Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prete Molestatore [Le iene]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    E' un'ovvio schifo.

Mi domando una cosa: ultimamente, specialmente a Le Iene, ci sono sempre più casi di preti pedofili.

Non è che è un filo troppo comune sta cosa?
    Perchè è così facile trovare un prete pedofilo....ma non un laico pedofilo?

Non è che, sotto sotto, i più deviati sono proprio i preti?
    un laico pedofilo difficilmente viene a farti la predica sull'aborto, sull'importanza di una vita morigerata ecc ecc ecc

se viene scoperto viene linciato dalla folla, non protetto dai suoi superiori

può succedere anche che si renda conto della sua devianza e pericolosità e si faccia sottoporre a cure adeguate, nn che creda che cn una preghiera si risolva tutto...

poi se prendi un uomo adulto e lo costringi a nn poter avere rapporti sessuali "sani" (che nn vuol dire per forza eterosessuali ma cmq cn altri adulti consapevoli e consenzienti)...
    Last edited by dillo; 08-04-10, 08:43.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mano View Post
      dai ragazzi.......

mettete in google le parole chiave "preti sposati"........ed ? una vita che esistono quei siti.....se si vuole di materiale per 1000 puntate delle iene ne hanno...
      Ma che c'entra ??? Qu? stiamo parlando di molestie su minori ...

Comment

• Font Size
        Scandaloso!!!!

Comment

• Font Size
          io dico che per quelli che vengono sgamati a fare ste cose
          vanno castrati chimicamenti e "licenziati dalla chiesa"

e ora capisco xke sono contro l'aborto..

inoltre sti pexxi di m...a oltre a passarla liscia traumatizzano a vita la/le "vittime" di questi "abusi" perch? molte persone "psicologicamente provate o pazzi" che commettono reati e quant'altro (una volta cresciuti), nella maggior parte dei casi ? dovuto al fatto di aver subito traumi in giovane et?!

Vergogna!

Comment

• Font Size
            ...io li asfalterei in blocco... PURTROPPO sono POCHI quelli che si salvano e che meritano il giusto rispetto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Icy View Post
              ...io li asfalterei in blocco... PURTROPPO sono POCHI quelli che si salvano e che meritano il giusto rispetto...
              Se parli cos? evidentemente non ne hai proprio un'idea quindi evita le inutili generalizzazioni se non sai ...

Comment

• Font Size
                ma si dai una preghiera e passa tutto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  E' davvero una vergogna ... nel senso pi? assoluto !

Io conosco il prete del mio paese ed ? un uomo davvero devoto , umile e benvolo ... questa gentaglia invece mette in cattiva luce l'operato di persone come il mio parroco e come molti missionari che spendono al loro vita ad aiutare persone meno fortunate di noi .
                  questa ? una cosa standard. io credo esiste davvero gente buona, anche tra i preti. ma vedere queste immagini mi provocano un grande sgomento.. sopratutto se penso alle menti che poi ovviamente diventeranno deviate di questi poveri ragazzini...

Originally posted by desmoone View Post
                  E' un'ovvio schifo.

Mi domando una cosa: ultimamente, specialmente a Le Iene, ci sono sempre pi? casi di preti pedofili.

Non ? che ? un filo troppo comune sta cosa?
                  Perch? ? cos? facile trovare un prete pedofilo....ma non un laico pedofilo?

Non ? che, sotto sotto, i pi? deviati sono proprio i preti?
                  i preti dovebbero essere coloro che portano l'esempio...
                  c'era qualcuno che diceva:" le religione ? somma, i preti sono umani, anche loro possono sbagliare" non sono un caxxo d'accordo. non sbagliare in questo modo!!! possono sbagliare dandoti 3 ave maria 3 non 4 ma non facendo i pedofili o comunque i maniaci.

ai preti bisognerebbe imporre la castrazione chimica. tanto, che t ne fai se sei prete? stronzo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    Se parli cos? evidentemente non ne hai proprio un'idea quindi evita le inutili generalizzazioni se non sai ...
                    Invece tra scout e oratori ne ho parecchia di esperienza... ? per questo che ribadisco quello che ho scritto, non ? un generalizzare... ? cos?.

Comment

• Font Size
                      gia e' rovinato abbastanza il nostro asfalto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by buzzy84 View Post
                        Un prete pedofilo fa notizia, un laico pedofilo no
                        c'e' anche da dire che, in Italia, e' piu' comodo parlare di 10 preti 70enni che molestano dei 12enni, piuttosto che un laico 70enne che si intrattiene con una 17enne

ogni riferimento a persone e/o fatti realmente accaduti e' puramente casuale

Comment

• Font Size
                          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                          gia e' rovinato abbastanza il nostro asfalto
                          colpa delle Ducati che perdono olio e bulloni

Comment

• Font Size
                            Invece tra scout e oratori ne ho parecchia di esperienza... ? per questo che ribadisco quello che ho scritto, non ? un generalizzare... ? cos?.
                            E dimmi ... anche riguardo gli scout ... cosa "? cos?" ?

Comment

• Font Size
                              Non so se sei al corrente che gli scout sono legati al mondo ecclesiastico... Quel che volevo dire è: Avendo passato MOLTO tempo negli SCOUT e negli Oratori (sia come frequentatore che come persona di responsabilit&#224 ho toccato con mano che le persone DI CHIESA degne di RISPETTO esistono... ma sono POCHE, POCHISSIME.... la maggior parte, secondo ma MIA esperienza, occupa INDEGNAMENTE quel posto... queste esperienze mi hanno portato a vedere la CHIESA esattamente come i media OGGI la presentano... Diciamo che non hanno scoperto nulla di nuovo.

Comment

• Font Size
                                lasciamo che i preti si facciano una famiglia....

li aiutera' ad essere dei cristiani migliori e ad evitare, forse, ste' schifezze!!!

(almeno la moglie lo scopre e lo rovina!!)

Comment

X
                                Working...
                                X