Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oddioooooooooo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Guarda ... on ? cosa che mi riguarda ma vorrei approfondire perch? davvero non concepisco il motivo per cui fare sotterfugi

Puoi spiegarmi questa tua veduta ?

Cio? ... lei ? in giro con suo ragazzo , un terzo tipo (Cicca) la tampina .

per quale motivo lei dovrebbe andare rigorosamente da sola dal terzo e non , invece , con il suo ragazzo dal momento che sono in giro insieme ?

Davvero ... non capisco cosi come non capisco cosa c'entri il pisciare il territorio ?
    In effetti, non ci vedo niente di male ...Anzi credo che al ragazzo piacerebbe proprio il fatto che lei non nasconda nulla..a me inorgoglirebbe essere portato in giro a braccetto a conoscere i nuovi amici di lei.

poi se lei ha qcosa da nascondere ? un altro par di maniche...

c'? per? da dire Lele che ci sono in giro certi terronazzi(anche del nord)per cui una cosa simile ? inaccettabile e le donne DEVONO stare proprio under a bell of glass ...altro che conoscere gente nuova...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      In effetti, non ci vedo niente di male ...Anzi credo che al ragazzo piacerebbe proprio il fatto che lei non nasconda nulla..a me inorgoglirebbe essere portato in giro a braccetto a conoscere i nuovi amici di lei.

poi se lei ha qcosa da nascondere ? un altro par di maniche...

c'? per? da dire Lele che ci sono in giro certi terronazzi(anche del nord)per cui una cosa simile ? inaccettabile e le donne DEVONO stare proprio under a bell of glass ...altro che conoscere gente nuova...
      Eh allora temo di aver capito ...

Forse incosciente pensava che la mia fosse un imposizione che un ragazzo "X" impone alla sua ragazza "Y" ... Beh in tal caso ? da fuori di testa !

Allo stesso tempo non ci vedo niente di male se lei presenta al suo ragazzo un suo amico ... ecco perch? mi sembrano inconcepibili le parole di Incosciente . Sembrava quasi fosse negativo il fatto che alla lei venisse spontaneo fare conoscere al suo lui il nuovo amico

Io penso "se ? un amico , che male c'? a presentarlo al tuo ragazzo ? "

Amb? ... qui pro quo

Comment

• Font Size
        Originally posted by l'incosciente View Post
        per il motivo di cui sopra
        Beh se lei ? in giro da sole e Cicca la chiama non vedo il problema ... ma se lei ? a passeggio col suo boy e Cicca la chiama , il fatto che lei si liberi di lui per andare sola da Cicca a me , scusami , ma non mi pare cosi tanto normale .

Poi se parliamo di imposizione , ovvero che l'uomo impone a lei di fare cosi , allora siamo nel reparto psicosi e malattie mentali

Comment

• Font Size
          ma in finale....macicca copuli o no???

Comment

• Font Size
            Guarda che sei stata tu a confermare che io sono antico
            era l'accostamento 'io e danystoner' che mi sembrava troppo.. ahahah
            era tanto per farti una battuta cattivella come mio solito (dato che sei fortemente meritevole )..cmq s? .. siamo d'accordo che tu sia antico antichissimo

Comment

• Font Size
              Beh se lei ? in giro da sole e Cicca la chiama non vedo il problema ... ma se lei ? a passeggio col suo boy e Cicca la chiama , il fatto che lei si liberi di lui per andare sola da Cicca a me , scusami , ma non mi pare cosi tanto normale .

Poi se parliamo di imposizione , ovvero che l'uomo impone a lei di fare cosi , allora siamo nel reparto psicosi e malattie mentali
              ovvio, se ? e vuole essere un amico e lei ? in compagnia del suo fidanzato, non c'? motivo per cui lei debba nasconderlo al suo fidanzato e nascondere al suo amico che ? col fidanzato...

Comment

• Font Size
                Originally posted by danystoner View Post
                daniela is still in the childish wonderland...
                Ahhhhhhhh

Dopo un breve ma intenso giretto in moto posso dirti...............

ANCH'IO

Comment

• Font Size
                  facendole fare cosi come vuoi esprimi una gran dose di gelosia e di "ti piscio addosso per marcare il territorio" lei dovrebbe saper gestire le situazioni a prescindere da te... cio? anche senza il tuo aiuto s
                  Pacifico

Mi verrebbe da scrivere "ovvio"

....ma "pacifico" mi sembra sufficiente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ala70 View Post
                    Pacifico

Mi verrebbe da scrivere "ovvio"

....ma "pacifico" mi sembra sufficiente
                    se ? imposto o lo pretendi.. alla fine Lele ha specificato non imporlo alla partner...
                    comunque rimane pacifico che ? lei che deve sapere come comportarsi e noi fidarci cosi come il contrario, diversamente sarebbe solo un rapporto non basato sulla fiducia ergo non un rapporto duraturo

comunque alla fine, da una cazzata () di macicca abbiamo fatto i nostri soliti bei discorsi... a dimostrazione che ddg ? mitico!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      ma in finale....macicca copuli o no???
                      si, ma non con lei.

Ma va benissimo cosi'.

La primavera ? arrivata, si sente dagli sguardi che incroci.

Adoro questo periodo dell'anno.

Veloce doccetta e mi rifiondo in centro.

Comment

• Font Size
                        ovvio, se ? e vuole essere un amico e lei ? in compagnia del suo fidanzato, non c'? motivo per cui lei debba nasconderlo al suo fidanzato e nascondere al suo amico che ? col fidanzato...
                        Eccoci ... altrimenti uno dei due era un marziano

Comment

• Font Size
                          Eccoci ... altrimenti uno dei due era un marziano
                          per?, detta come l'hai detta prima, era pi? da terrone piscia.segna.territorio

Comment

• Font Size
                            e chi era
                            SCONSOLATA detta sconsy

Comment

• Font Size
                              Scrivete un po' troppo per i miei gusti

D'altro canto ? palese ... se una impegnata accetta di vederti "SOLO PER UN CAFFE'" ... ? consciamente o inconsciamente propensa a valutare se le conviene mettere in discussione la sua attuale relazione

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Scrivete un po' troppo per i miei gusti

ma la stessa cosa vale anche per gli uomini??

Comment

X
                                Working...
                                X