Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

agenzie interinali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

agenzie interinali

come funzionano???
    sapevo che il loro guadagno era una percentuale sullo stipendio del dipendente;
    oggi uno mi ha detto che ? una cosa illegale che non possono fare..boh

• Font Size
    in teori si cuccano una provvigione pari ad una mensilità!

Comment

• Font Size
      sinceramente spero si autoinceneriscano una ad una!

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabio2t View Post
        come funzionano???
        sapevo che il loro guadagno era una percentuale sullo stipendio del dipendente;
        oggi uno mi ha detto che ? una cosa illegale che non possono fare..boh
        hanno una percentuale a rapporto al tuo stipendio che pero rimane quello del CCNL, praticamente tu hai lo stipendio regolare e la ditta utilizatrice paga il tuo stipendio + la percentuale per l'agenzia interrinale

Comment

• Font Size
          Originally posted by thor74 View Post
          hanno una percentuale a rapporto al tuo stipendio che pero rimane quello del CCNL, praticamente tu hai lo stipendio regolare e la ditta utilizatrice paga il tuo stipendio + la percentuale per l'agenzia interrinale
          quindi il mio stipendio non lo toccano?o la fregatura sta nelle detrazioni e clausole varie?...ma io mi chiedo,se davvero fosse cosi visto il periodo e la fame che ce in giro le aziende non avrebbero problemi a trovare qualche persona..quindi perche rivolgersi a queste agenzie interinali e pagare una cosa in piu?

Comment

• Font Size
            quindi il mio stipendio non lo toccano?o la fregatura sta nelle detrazioni e clausole varie?...ma io mi chiedo,se davvero fosse cosi visto il periodo e la fame che ce in giro le aziende non avrebbero problemi a trovare qualche persona..quindi perche rivolgersi a queste agenzie interinali e pagare una cosa in piu?
            semplice se io datore di lavoro ho un operario con l'agenzia gli faccio un contratto di 1 mese o una settimana allora scadere prendo e ti lascio a casa e cambio ci sono ditte che vanno avanti cosi ne cambiano 1 al mese.. non si devono impegnare a fare contratti più importanti in pratica.. metti che arriva un carico di lavoro importante e sanno che il carico gli dura chessò 2 mesi.. cosa fanno tramite l'agenzia prendono 2 operai e gli fanno il contratto di 2 mesi quando scade tanti saluti
            Last edited by pierry; 08-04-10, 15:20.

Comment

• Font Size
              ah ho detto un mese cosi per essere di manica larga.. perch? ci sono ditte che rinnovano una settimana alla volta..

Comment

• Font Size

non lo toccano..
                vai tranquillo. ho lavorato per un po' con le interinali. tu prendi lo stipendio pieno, punto e stop.
                e le societ? si rivolgono alle interinali per pi? motivi
                1) non sono vincolati al lavoratore, ma solo ad un contratto con un'altra societ?
                2) riescono a trovare pi? facilmente le figure specifiche che stanno cercando.

Comment

• Font Size
                  tranquillo il tuo stipendio ? regolare e nessuno lo tocca, le detrazioni e clausole sono uguale a un lavoratore indeterminato con lo stesso contratto.
                  l'agenzia interrinale guadagna dal + che la ditta utilizatrice deve sborsare oltre il tuo stipendio.
                  il vantaggio per le ditte utilizatrice che si rivolgono all'interrinale sta nel fatto che nn ? legata direttamente al lavoratore e quindi lo cambia come vuole dopo tot. senza nessun probblema addiritura nn glielo deve manco comunicare ci pensa tutto la ditta interrinale.
                  ? la ditta interrinale che cerca la figura che serve alla ditta utilizatrice, in pratica la ditta utilizatrice nn ha sbatimenti per nulla si trova un lavoratore pronto per il tot tempo richiesto.

Comment

• Font Size
                    speriamo che muoiano tutti...

Comment

• Font Size
                      grazie ragazzi mi avete risolto un dubbio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sgamino81 View Post
                        sinceramente spero si autoinceneriscano una ad una!
                        Originally posted by Dino1108 View Post
                        speriamo che muoiano tutti...
                        concordo

Comment

• Font Size
                          come funzionano???
                          h

Comment

• Font Size
                            bhè,
                            non lamentiamoci delle interinali, o meglio incazziamoci e lamentiamoci con chi le ha fortemente volute!

Comment

X
                            Working...
                            X