Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prete Molestatore [Le iene]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    E' un'ovvio schifo.

Mi domando una cosa: ultimamente, specialmente a Le Iene, ci sono sempre pi? casi di preti pedofili.

Non ? che ? un filo troppo comune sta cosa?
    Perch? ? cos? facile trovare un prete pedofilo....ma non un laico pedofilo?

Non ? che, sotto sotto, i pi? deviati sono proprio i preti?

hanno trovato anche quelli poche settimane fa'...non ti preoccupare.....le iene sono democratiche!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Icy View Post
      Non so se sei al corrente che gli scout sono legati al mondo ecclesiastico... Quel che volevo dire ?: Avendo passato MOLTO tempo negli SCOUT e negli Oratori (sia come frequentatore che come persona di responsabilit?) ho toccato con mano che le persone DI CHIESA degne di RISPETTO esistono... ma sono POCHE, POCHISSIME.... la maggior parte, secondo ma MIA esperienza, occupa INDEGNAMENTE quel posto... queste esperienze mi hanno portato a vedere la CHIESA esattamente come i media OGGI la presentano... Diciamo che non hanno scoperto nulla di nuovo.
      Io negli scout ci ho passato la bellezza di 12 anni
      Tralasciando l'orientamento religioso/agnosticismo di una persona obiettivamente non ho riscontrato questa situazione ... anzi la situazione opposta ... di preti ne ho conosciuti e parecchi ... e nessuno che rispondesse all'immagine che oggi i media danno della chiesa. Quindi gi? con questo la tua generalizzazione viene meno ...
      Poi che ci siano i preti pedofili ok ... non c'? neppure da discutere sul fatto che vadano condannati o meno ... andrebbero condannati dalla chiesa e dalla giustizia italiana ... su questo siamo tutti d'accordo ...
      Ma non ? che per questo tutti o la maggioranza siano da condannare e siano imputabili di azioni analoghe ... io ne conosco e su nessuno ho nulla da eccepire ...

Io la vedo cos? ...

Lamps

Comment

X
      Working...
      X