Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[sondaggio]vendereste la moto per...(per maschi e femmine)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    Troppi se.

O SI O NO

ho messo un se solo

e cmq x megan fox SICURAMENTE SI

:tollydesmo:
    Last edited by Scorpion; 07-04-10, 19:12.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      ho messo un se solo

e cmq x megan fox SICURAMENTE SI

:tollydesmo:
      troppo tardi, hai messo un se di troppo, hai titubato, sei stato indeciso. E lei ha colto la tua indecisione, e se ne ? andata. Mi spiace, ora devo andare, ho un'americana brunetta e con gli occhioni chiari che mi urla dalla camera da letto che vuole una robusta dose di caaaa......

p.s. ho venduto la moto. Io.

Comment

• Font Size
        Avendo gi? scritto la mia nel topic di macicca mi pare pure ovvio....col caXXo.

Comment

• Font Size
          Una cos? se la vorrebbero sbattere in troppi, e alla fine, per come sono le donne, qualcuno che se la fa oltre me potrebbe capitare. Meglio una fiha pi? tranquilla e la moto e la pista sempre sotto il cu.lo. Tanto chi se ne frega, le fihe fihe cos? capitano una volta nella vita o si fanno capitare pagando.....e poi io cerco l' ammmmore, e comunque una abbastanza fiha ce l'ho. E poi: siete sicuri che una cos? sia anche sporcacciona al punto giusto? Per come sono avrei paura di spezzarla in due.....

Comment

• Font Size
            oddio se vendo la moto e dopo si limita solo al seghino a due dita???
            devo avere delle garanzie che a porcaggine sia equivalente ai cv della moto

Comment

• Font Size
              ovviamente, ho votato la 2
              come ho risposto alla tipa che mi ha tagliato i capelli, quando mi ha detto di aver fatto vendere la moto a suo marito perche' aveva troppa paura, "si vende la moglie, non la moto"

e poi Megan Fox, prima o poi, sfiorisce, mentre la bellezza della mia Ducati e' eterna
              va beh... poi, invecchiando, perderanno i pezzi allo stesso modo ma questa e' un'altra storia

Comment

• Font Size
                Originally posted by siela46 View Post
                mah non ? he sia poi chiss? che gran fustacchione... io rinuncerei senza fatica
                ho messo lui perch? ? stato definito l'uomo pi? sexy del mondo ( )

Comment

• Font Size
                  cmq x megan fox SICURAMENTE SI
                  sarebbe la prima volta, in vita tua, che ci metti meno di 20 anni per deciderti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by |KC| View Post
                    sarebbe la prima volta, in vita tua, che ci metti meno di 20 anni per deciderti
                    se c'? da trombarsi megan fox solo un frocio sarebbe indeciso

tu hai votato a favore della moto... vero?

Comment

• Font Size
                      non ? che avete votato la moto solo perch? ha pi? buchi?

Comment

• Font Size
                        se c'è da trombarsi megan fox solo un frocio sarebbe indeciso
                        tu hai votato a favore della moto... vero?
                        si', ma senza indecisioni, quindi non sono frocio
                        2 a 0 e palla al centro
                        Last edited by |KC|; 07-04-10, 21:43.

Comment

• Font Size
                          voto la numero 2!

la moto nn si lamenta puoi modificarla come vuoi se ti rompe i co glioni la spegni gli metti la benza gli fai i suoi tagliandi e va....

poi di sicuro la moto costa moooooooooooolto meno di una cos?

avete presente che rompimento di pelotas con le giornate di sole?

con una cos? nn duro nemmeno 5 secondi....

con la moto almeno una giornata a rijeka s?

lasciate perdere..... meglio una semplice ma bona che ti lascia coltivare la tua passione senza rompere er cazz che di questi tempi ? cosa rara

Comment

• Font Size
                            se posso "usarla" tutte le volte che voglio proprio come la moto SICURAMENTE SI

e visto quanto usi la moto....

BOSCAIOLO FAI DA TE????? NO MEGAN FOX??? AHI AHI AHI AHI

Comment

• Font Size
                              Originally posted by macicca View Post
                              troppo tardi, hai messo un se di troppo, hai titubato, sei stato indeciso. E lei ha colto la tua indecisione, e se ne ? andata. Mi spiace, ora devo andare, ho un'americana brunetta e con gli occhioni chiari che mi urla dalla camera da letto che vuole una robusta dose di caaaa......
                              caaaa....momilla per darsi una calmata dopo le Tue "performances" .... Vero BIO PRESTO ????

Comment

• Font Size
                                u? toledigno quand' ? che ti rivedo a rijeka??

ho voglia di vedere la tua brutta faccia il tuo bellissimo duca

Comment

X
                                Working...
                                X