Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 domande random.. (ecopass milano e volagratis)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

2 domande random.. (ecopass milano e volagratis)

domanda 1: scusate l'ignoranza da 'la ragazza di campagna', ma vado a milano sempre coi mezzi.. l'ecopass come funziona? nel senso.. devo pagare dove, come, quando (il sito internet dedicato non funziona :S..mentre qua c'? Isa che che sa tutto di Milano, no? ) .. la mia macchina ? euro 2 e il luogo dove devo andare ? c.so venezia.. quindi direi... centro

domanda 2: qualcuno ha mai prenotato voli dal sito volagratis.com (marchio BravoFly)? tutto ok? ci si pu? fidare? perch? nelle condizioni di vendita mi pare manchi qualcosa.. tipo 'recesso', 'cancellazione', 'rimborsi' ..

grazie bagai

• Font Size
    l'ecopass è valido dentro la cerchia dei bastioni. puoi pagarlo anche il giorno dopo non necessariamente prima, e di solito lo trovi nelle tabaccherie dove vendono i gratta sosta o nei bar del centro
    Last edited by Isa.xox; 07-04-10, 21:10.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      l'ecopass ? valido dentro la cerchia dei bastioni. puoi pagarlo anche il giorno dopo non necessariamente prima, e di solito lo trovi nelle tabaccherie dove vendono i gratta sosta o nei bar del centro
      capito.. dovr? dare il numero di targa, modello auto etc.. quanto costa per capirci? .. cmq a 200 m da via della spiga penso sia molto dentro ai bastioni ahah.. li mort?..

Comment

• Font Size
        il costo varia in base alla classe dell'auto..dai 2 ai 10euro questo sito funzionahttp://www.comune.milano.it/dseserve...ornaliero.html

Comment

• Font Size
          grassie cara..

Comment

• Font Size
            invece, questi sono gli aerei:

e questi sono i passeggeri:

li han costruiti i fratelli wright in persone

Comment

X
            Working...
            X