Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[sondaggio]vendereste la moto per...(per maschi e femmine)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Dai mica sempre...io ci credo alla persona "giusta" con cui basta essere "cos? come sei" e viceversa...
    Io sono fortunato!

Per il sondaggio, ho votato ovviamente la seconda opzione...gh!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Ci credo anche io ma non ne ho mai incontrate di coppie cosi

Non sarebbe nemmeno corretto ... i compromessi per vivere insieme sono indispensabili anche con gli amici ... figurati in un rapporto sentimentale !

Poi c'? chi se ne rende conto e lo accetta cosi come c'? anche chi si adegua ai compromessi senza manco rendersene conto ... ma le sfaccettature sono obbligatorie altrimenti non si va da nessuna parte dai ...
      Ecco s?, hai ragione.Forse le coppie felici scendono a compromessi senza rendersene conto op senza che gli pesi.I miei scendono a compromessi ma TI GIURO che non se ne rendono conto...? cos? naturale per loro...
      Come far? mio padre a sopportare la presenza della suocera sempresempresempre...

Comment

• Font Size
        la cestino...non la vendo

Comment

• Font Size
          ho votato la seconda

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            facevi prima a chiedermi se ero frocio.

mi vendo la moto e appena mi molla megan fox me la ricompro. e se non mi molla, eh bhe, vorr? dire che la domenica invece di uscire con gli amici me ne sto su uno yacht con lei doggystyle.

siamo seri su.
            quoto, riquoto e ci metto l'aggiunta

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca View Post
              facevi prima a chiedermi se ero frocio.

mi vendo la moto e appena mi molla megan fox me la ricompro. e se non mi molla, eh bhe, vorr? dire che la domenica invece di uscire con gli amici me ne sto su uno yacht con lei doggystyle.

siamo seri su.
              votato la 3, se mettevi una un p? cessa ancora ancora, ma la fox...

Comment

• Font Size
                La moto dura sempre...la donna no..

Comment

• Font Size
                  Alla donzella in foto gliel'ho messo in chiaro fin da subito...
                  Quindi direi anche mai nella vita vendere la moto per una ragazza

Se ci vuole venire dietro, accetta anche la scomodità di cui gode l'R1, sennò at home...è finita che ora ci viene dietro e si diverte anche

Comment

• Font Size
                    Originally posted by korra88 View Post
                    in risposta al topic di macicca..cerchiamo di essere pi? specifici:

vendereste la moto per una cosi???

per le donne invece..vendereste la moto per uno cosi?
                    Per megan fox venderei anche l'ano

p.s. ? mora Anima quindi ergo che ti fa cacare

p.s. serio ... l'unica cosa che un po' mi fa allontanare dalla moto ? proprio l'idea di non poter riabracciare pi? la mia lei ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gk#46 View Post
                      Alla donzella in foto gliel'ho messo in chiaro fin da subito...
                      Quindi direi anche mai nella vita vendere la moto per una ragazza

Se ci vuole venire dietro, accetta anche la scomodit? di cui gode l'R1, senn? at home...? finita che ora ci viene dietro e si diverte anche
                      Seeeeee ..... voglio vedere se una sgnacchera del genere te lo chiede in diretta cosa gli rispondi ... considerando anche che il sangue ? tutto defluito nella zona interno cosce e quindi il cervello ? rimasto senza

Comment

• Font Size
                        IO NO.

xk? poi rimane con me 10 anni....e quando mi moller?, xk? mi moller?, scoprir? di aver avuto 800 milioni di corna x 10 anni....e mi sar? xso gli anni migliori x girare in moto ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          Seeeeee ..... voglio vedere se una sgnacchera del genere te lo chiede in diretta cosa gli rispondi ... considerando anche che il sangue ? tutto defluito nella zona interno cosce e quindi il cervello ? rimasto senza
                          S'attacca fidati

Una sera ebbe l'uscita cos? vista la scomodit? dell'R1, mi guarda e mi fa: Ma una bmw bella comoda no eh?
                          Le ? bastato guardarmi lo sguardo che ho fatto per dire: Si ok, ho detto una cazzata

Comment

• Font Size
                            Originally posted by buzzy84 View Post
                            Per megan fox venderei anche l'ano

p.s. ? mora Anima quindi ergo che ti fa cacare

p.s. serio ... l'unica cosa che un po' mi fa allontanare dalla moto ? proprio l'idea di non poter riabracciare pi? la mia lei ...

ovvio fosse stata una Michelle Marsh qualsiasi la mia idea sarebbe stata diversa...

Comment

• Font Size
                              io la venderei soltanto x questa....

....e cmq ci penserei un pochino...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                                IO NO.

xk? poi rimane con me 10 anni....e quando mi moller?, xk? mi moller?, scoprir? di aver avuto 800 milioni di corna x 10 anni... .e mi sar? xso gli anni migliori x girare in moto ...

...per megan fox io potrei anche sopportare di non avere l'esclusiva

Comment

X
                                Working...
                                X