Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[sondaggio]vendereste la moto per...(per maschi e femmine)
ora ho capito bene......e certo che me la vendo se questo mi consente di appecorinare la focse......me vendo pure casco tuta stivali macchina tagliaerba e televisione
Ohhhhhh finalmente uno che la pensa come me Pensavo fossero tutti :giulius:
Puoi essere chi ***** ti pare, ma se le prende il ruzzo una ragazza ti molla quando vuole, la moto no...
tu dici? hai mai preso una bella chiazza di nafta in piena curva? te non hai mimimamente idea di cosa ho dovuto fare per non farmi lasciare la... forse era piu' facile rimettermi con la ex.
tu dici? hai mai preso una bella chiazza di nafta in piena curva? te non hai mimimamente idea di cosa ho dovuto fare per non farmi lasciare la... forse era piu' facile rimettermi con la ex.
Ma quelli son dettagli
Non so se ? peggio la nafta o il pantano dopo uno scalino di un metro e mezzo
Megan Fox? Vendo la moto, trombo lei (pi? volte al giorno), ci passo un p? di tempo tanto ? pure bella da vedere quello che fa... Poi la accanno io prima che mi trasformi in un cesto di lumache e...
Comment