Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi sono innamorato di Giulietta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Senza contare che il fiore all'occhiello della 147, cioè il quadrilatero alto all'anteriore, è stato eliminato per un più banale ed economico McPherson..... bella roba!
    Purtroppo di Alfa Romeo questa auto ha solo il nome, che non basterà a renderla una Vera Alfa Romeo, anzi , per gli appassionati delle Alfa d'epoca questo nome è un vero insulto....... per me è una auto davvero mediocre, mentre le altre case provano a migliorare i propri prodotti (vedi multilink posteriore sulla Golf VI), in fiat si va all'indietro!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste75ts View Post
      Senza contare che il fiore all'occhiello della 147, cio? il quadrilatero alto all'anteriore, ? stato eliminato per un pi? banale ed economico McPherson..... bella roba!
      Purtroppo di Alfa Romeo questa auto ha solo il nome, che non baster? a renderla una Vera Alfa Romeo, anzi , per gli appassionati delle Alfa d'epoca questo nome ? un vero insulto....... per me ? una auto davvero mediocre, mentre le altre case provano a migliorare i propri prodotti (vedi multilink posteriore sulla Golf VI), in fiat si va all'indietro!!
      sai te vai sul tecnico da vero alfista...
      magari come motori non sono nemmeno cosi retro'....
      il mio "problema" era prorpio un fatto estetico...
      cioe' se parli di cuore sportivo, parli di sportivita (ovviament enon te ma alfa ) non puoipoi presentrarmi auto tondeggianti con forme simili ad un Buondi...
      ca.zzo

Comment

• Font Size
        Senza contare che il fiore all'occhiello della 147, cio? il quadrilatero alto all'anteriore, ? stato eliminato per un pi? banale ed economico McPherson..... bella roba!
        Purtroppo di Alfa Romeo questa auto ha solo il nome, che non baster? a renderla una Vera Alfa Romeo, anzi , per gli appassionati delle Alfa d'epoca questo nome ? un vero insulto....... per me ? una auto davvero mediocre, mentre le altre case provano a migliorare i propri prodotti (vedi multilink posteriore sulla Golf VI), in fiat si va all'indietro!!
        Quoto , ora la giulietta ? pari pari ad una bravo,golf,leon , la 147 aveva quel qualcosa in piu nel comportamento stradale.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Iena R1 View Post
          Quoto , ora la giulietta ? pari pari ad una bravo,golf,leon , la 147 aveva quel qualcosa in piu nel comportamento stradale.
          Esatto, senza contare che le case concorrenti provano almeno a migliorare nei punti dove prima peccavano, vedi lo schema di sospensioni sulla Golf VI che sono state nettamente migliorate rispetto alla V, mentre Fiat a livello di meccanica uniforma verso il basso, inconcepibile per me!
          Riguardo ai motori, non mi sono interessato, anche perch? fare di peggio rispetto ai TS 16 Valvole era davvero impossibile.....e non parlo di prestazioni ma di affidabilit?!
          Esteticamente la trovo comunque anonima e poco sportiva, sono d'accordo con Sgamino!

Comment

• Font Size
            E poi che centra il nome Giulietta? 149 era piu consono

Comment

• Font Size
              beh quello ci sta, ora va di moda mettere nomi vecchi su auto nuove ch emagari non centran na mazza...
              DS (non centra assoutamente nulla)
              Mini (puo' ricordare la linea)
              eccc

Comment

• Font Size
                Marketing, usano i nomi ad effetto per ricordare auto che hanno fatto la storia sperando (inutilmente) di riscuotere lo stesso successo!

Comment

• Font Size
                  io vi consiglierei di aspettare di vederla dal vivo prima di giudicare...

io stesso ero moooolto scettico, e dopo averla "toccata con mano" mi sono decisamente ricreduto... turbobenza distinctive colore rosso 8c... davvero bella

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MrBrandy View Post
                    io vi consiglierei di aspettare di vederla dal vivo prima di giudicare...

io stesso ero moooolto scettico, e dopo averla "toccata con mano" mi sono decisamente ricreduto... turbobenza distinctive colore rosso 8c... davvero bella

in questa foto l'unica cosa che riesco a notare ? la bionda al lato guida....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Anima998 View Post
                      in questa foto l'unica cosa che riesco a notare ? la bionda al lato guida....
                      assa star... faccia da camionaro macedone e culo a baule... e alla mora in compenso si vedevano i bozzi di cellulite attraverso le calze

a questo giro Alfa ha risparmiato alla grande per le standiste non le ha guardate nessuno, le nostre colleghe che quella sera erano arruolate da hostess erano 10 volte meglio

Comment

• Font Size
                        .

Comment

• Font Size
                          Esatto, senza contare che le case concorrenti provano almeno a migliorare nei punti dove prima peccavano, vedi lo schema di sospensioni sulla Golf VI che sono state nettamente migliorate rispetto alla V, mentre Fiat a livello di meccanica uniforma verso il basso, inconcepibile per me!
                          Riguardo ai motori, non mi sono interessato, anche perch? fare di peggio rispetto ai TS 16 Valvole era davvero impossibile.....e non parlo di prestazioni ma di affidabilit?!
                          Esteticamente la trovo comunque anonima e poco sportiva, sono d'accordo con Sgamino!
                          Quoto tutto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MrBrandy View Post
                            assa star... faccia da camionaro macedone e culo a baule... e alla mora in compenso si vedevano i bozzi di cellulite attraverso le calze

a questo giro Alfa ha risparmiato alla grande per le standiste non le ha guardate nessuno, le nostre colleghe che quella sera erano arruolate da hostess erano 10 volte meglio

ti credo sulla parola !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              io ci sono andato gi? pesante

31.480
                              35.360

Comment

• Font Size
                                38.430€

Comment

X