Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio appartamento in sardegna x agosto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio appartamento in sardegna x agosto

Ciao ragazzi,
    qualcuno sa consigliarmi qualche appartamento in sardegna/corsica per il mese di agosto?? uniche 3 esigenze ,ottimo prezzo ,mare stupendo e tranquilit?.
    io sono sempre andato ad alghero ma quest anno la tipa ha raddoppiato l affitto
    Last edited by mirko636; 06-04-10, 22:31.

• Font Size
    dovrebbe esserci Korra88 qui del forum che affita.....senti lui...

Comment

• Font Size
      senti dalle mie parti prezzi modici,mare...chetelodicoafar e tranquillita garantita.
      Avrei anche un'amico che affitta un'appartamentino nuovo nuovo...sei sei realmente interessato ti metto in contatto con lui.

Comment

• Font Size
        Originally posted by buks83 View Post
        senti dalle mie parti prezzi modici,mare...chetelodicoafar e tranquillita garantita.
        Avrei anche un'amico che affitta un'appartamentino nuovo nuovo...sei sei realmente interessato ti metto in contatto con lui.
        ciao,
        sono realmente interessato,eventualmente puo mandarmi maggiori dettagli a mirko82cam@yahoo.it altrimenti aggiungerli direttamente qui sul forum

Comment

• Font Size
          Originally posted by Anima998 View Post
          dovrebbe esserci Korra88 qui del forum che affita.....senti lui...
          manco pm,vediamo che dice..thanks

Comment

• Font Size
            secondo me il mare PIU BELLO della Sardegna l'ho trovato al Sud a Porto Pino.........non conosco i prezzi ma suppongo siano piu bassi dell'affollato NORD pieno di VIPSSSSSSSS

Comment

• Font Size
              secondi me intorno ad orgosolo ci sono un sacco di caverne e buche nel terreno che vengono via a poco, ok.. l'arredamento è un po essenziale ma c'è stata gente che ci ha passato mesi e mesi di "vacanza" senza problemi....
              Last edited by ace; 07-04-10, 06:40.

Comment

• Font Size
                interesserebbe anche a me in corsica, qualcuno conosce qualche struttura che magari ha gi? provato da consigliare?!?!?!??!

grassssssssssssie

Comment

• Font Size
                  mi accodo.
                  A giugno/luglio andrò in un resort a PoVto CeVvo...ma in agosto....un altra puntatina in località meno vip me la concederei

Comment

• Font Size
                    IDem.... cerco sistemazione 7-10giorni le prime due settimane di agosto in sardegna. Se qualcuno ha qualcosa da proporre....

Comment

X
                    Working...
                    X