... c'? il rischio che non Ti credano questo per dire che non ? importante che Tu sia pi? gatto o pi? cane, ma sii ci? che sei, senn? chi Ti ascolta, specie se ? una donna, Ti scoperchia in 2 secondi... e poi in giro ci sono un sacco di donne che amano i gatti cos? come ce ne sono tante che amano i cani...
ho fatto tutto quello che dovevo fare, ho solo il problema di essere terribilmente orgoglioso. ma quella appartiene al passato.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostPerch? aspettare una sua mossa ??? se devi ancora dirle qualcosa, FALLO !!!!
P.S. se sei gatto, non puoi abbaiare ... c'? il rischio che non Ti credano questo per dire che non ? importante che Tu sia pi? gatto o pi? cane, ma sii ci? che sei, senn? chi Ti ascolta, specie se ? una donna, Ti scoperchia in 2 secondi... e poi in giro ci sono un sacco di donne che amano i gatti cos? come ce ne sono tante che amano i cani...
altro che risata satanica...ts?...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostFaccio notare che Renato e Adriano vivevano insieme scambiandosi gnocche stratosferiche e scambiandosi i commenti col walkie-talkie...
non mi dispiacerebbe girare il sequel con Macicca...
anche se credo che Macicca mi rispedirebbe indietro i bancali mascolini che gli manderei in stanza...
io le sue me le pijo tutte invece
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postson d'accordo.Fai come me ...sii te stesso. Se tornasse...mettiti sulla schiena ansimando e fatti fare i grattini sulla pancia...
altro che risata satanica...ts?...
non hai idea con chi stai parlando....
mi farei fare i grattini solo per lascirle dieci euro sul comodino a coito finito.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM