ne vogliamo parlare?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prete Molestatore [Le iene]
Collapse
X
-
-
Qui il video per chi se lo sia perso...
Servizi di cronaca e attualità, inchieste, servizi e dissacranti interviste affidate agli inviati del programma.
notare la freddezza con cui dice di non aver fatto niente di male e che basta la preghiera per essere perdonati...
fottetevi, dal più profondo del cuore!
Comment
-
ci sono sempre stati,e solo ora iniziano a parlarne...penso che il povero crocefisso in chiesa abbia visto molte violenze commesse da questi preti!!!Last edited by frecciazzurra; 07-04-10, 22:49.
Comment
-
purtroppo ? inutile incazzarsi.. ci sono e sempre ci saranno.. e finch? la chiesa invece di smascherare questi farabutti cerca sempre di occultare tutto e di trasferire i malfattori non cambier? mai niente .
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Postne vogliamo parlare?
ah... si'... dimenticavo... lo hanno detto i cardinali
se veramente esiste il loro Dio, farebbero bene a preoccuparsi delle conseguenze
Comment
-
E' davvero una vergogna ... nel senso più assoluto !
Io conosco il prete del mio paese ed è un uomo davvero devoto , umile e benvolo ... questa gentaglia invece mette in cattiva luce l'operato di persone come il mio parroco e come molti missionari che spendono al loro vita ad aiutare persone meno fortunate di noi .
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postquesta moda di dare addosso ai preti e' solo una moda, e' un modo per attaccare ingiustamente il santo padre
ah... si'... dimenticavo... lo hanno detto i cardinali
se veramente esiste il loro Dio, farebbero bene a preoccuparsi delle conseguenze
Comment
-
-
Una vergogna, uno schifo.... si coprono dietro un'abito sacro o dietro una confessione e quattro preghiere, lasciando il giudizio non ad un tribunale, bensì a nostro Signore.... preferisco non esprimermi oltre....
Scandaloso......
Comment
-
E' un'ovvio schifo.
Mi domando una cosa: ultimamente, specialmente a Le Iene, ci sono sempre più casi di preti pedofili.
Non è che è un filo troppo comune sta cosa?
Perchè è così facile trovare un prete pedofilo....ma non un laico pedofilo?
Non è che, sotto sotto, i più deviati sono proprio i preti?
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostE' un'ovvio schifo.
Mi domando una cosa: ultimamente, specialmente a Le Iene, ci sono sempre più casi di preti pedofili.
Non è che è un filo troppo comune sta cosa?
Perchè è così facile trovare un prete pedofilo....ma non un laico pedofilo?
Non è che, sotto sotto, i più deviati sono proprio i preti?
Cmq di pedofili se ne sente parlare spessissimo Robè, e non di preti... ci son spesso servizi sulla polizia postale e sull'operato che fanno per contrastarla tramite internet ed i siti... poi... un pedofilo non prete viene processato, i preti son coperti dalla gerarchia ecclesiastica... per quello ci hanno messo di mezzo anche il papa......
Volevo aggiungere.... si è sempre saputo poi che in seminario è pieno di omosessuali... come anche al Min. della Difesa, che era un ex Convento di monache, nella parte antica seminterrata ci sono vecchi corridoi dove son stati rinvenuti tantissimi scheletri di neonati.... (ho fatto servizio là dentro quando ero nell'arma)Last edited by Everluk; 08-04-10, 08:27.
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostE' un'ovvio schifo.
Mi domando una cosa: ultimamente, specialmente a Le Iene, ci sono sempre pi? casi di preti pedofili.
Non ? che ? un filo troppo comune sta cosa?
Perch? ? cos? facile trovare un prete pedofilo....ma non un laico pedofilo?
Non ? che, sotto sotto, i pi? deviati sono proprio i preti?
Comment
X
Comment