Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le mie ormai le san anche i sassi
riassumo in
I soldi e le conoscenze fanno tutto in italia
scrivo gia la solita risposta che mi vien data
Meglio un colpevole in libertà che un innocente in cella
Non l'ho visto e non avrei comunque buttato del tempo per guardarlo.
Indipendentemente dal fatto che sia innocente o colpevole non vedo perch? si debba dedicare una intera trasmissione su uno dei canali nazionali pi? diffusi per permettere ad un indiziato di esporre la sua difesa.
Ma mi pare che non sia la prima volta visto il tempo che Vespa e italia 1 hanno dedicato alla Franzoni
Non l'ho visto e non avrei comunque buttato del tempo per guardarlo.
Indipendentemente dal fatto che sia innocente o colpevole non vedo perch? si debba dedicare una intera trasmissione su uno dei canali nazionali pi? diffusi per permettere ad un indiziato di esporre la sua difesa.
Ma mi pare che non sia la prima volta visto il tempo che Vespa e italia 1 hanno dedicato alla Franzoni
Sai che la Franzoni ? parente dell'allora Presidente del Consiglio ?
E chi fece alla tv l'ultimo intervento prima della sentenza ?
Antonio Tonino Di P***o , collega di coalizione di Prodi, e ministro del suo governo
Fece una disperata, accorata, arringa sulla fulgida innocenza della Franzoni
Sai che la Franzoni ? parente dell'allora Presidente del Consiglio ?
E chi fece alla tv l'ultimo intervento prima della sentenza ?
Antonio Tonino Di P***o , collega di coalizione di Prodi, e ministro del suo governo
Fece una disperata, accorata, arringa sulla fulgida innocenza della Franzoni
A buon intenditor ....
da quanto avevo letto, sta storia della parentela era una bufala messa in giro apposta per fare clamore...
sulla Franzoni veramente non mi esprimo
riguardo Stasi, sinceramente non ho seguito bene l'evolversi della cosa, ma da quel che ricordo sembrava che tutti gli indizi portassero a lui... essere assolti per insufficienza di prove non ? proprio una cosa "cristallina"
riguardo Stasi, sinceramente non ho seguito bene l'evolversi della cosa, ma da quel che ricordo sembrava che tutti gli indizi portassero a lui... essere assolti per insufficienza di prove non ? proprio una cosa "cristallina"
il problema ? che met? degli indizi erano fasulli, nel senso che collocavano il delitto ad un'ora mentre era successo ad un'altra, e l'altra met? raccolti in una maniera tanto maldestra da risultare poco attendibili...
aggiungici che l'accusa ha rivoltato le cose per far tornare i conti con gli indizi che avevano, ovvero invece che usare le prove per creare l'accusa hanno creato l'accusa per giustificare le prove.... e sei a posto...
probabilmente il colpevole ? lui... ma il caso ? stato montato talmente male che non sarebbero riusciti ad accusare neanche topo gigio
il problema ? che met? degli indizi erano fasulli, nel senso che collocavano il delitto ad un'ora mentre era successo ad un'altra, e l'altra met? raccolti in una maniera tanto maldestra da risultare poco attendibili...
aggiungici che l'accusa ha rivoltato le cose per far tornare i conti con gli indizi che avevano, ovvero invece che usare le prove per creare l'accusa hanno creato l'accusa per giustificare le prove.... e sei a posto...
probabilmente il colpevole ? lui... ma il caso ? stato montato talmente male che non sarebbero riusciti ad accusare neanche topo gigio
Comment