[YOUTUBE]bA-MVlJQX9k[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Voglia di brividi?
Collapse
X
-
deve esser interessante farla in fuoristraba. e non sarebbe per nulla rischioso se si guarda dove si metton le ruote, molto panoramica.
per i brividi...è tutta una questione di proporzioni, ci son strade da 2.5mt che da fare con trattore e due assi carico dietro ogni volta mi chiedo se è il casi di modificare il testamento, oppure sentieri da 30-40cm con passaggi esposti e 30 kg di zaino a spalla.
Comment
-
bel posto
certo che quando inconti l'altro nel senso opposto
ho provato una cosa simile una volta in versione molto pi? piccolo, ma quando guidi giusto giusto con la gocce di sudore sempre in fronte con la responsabilit? anche di altri a bordo garantisco che nn ? bello
Comment
-
cosa simile provata su una stradina in direzione Lago Nero all' Abetone...io ingrano la retro (me la cavo parecchio in retromarcia) visto che dall'altro lato arrivava un camioncino e non potevo certo pretendere che fosse lui a fare manovra...Ceskina mi guarda con gli occhi di fuori e mi fa "caxxo fai, sei diventato deficIente?! " ... e io ridevo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Comment
-
già vista in vari documentari
Veramente paurosa , numero di morti assurdo
Ma è l unica strada che possono fare ora non ricordo le città ma i camion per portare le merci potevano fare solo quella
In un punto pericoloso c'è un anziano che ha perso i figli li e indica ai camionisti se ci sono altri che sopraggiungonoLast edited by nyko683; 06-04-10, 20:34.
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by nyko683 View Postgi? vista in vari documentari
Veramente paurosa , numero di morti assurdo
Ma ? l unica strada che possono fare ora non ricordo le citt? ma i camion per portare le merci potevano fare solo quella
In un punto pericoloso c'? un anziano che ha perso i figli li e indica ai camionisti se ci sono altri che sopraggiungono
Comment
X
Comment