Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma come funziona il lavoro..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    Si guarda...fin da quando mi sono iscritto ad ingegneria meccanica il mio sogno ? sempre stato riempire le caselle excel

E c'? bisogno di inventare una scusa???
    Siamo o no tra persone adulte???
    Che credibilit? dai alle altre persone che rimarranno???

E poi non rompere le palle a me perch? mangio il tonno quando dentro all'azienda di cui sei un dirigente rubano moto (la mia ) rubano il portatile alla delegazione giapponese che ci doveva comprare...ma che poi ? scappata a gambe levate...

Ma dove c@zzo sono andato a finire
    questa ? assurda....

mamma mia...

mi spiace per te. e te lo dice uno che ne sa qualcosa!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zul View Post
      E che te devo fa fijetto, te lo voi mantene sto posto o no ? Voi lavor? ? Voi camp? ?

Perch? si nun te va la strada ce la sai .....

Certo che devono inventare una scusa, questo non li esenta lo stesso da una vertenza sindacale, ma almeno ci provano ....

Per me ? la crisi, cio?, in pratica, io non credo a una stronzaggine specifica della tua ditta, credo che anche loro saranno stritolati dalla crisi, dallo stress, dalla voglia di mollare tutto, urlano a voi ma urlerebbero al mondo la rabbia per la recessione.

Ergo, nun poi fa diversamente, se sei ducatarao, ma ducataro vero, sei abbbituato a ten? insieme i cocci, per cui tielli stretti e vai avanti ....
      Guarda ti dico...la crisi qua non c'?...anzi...siamo appena stati acquistati da una GROSSA multinazionale...che guarda caso ha un distaccamento in india...e guarda caso vuole spostare la progettazione in india...

Comment

• Font Size
        è purtroppo normale.
        la coas che mi fa schifo è che non hanno le palle di dire come stanno le cose, sempre a voler giustificare davanti alla gente delle situazioni che non possono avere giustificazioni.
        però come dice lele, le cose sono ambivalenti sia dal punto di vista del lavoratore che del datore di lavoro.
        bisogna sempre avere le capacità e la fortuna di trovarsi a che fare con persone di giusta indole.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vale_84 View Post
          ? purtroppo normale.
          la coas che mi fa schifo ? che non hanno le palle di dire come stanno le cose, sempre a voler giustificare davanti alla gente delle situazioni che non possono avere giustificazioni.
          per? come dice lele, le cose sono ambivalenti sia dal punto di vista del lavoratore che del datore di lavoro.
          bisogna sempre avere le capacit? e la fortuna di trovarsi a che fare con persone di giusta indole.
          La cosa invece che io non concepisco non ? che ci siano queste persone...ma che abbiano ruoli d'importanza nelle aziende, proprio a questi soggetti viene affidato il buon andamento dell'azienda....che poi ? direttamente proporzionale alla produzione e quindi al lavoratore in prima persona!!!
          I rapporti interpersonali sono fondamentali a mio modo di vedere

Comment

• Font Size
            La cosa invece che io non concepisco non ? che ci siano queste persone...ma che abbiano ruoli d'importanza nelle aziende, proprio a questi soggetti viene affidato il buon andamento dell'azienda....che poi ? direttamente proporzionale alla produzione e quindi al lavoratore in prima persona!!!
            I rapporti interpersonali sono fondamentali a mio modo di vedere
            assolutamente si, ma se per loro non sei nessuno...resti tale....

Comment

• Font Size
              Guarda ti dico...la crisi qua non c'?...anzi...siamo appena stati acquistati da una GROSSA multinazionale...che guarda caso ha un distaccamento in india...e guarda caso vuole spostare la progettazione in india...
              occorrerebbe che impedissero questo...
              a livello sia statale sia internazionale...
              ma allo o agli stati cio' interessa poco... o almeno i politici si occupano di altro... c'e' la crisi...
              beh io penso a mesetesso... cosi ragionano i ns politici...

Comment

• Font Size
                Guardando qualche annuncio mi imbatto in certe cose che hanno dello sconvolgente...

"Azienda con sede a Padova cerca LAUREATO IN INGEGNERIA MECCANICA O DELLE TELECOMUNICAZIONI, con residenza nella Regione Puglia, e domiciliato in Veneto, per tirocinio formativo di 4 mesi. La borsa lavoro prevista per il tirocinante ? di 1200 EUR al mese. Se interessato inviare il cv a xxx@xxxxxx.xxx"

e che sappia anche fare il giocoliere con 5 arance mentre tira 3 coltelli centrando l'orecchino di diametro 5mm di una cinese bionda con occhi verdi

Ehhh...che mi tocca vedere

Comment

• Font Size
                  Se chi vi ha comprato vuole spostare la progettazione in India, se vuole cio? delocalizzare, allora un serio motivo di preoccupazione la tua ditta, i tuoi boss, ce l'hanno ......

Cmq concordo che i rapporti di correttezza sono fondamentali, se il problema ? "solo" quello, penso che qualcosa per risolvere si possa fare .....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zul View Post
                    Se chi vi ha comprato vuole spostare la progettazione in India, se vuole cio? delocalizzare, allora un serio motivo di preoccupazione la tua ditta, i tuoi boss, ce l'hanno ......

Cmq concordo che i rapporti di correttezza sono fondamentali, se il problema ? "solo" quello, penso che qualcosa per risolvere si possa fare .....
                    Dici ?...oggi un signore di quasi 60 anni che lavora da noi da anni come consulente...in un attimo di riflessione c'ha detto:

"ragazzi avete avuto la dimostrazione delle persone che ci sono qua dentro...siete giovani...finch? potete....TELATE DA UN'ALTRA PARTE"
                    parole confortanti direi...che non fanno altro che appesantire il sentimento di frustrazione

Comment

• Font Size
                      BBBBehh "dall'alto" della mia partecipazione ad un corso avente come oggetto il "lavorare in gruppo".... posso solo dirti che il tuo capo si comporta nella maniera pi? sbagliata possibile, sfido io che c'? malessere!!!!! (ed in effetti non ci vuole un corso x capirlo!)

Sembra una stronzata, ma fossi uno "che conta" proporrei di farlo a tappeto a tutti i dipendenti

Salut! E in bocca al culo!

Comment

X
                      Working...
                      X