Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se non sbaglio vanno avanti finch? le entrate permettono di fare un'altro film ..oppure si fermano all'8. ho sentito queste 2 voci ma non so quanto possano essere attendibili
visti tutti e 5 per ora..mi piace molto il genere. preferisco un bel horror "realistico" come questo, rispetto ad uno con zombie, mostri o robe varie
secondo me sono validi, ma 3-4-5 vanno visti ravvicinati, non un anno uno dall'altro.secondo me è per quello che non li avete apprezzati. anch'io dissi così...li ho rivisti di fila in dvd e ho scoperto che invece hanno un bel modo di intrecciarsi.
secondo me sono validi, ma 3-4-5 vanno visti ravvicinati, non un anno uno dall'altro.secondo me ? per quello che non li avete apprezzati. anch'io dissi cos?...li ho rivisti di fila in dvd e ho scoperto che invece hanno un bel modo di intrecciarsi.
Li ho visti tutti e ravvicinati... Solo che questo mi sembra veramente in pi? ... boh vedr? anke questo
Comment