Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Days of THUNDER

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Days of THUNDER

    Appena rivisto in lingua originale, volevo sentire Tom quando dice

    "I'm dropping the hummer, harry"

    quanto mi piace sto film, visto otto milioni di volte e ancora mi emoziono come un bambino.

    Ma avete notato che Tom inizia a correre con il numero 46 e la macchina tutta gialla? Il film ? del 1990, dite che Rossi potrebbe aver preso spunto da questo film?

  • Font Size
    #2
    non lo so' ma quel film è troppo bello

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se non ricordo male il 46 l'ha messo (Rossi) dopo aver visto un pilota giappo matto come un cavallo

      Days of Thunder in lingua originale mi manca...quasi quasi vado a rastrellare il fiumiciattolo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Cimo77 View Post
        Se non ricordo male il 46 l'ha messo (Rossi) dopo aver visto un pilota giappo matto come un cavallo

        Days of Thunder in lingua originale mi manca...quasi quasi vado a rastrellare il fiumiciattolo
        ? un po tosto perch? parlicchiano un po con accento pesante, pero' vale la pena vederlo per la famosa battuta di cui sopra. Durante i giri di prova a inizio film, tutti soddisfatti del pilotino, lui se ne esce...

        Ao', mo tiro... ovvero.... asp? che faccio cadere il martello .... sublime

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by macicca View Post
          ? un po tosto perch? parlicchiano un po con accento pesante, pero' vale la pena vederlo per la famosa battuta di cui sopra. Durante i giri di prova a inizio film, tutti soddisfatti del pilotino, lui se ne esce...

          Ao', mo tiro... ovvero.... asp? che faccio cadere il martello .... sublime
          Vab? dai sto far cadere il martello ? un po' come alla "it's raining cats and dogs"

          vado a dragare il torrente e poi a misano facciamo i fighi e parliamo in "coccige"

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Cimo77 View Post
            Vabè dai sto far cadere il martello è un po' come alla "it's raining cats and dogs"

            vado a dragare il torrente e poi a misano facciamo i fighi e parliamo in "coccige"
            daje

            anzi che mi hai ricordato, devo ancora pagare, giovedi' sera eseguo obonifacograngi

            p.s. ho uno scoop scoopposissimo
            Last edited by macicca; 06-04-10, 21:32.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Cimo77 View Post
              Se non ricordo male il 46 l'ha messo (Rossi) dopo aver visto un pilota giappo matto come un cavallo

              Days of Thunder in lingua originale mi manca...quasi quasi vado a rastrellare il fiumiciattolo
              norifumi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by macicca View Post
                daje

                anzi che mi hai ricordato, devo ancora pagare, giovedi' sera eseguo obonifacograngi

                p.s. ho uno scoop scoopposissimo
                Paga e "esci" lo scoop

                Originally posted by dingo125 View Post
                norifumi
                Abe? sicuro sicuro? da quel che mi ricordo (ma potrei sbagliare eh) si trattava di un qualche pilota che faceva qualche categoria minore (mi sa che ce l'ho scritto in "Matti dalle Gare"...devo controllare)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  lo scoop era vecchio, scusate, succede quando si passa il weekend a fare i tacchini con le malesiani dagli occhi blu.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Cimo77 View Post
                    Abe? sicuro sicuro? da quel che mi ricordo (ma potrei sbagliare eh) si trattava di un qualche pilota che faceva qualche categoria minore (mi sa che ce l'ho scritto in "Matti dalle Gare"...devo controllare)
                    mi pare di s?, da l? che poi anche lui prese il nomignolo rossifumi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      adoro Tom




                      da sempre.........

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Liuppy View Post
                        adoro Tom




                        da sempre.........

                        solo il pensiero che è in scientology invece a me mi sta sui maroni....

                        poi una domanda... quand'era con l'australiota non potevano avere figli...

                        adesso lei ne ha sfornato uno, la nuova moglie di cruise..pure....
                        visto che mater certa est, pater..... chi è il padre del figlio di tom cruise ???

                        Last edited by ace; 07-04-10, 06:38.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ace View Post
                          ...

                          adesso lei ne ha sfornato uno, la nuova moglie di cruise..pure....
                          visto che mater certa est, pater..... chi ? il padre del figlio di tom cruise ???



                          secondo me non erano abb.belle ste 2 tipe............
                          se c'ero io vedi te quanti figli gli facevo sfornare......


                          bho........anche io ci ho pensato...cavoli suoi..a me piace lo stesso

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Il film a volte è deboluccio ma le riprese on board in pista sono veramente eccezionali. Alla Daytona 500 del 1990 parteciparono 2 auto fuori classifica che avevano il compito di riprendere le azioni in pista ma non dovevano ostacolare le altre 42 auto che gareggiavano regolarmente.
                            Tom Cruise ha poi veramente girato con la Lumina a Daytona, fece il record per i dilettanti a Daytona con le auto Nascar.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by macicca View Post
                              Appena rivisto in lingua originale, volevo sentire Tom quando dice

                              "I'm dropping the hummer, harry"

                              quanto mi piace sto film, visto otto milioni di volte e ancora mi emoziono come un bambino.

                              Ma avete notato che Tom inizia a correre con il numero 46 e la macchina tutta gialla? Il film ? del 1990, dite che Rossi potrebbe aver preso spunto da questo film?
                              visto un milione di volte...bellissimo sia originale che in italiano....tra questo e top gun li so a memoria originali

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X