Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ahhhhh..i kart! :Q____

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    diooo che mostro da quel che vedo (colori a parte) ? identico a quello del figlio del proprietario della pista..solo che il suo era tutto nero. dopo la moto, sar? il mio prossimo acquisto

anche il tuo ha uno sterzo duro impestato?

Comment

• Font Size
      Originally posted by korra88 View Post
      diooo che mostro da quel che vedo (colori a parte) ? identico a quello del figlio del proprietario della pista..solo che il suo era tutto nero. dopo la moto, sar? il mio prossimo acquisto

anche il tuo ha uno sterzo duro impestato?

lo sterzo duro ? una costante...

quello che vedi in foto non ? mio, ma di un mio carissimo amico che ? stato anche campione mondiale e il cui padre ? il direttore tecnico della birel....

per? quando andiamo a girare uso quello....

non ti dico gli ammenicoli in ergal ricavati dal pieno che ha su... e poi l'esperienza nei mile settaggi possibili che rivoluzionano le caratteristiche del mezzo !!!

Comment

• Font Size
        deve essere un mostro
        se non fosse per quel maledettissimo sterzo duro..farei un tempo mooolto pi? basso ..la prossima volta che son pi? fresco..scanno da subito e dovrei scendere di almeno 5 secondi

Comment

• Font Size
          deve essere un mostro
          se non fosse per quel maledettissimo sterzo duro..farei un tempo mooolto pi? basso ..la prossima volta che son pi? fresco..scanno da subito e dovrei scendere di almeno 5 secondi
          ma quale sterzo duro... allarga i gomiti, guanti con un bel grip e non stringere troppo il volante.

Comment

• Font Size
            oggi battesimo del kart
            che cosa mi son perso tutto sto tempooooooooooo!!!!!!!!!!!

la pista in cui son stato ? questa:

davvero bella, larga, pulita, ampi spazi di fuga..e cosa ancora migliore! c'ero solo io e un mio amico ..fantastico avere la pista tutta per noi! ci son andato alle 3 e non c'era anima viva

i kart erano dei 200cc 4t della honda..con qualche modifichina. per viaggiare viaggiano abbastanza, pensavo peggio. nel rettilineo mi ha detto che arrivano oltre gli 80km/h. lo sterzo era disumano..troppo duro! mi ha massacrato gli avambracci e le mani mi han detto che li hanno fatti cosi duri perch? cosi diventano pi? precisi

ho speso 24 euro per 20minuti ma son stati spesi bene! che divertimento ragas! ci tornerei anche domani se potessi!
            come tempi me la son cavata mooolto bene per essere la mia prima volta!
            ho girato in 55 secondi a giro. il record della pista con quei kart ? 45 secondi
            55 ? gi? un bel andare...avrei osato di pi? ma quando ci ho preso la mano, avevo gli avambracci spappolati e non riuscivo a tirare come volevo!
            prossima volta punto a stare sotto il 50
            L? ci son stato pure io 3 anni fa... beh che dire... ho ancora la coppa del vincitore a casa

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca View Post
              ma quale sterzo duro... allarga i gomiti, guanti con un bel grip e non stringere troppo il volante.
              forse sbaglio a stringerlo troppo

Comment

• Font Size
                Originally posted by alepan View Post
                Lí ci son stato pure io 3 anni fa... beh che dire... ho ancora la coppa del vincitore a casa
                piaciuta la pista? ..in quanto giri?
                Last edited by korra88; 09-04-10, 17:51.

Comment

• Font Size
                  forse sbaglio a stringerlo troppo
                  oltretutto devi GIRALRLO.. non fare su e gi?...

capisco che per te ? contro natura stringere un oggetto cilindrico tra le mani e non fare quel movimento... ma concentrati !!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace View Post
                    oltretutto devi GIRALRLO.. non fare su e gi?...

capisco che per te ? contro natura stringere un oggetto cilindrico tra le mani e non fare quel movimento... ma concentrati !!

ahahahaha ? che ? duro impestato! allora mi vien naturale tenerlo stretto con tutte le mie forze

Comment

• Font Size
                      ahahahaha ? che ? duro impestato! allora mi vien naturale tenerlo stretto con tutte le mie forze
                      cmq, anni fa quando andavo ongi tanto a vedere (e provare ) il kart di un amico, i primi giri mi spappolavo anche io gli avambracci, poi mi imponevo la guida a gomiti larghi e di non aggrapparmi al volante, e le cose miglioravano.

Cmq bucio di culo raro, ma che gusto

Comment

X
                      Working...
                      X