Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sto ridendo di gusto. Rexxx, giurekkia, king e tutti gli altri, grazie.
la moto non la vender? mai per una donna, ? che sto' passando un periodo dueruotisticamente difficile... non la uso mai... e quindi ogni tanto veloci come falchi questi pensieri mi attraversano il cranio
in compenso sto' valutando l'acquisto di un'altra due ruote meno specialistica da usare nelle scampagnate, per andare al mare e per tacchinare un po' le fanciulle. Mo vediamo perch? sarebbe un po un acquisto del caxxo. della serie che poi col caxxo che me ne vado in giro per l'africa a fare foto tra un paio di mesi (ancora non ho trovato il deficente ch emi paga oro il risultato delle mie soste plenarie).
nessuna donna mi dar? mai quello che mi da la moto........
la moto la cavalchi anche tutto il giorno, al max gli devi rifare il pieno, la donna dopo due ore (se ce la fai) si rompe le palle!!!!
Dipende come la/ti fai scopi/scopare. Quando avevo piu' tempo libero (un paio d'anni fa), una 36 ore era il minimo sindacale.
Comment