Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[sondaggio]vendereste la moto per...(per maschi e femmine)
per una sola scopata no, non la venderei.per una luuuunga serie di scopate e/o una storia (che io possa anche documentare/fotografare)certo che la venderei.
ah presuppongo che lei NON sia una stronza montata.
ahahahahahhahahahhahahahah
ma attenzione: si intende "vendere e mai più ricomprare"?
Dai mica sempre...io ci credo alla persona "giusta" con cui basta essere "così come sei" e viceversa...
Ci credo anche io ma non ne ho mai incontrate di coppie cosi
Non sarebbe nemmeno corretto ... i compromessi per vivere insieme sono indispensabili anche con gli amici ... figurati in un rapporto sentimentale !
Poi c'è chi se ne rende conto e lo accetta cosi come c'è anche chi si adegua ai compromessi senza manco rendersene conto ... ma le sfaccettature sono obbligatorie altrimenti non si va da nessuna parte dai ...
Comment