Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'esclusiva di Stasi a Matrix..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zul View Post
    Sai che la Franzoni ? parente dell'allora Presidente del Consiglio ?

E chi fece alla tv l'ultimo intervento prima della sentenza ?

Antonio Tonino Di P***o , collega di coalizione di Prodi, e ministro del suo governo

Fece una disperata, accorata, arringa sulla fulgida innocenza della Franzoni

A buon intenditor ....
    ma ancora con questa bufala?
    e dire che l'avevano chiarito all'epoca ma si vede che le bugie sono pi? eterne delle verit?

Comment

• Font Size
      mi ha fatto schifo...!!

speculare su una giovane ragazza innocente uccisa....schifo schifo e schifo...!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by nyko683 View Post
        le mie ormai le san anche i sassi
        riassumo in
        I soldi e le conoscenze fanno tutto in italia
        scrivo gia la solita risposta che mi vien data
        Meglio un colpevole in libert? che un innocente in cella
        Conoscenze sicuramente ... i soldi dubito visto che gli avvocati di stasi hanno fatto causa a stasi perch? non ha pagato loro la parcella ...

Comment

• Font Size
          boh...
          io dico solo che se non e' lui il colpevole...
          oltre che ad avergli ucciso la fidanzata, cosa che gia' di perse ti fa soffrire dibbestia...
          beh gli han decisamente rovinato na notevole parte di vita!!!
          Last edited by sgamino81; 07-04-10, 09:01.

Comment

• Font Size
            Io, come tutti noi, non posso sapere se quel ragazzo sia colpevole o innocente.
            Per? so che le indagini e i rilievi sono stati condotti con una certa cialtronaggine.
            So anche che si cercava a tutti i costi un colpevole da dare in pasto ai media e all'opinione pubblica.
            So infine che la magistratura ha ritenuto gli indizi a suo carico non sufficienti e discordanti.
            Pertanto trovo del tutto logico il fatto che possa essere stato assolto e che ora sia un uomo libero come me e voi.

Comment

• Font Size
              Sai che la Franzoni è parente dell'allora Presidente del Consiglio ?

E chi fece alla tv l'ultimo intervento prima della sentenza ?

Antonio Tonino Di P***o , collega di coalizione di Prodi, e ministro del suo governo

Fece una disperata, accorata, arringa sulla fulgida innocenza della Franzoni

A buon intenditor ....
              fonte???
              Topogigio?

p.s.
              babbo natale non esiste

in pratica hai raccontato na serie di bufale...
              aggiungici anche che attualmente la Franzoni e' alla Dozza... Carcere di Bologna.
              cosi tanto per... farti notare qualche MICRO imperfezione
              Last edited by sgamino81; 07-04-10, 09:03.

Comment

• Font Size
                Mi fa molto pensare la sua risposta a
                "Qual 'è stato il momento più brutto di questa faccenda?"
                Lui
                "Quando mi hanno incarcerato "

Ok non tutti siamo uguali ma io avrei risposto
                " quando ho visto la mia fidanzata in un lago di sangue"

che dire ....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nyko683 View Post
                  Mi fa molto pensare la sua risposta a
                  "Qual 'è stato il momento più brutto di questa faccenda?"
                  Lui
                  "Quando mi hanno incarcerato "

Ok non tutti siamo uguali ma io avrei risposto
                  " quando ho visto la mia fidanzata in un lago di sangue"

che dire ....
                  si, e' ambigua come risposta...
                  ma dipedne dalla reazione, magari in carcere essendo obbligato a stare solo con testesso i pensieri si moltiplicano e soffri ancora di piu...
                  ad esempio.
                  quindi puo' essere quello.
                  poi boh appunto come dici dipende dalla reazione che ha ognuno di noi sinceramente non e' una risposta che mi sconcerta.

anche eprche come detto prima, il carcere agli occhi della gente ti fa cmq sembrare colpevole..
                  e sotto certi aspetti secondo me ti rovina, perche lascia sempre il dubbio su di te!!!
                  Last edited by sgamino81; 07-04-10, 09:14.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sgamino81 View Post
                    fonte???
                    Topogigio?

p.s.
                    babbo natale non esiste

in pratica hai raccontato na serie di bufale...
                    aggiungici anche che attualmente la Franzoni e' alla Dozza... Carcere di Bologna.
                    cosi tanto per... farti notare qualche MICRO imperfezione
                    E la tua info da chi viene, da Paperoga ?

