Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sto leggendo in giro che come per l?Husky quella del soffrire il caldo e? una bufala, o meglio, e? vero ma come per qualunque altro cane a pelo lungo...
S? per? da voi, quando fa' caldo (8 mesi all'anno) fa' caldo di brutto
i cani che soffrono di pi? il caldo sono quelli a pelo raso e con canna nasale corta...tipo carlino boxer ecc ecc...non credere che un siberian husky o un nordico in generale viva meglio in montagna a -20.....vuoi un esempio semplice, nel clima che tu reputi ideale per loro vivono 6/8 anni...in un clima pi? caldo fino a 14 .....scaldarsi con tanto freddo costa un grosso dispendio di energie e affiticamento del cuore.
Un'ultima cosa, un pelo che non fa passare il freddo non fa passare nemmeno il caldo
l'ottimale per chi ha a casa dei bambini ? il BOXER, meglio se femmina ...
Spezzo anch'io una lancia a favore del Boxer!
Come alcuni sanno qu? dentro ho una boxerina di un anno e mezzo, dolcissima, affettuosa, iper-vivace e giocherellona ma molto ubbidiente......e convive in casa con le mie tre figlie ( 10, 8 e 4 anni) in una maniera incredibile!
25kg di muscoli con 2 occhioni attaccati sopra , facilissima da tener pulita, rutta e scoreggia che ? una bellezza!
Comment