Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oddioooooooooo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    trovato

Comment

• Font Size
      azzunto

Comment

• Font Size
        Originally posted by maddalena View Post
        e perch? sei perplesso?
        ? evidente che verrebbe a shoppingheggiare con te
        a patto che si usi la tua carta di credito
        io abito a p.zza bologna, lei dietro p.zza di pietra... chi ? che ha i sodli veri tra i due?

Comment

• Font Size
          Originally posted by macicca View Post
          io abito a p.zza bologna, lei dietro p.zza di pietra... chi ? che ha i sodli veri tra i due?
          dettagli

Comment

• Font Size
            Commentami il fatto che mi ha contattato su FB
            te lo commento...
            un sms l'ha messa in tensione per un tuo possibile interesse.. e non ha risposto defilandosi (tipico da fdl)...poi vede che non te la fili pi? (visto che se non ha risposto giustamente uno fa magari un passo indietro, appunto perch? occupata..).... sempre tipicamente da fdl, non gli va a genio che uno non le stia dietro cmq (anche se lei non ceder? di un passo)...non vuole perdere in qualche modo quella sensazione che uno gli stia dietro e bla bla..
            analisi psichiatrica delle fdl.. ahahhaha

Comment

• Font Size
              dettagli
              anche i dettagli contano

Comment

• Font Size
                Originally posted by danystoner View Post
                te lo commento...
                un sms l'ha messa in tensione per un tuo possibile interesse.. e non ha risposto defilandosi (tipico da fdl)...poi vede che non te la fili pi? (visto che se non ha risposto giustamente uno fa magari un passo indietro, appunto perch? occupata..).... sempre tipicamente da fdl, non gli va a genio che uno non le stia dietro cmq (anche se lei non ceder? di un passo)...non vuole perdere in qualche modo quella sensazione che uno gli stia dietro e bla bla..
                analisi psichiatrica delle fdl.. ahahhaha
                ghghgh!
                ottima profiler di fdl

Comment

• Font Size
                  bene signori, scappo, vado a farmi fare due camicie droppate in de rilli rilli senter (lo so sono un pezzente)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by danystoner View Post
                    Scusate.. boh.. ma credo che un sms per prendere un caffè insieme o bere una cosa non sia motivo 'preoccupazione'.. anche se sei impegnata voglio dire.. non siamo nel medioevo.. Cosa fai? Non conosci più persone nuove e ti recludi nella bacheca di vetro?.. Mah.. Cioè.. magari non è questo il caso, ma voglio dire.. non c'era nulla di male.. ha conosciuto un ragazzo con cui ha scambiato due chiacchiere.. perché non rispondere manco a un sms? Ok, è impegnata.. poteva glissare il caffè o cmq un appuntamento da sola con macicca.. ma rispondere a un sms è educazione (magari rispondi pure il giorno dopo, non hai soldi.. mille 'cose'.. ma prima o poi rispondi...ripeto.. per educazione) ...per me una che non lo fa.. è fdl a priori . ma nel modo di fare.. non perché cmq non glie l'avrebbe data in quanto occupata/sta bene così.. Poi dico.. se una persona non ti interessa ci sono mille modi per farglielo capire... Devono per forza fare le stronze/maleducate? Devono per forza pensare che anche solo fare due chiacchiere o uscire con un uomo.. significa che ti salterà addosso?...O cmq se uno ci prova..mica ti incatena dai.. ..basta dirgli che non è aria con gentilezza.. stop
                    E' un discorso più generico al di là del fatto di macicca... ma pare che più fanno così.. più hanno uomini che diventano cagnolini/zerbini.. In quei casi adoro quelli che invece fanno loro un bello smacco lasciandole basite..
                    Io fossi stata in lei avrei chiamato Cicca dicendo qualcosa tipo :

"Ciao Cicca ! Sono qui con il mio ragazzo , se vuoi ci troviamo per il caffè a cui mi hai invitata ! "

Questo è quello che mi aspetterei da una ragazza CORRETTA e fedele (non bisogna toranre al medioevo come dice Danystoner ... ma qualunque altro atteggiamento diverso da questo io lo reputo malizioso )
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 10-04-10, 10:04.

Comment

• Font Size
                      felici acquisti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Io fossi stata in lei avrei chiamato Cicca dicendo qualcosa tipo :

"Ciao Cicca ! Sono qui con il mio ragazzo , se vuoi ci troviamo per il caff? a cui mi hai invitata ! "

Questo ? quello che mi aspetterei da una ragazza CORRETTA e fedele (non bisogna toranre al medioevo come dice Danystoner ... ma qualunque altro atteggiamento diverso da questo io lo reputo malizioso )
                        Lele, te dimentichi una cosa fondamentale. Se il mondo girasse secondo le tue opinioni (per quanto 99 su 100 la vedo diversa da te), vivremmo in un mondo decisamente migliore. Ti aNo.

Comment

• Font Size
                          ghghgh!
                          ottima profiler di fdl
                          yepppppppppppppppp
                          cmq gli uomini hanno raGGione cavolo ... ? un profilo tipico femminile al 80% almeno... graziearc? che poi pensano che siano tutte cos? e hanno tutti quei loro pensieri e teorie....... vabb?.. vado a fa shopping con mamma ..
                          ............baci megere del quartierino
                          (vi ho mandato dei baci, a uomini e donne, ora non ? che vi preoccupate eh?!... )

Comment

• Font Size
                            Lele, te dimentichi una cosa fondamentale. Se il mondo girasse secondo le tue opinioni (per quanto 99 su 100 la vedo diversa da te), vivremmo in un mondo decisamente migliore. Ti aNo.

Ahah po esse

D'altro canto ? palese ... se una impegnata accetta di vederti "SOLO PER UN CAFFE'" ... ? consciamente o inconsciamente propensa a valutare se le conviene mettere in discussione la sua attuale relazione

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Ahah po esse

D'altro canto ? palese ... se una impegnata accetta di vederti "SOLO PER UN CAFFE'" ... ? consciamente o inconsciamente propensa a valutare se le conviene mettere in discussione la sua attuale relazione
                              Infatti lo scopo di questo caff? era proprio quello di valutare la possibile presenza di crepe nel rapporto. Che sembrerebbero non esserci. Whatever, Singapore, Dubai o California siete sempre piu' vicine.

Comment

• Font Size
                                Macicca sei un figo
                                Lele pensi sempre e solo male
                                Dany mi stupisco di te :twister:
                                tutti gli altri li ano

Comment

X
                                Working...
                                X