Ho conoscenza diretta SIA della parentela, SIA dell'intervento di Di Pietro.

Certamente la moglie di Prodi non ha ovviamente alcun motivo per vantarsi della suddetta parentela.

Quindi il fatto ? vero , (poi si sa, ci sono quelli come te, e quindi .... )

Comment

• Font Size
                      ma che ha detto?

Comment

• Font Size
                        E la tua info da chi viene, da Paperoga ?

Ho conoscenza diretta SIA della parentela, SIA dell'intervento di Di Pietro.

Certamente la moglie di Prodi non ha ovviamente alcun motivo per vantarsi della suddetta parentela.

Quindi il fatto ? vero , (poi si sa, ci sono quelli come te, e quindi .... )
                        Uno spazio per condividere idee ed esperienze. Da oltre vent'anni il forum più frequentato dalle donne in Italia.

qui mi pare che si abbia una discreta certezza del contrario (a meno che non vuoi vedertela con tre avvocati)

Comment

• Font Size
                          dopo il caso franzoni e i pi? recenti di stasi e meredith non riesco pi? ad esprimere un parere perch? i casini investigativi/mediatici/processuali e compagnia bella mi impediscono di esprimere un giudizio certo.....a naso direi che questo sia colpevole ma se non c'? la prova provata come si f? a sbatterlo in galera per 30 anni??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nonno enio View Post
                            http://forum.alfemminile.com/forum/m...vero-ma-d.html

qui mi pare che si abbia una discreta certezza del contrario (a meno che non vuoi vedertela con tre avvocati)
                            Prendo atto che tre avvocati smentiscono, al forum femminile, che la signora Franzoni sia parente della signora Prodi.

E' una presa di atto doverosa Ben tre AVVOCATI dicono che non ? vero. Quindi ? sicuramente vero quello che dicono i 3 avvocati

Mi guardo bene dall'affrontare 3 avvocati per una questione del genere, buon per la famiglia Franzoni, e auguri a Prodi, che non si secca se lo hanno tacciato di politico - sua principale attivit? - mortadella, ma si secca tanto da dare incarico a degli avvocati di smentire questa parentela ....

Bravo Nonno, ciao

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Vorrai insinuare di essere una ragazzina noiosa ?

Sdrammatizzazioni a parte ... io ritengo che il colpevole sia lui ma che la giustizia in Italia ? facilmente pilotabile con i quattrini .
                              Grazie per la ragazzina : tra poco sono 28.. ma va bene cos?
                              Noiosa credo (spero) di no..
                              Bando alle ciance.. non mi piace fare la colpevolista o l'innocentista.. ma le prove c'erano tutte, e lui apparentemente mi d? l'idea del potenziale killer, uno strano diciamo.. le cose che ha ricordato ad esempio.. mi sono sembrate appunto dette con totale distacco emotivo..ma in fondo l'apparenza conta poco e non siamo tutti uguali.. quelle che erano prove sono diventate insostenibili della tesi primaria 'grazie' agli avvocati che, come spesso accade, se la sono giocata egregiamente (si fa per dire..). Non so come, in caso, possa non crollare prima o poi ..confessando.. Non so.. umanamente ? possibile non cedere mai di una virgola dopo l'accaduto? Boh..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by danystoner View Post
                                Grazie per la ragazzina : tra poco sono 28.. ma va bene cos?
                                Noiosa credo (spero) di no..
                                .
                                vecchia si......ma noiosa absolutely not!

Comment

X
                                Working...
                                X