Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bolletta Gas/Metano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bolletta Gas/Metano

Ciao a tutti,scusate una cosa, ma qual'? la vostra spesa media per trimestre per il gas Metano, adoperato per acqua sanitaria, termo e cottura???

M'? arrivata una bolletta per 2 persone nov feb di circa 300? ???
    E' corretto???

grazie

• Font Size
    Dipende da tante cose . quanto ? grande la casa , il tipo di caldaia . quante ore tieni acceso il riscaldamento . io nello stesso periodo ne ho spesi circa 500 con 170 mq. da scaldare

Comment

• Font Size
      io ci faccio solo il caffe in cucina...

ogni bolletta mi arriva con scritto

"pezzente, gli 8 euro di questo bimestre li cumuliamo con gli altri"

quando arrivano a 30 /40 euro mandano il rid in banca

Comment

• Font Size
        dovresti guardare i metri cubi che consumi,noi siamo in 2 in una villetta a schiera di 2 piani e da nov a marzo siamo intorno ai 1200 metri cubi se non sbaglio.

Comment

• Font Size
          A noi è arrivata una bolletta di 205 euro per 10 metri cubi effettivi di metano consumati ...Ti mettono "consumo presunto...",sti maledetti,invece di mandare qualcuno che controlli periodicamente i contatori,sparano bollette a vanvera e dopo tocca a noi perdere del tempo per risolvere sti problemi

Comment

• Font Size
            siamo in 2...in 70/80 mq...ho una taverna che la riscaldo solo se ho ospiti o cene di altri 30mq...ma quindi non fanno testo....e la caldaia un pò datata...è per questo che chiedevo, per capire se NON fossi in media se è imputabile alla caldaia.....

Comment

• Font Size
              di solito ogni tot mesi, sulla fatturazione compaiono le date in cui ? possibile fare l'autolettura e comunicarla al numero verde.
              prova giusto per vedere se ti fanno un conguaglio e la cifra cos? alta ? imputabile alla lettura presunta

cmq... dicembre - febbraio ? 16 euro
              in compenso spendo ? 1000 per 80/85 q di legna all'anno per scaldare la casa
              quindi non so cosa convenga

Comment

X
              Working...
              X