Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voglia di brividi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Voglia di brividi?

[YOUTUBE]bA-MVlJQX9k[/YOUTUBE]

• Font Size
    da farsi con un deltino in controsterzo

Comment

• Font Size
      orca zozza......

Comment

• Font Size
        Chi la fa deve essere disposto a fare retromarcia su quella strada, oppure a spostarsi sul bordo .....

Comment

• Font Size
          deve esser interessante farla in fuoristraba. e non sarebbe per nulla rischioso se si guarda dove si metton le ruote, molto panoramica.
          per i brividi...è tutta una questione di proporzioni, ci son strade da 2.5mt che da fare con trattore e due assi carico dietro ogni volta mi chiedo se è il casi di modificare il testamento, oppure sentieri da 30-40cm con passaggi esposti e 30 kg di zaino a spalla.

Comment

• Font Size
            bel posto
            certo che quando inconti l'altro nel senso opposto
            ho provato una cosa simile una volta in versione molto pi? piccolo, ma quando guidi giusto giusto con la gocce di sudore sempre in fronte con la responsabilit? anche di altri a bordo garantisco che nn ? bello

Comment

• Font Size
              sti gran caxxi!

Comment

• Font Size
                cosa simile provata su una stradina in direzione Lago Nero all' Abetone...io ingrano la retro (me la cavo parecchio in retromarcia) visto che dall'altro lato arrivava un camioncino e non potevo certo pretendere che fosse lui a fare manovra...Ceskina mi guarda con gli occhi di fuori e mi fa "caxxo fai, sei diventato deficIente?! " ... e io ridevo

Comment

• Font Size
                  Ti dirò, fatta con un mono da fuoristrada mi stuzzica, dev'essere bella assai.

Comment

• Font Size
                    voglio vedere quando ci sono due autotreni minkia pauraaaaaa

Comment

• Font Size
                      già vista in vari documentari
                      Veramente paurosa , numero di morti assurdo
                      Ma è l unica strada che possono fare ora non ricordo le città ma i camion per portare le merci potevano fare solo quella
                      In un punto pericoloso c'è un anziano che ha perso i figli li e indica ai camionisti se ci sono altri che sopraggiungono
                      Last edited by nyko683; 06-04-10, 20:34.

Comment

• Font Size
                        Moriremo tutti!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nyko683 View Post
                          gi? vista in vari documentari
                          Veramente paurosa , numero di morti assurdo
                          Ma ? l unica strada che possono fare ora non ricordo le citt? ma i camion per portare le merci potevano fare solo quella
                          In un punto pericoloso c'? un anziano che ha perso i figli li e indica ai camionisti se ci sono altri che sopraggiungono
                          c'? in un altro filmato sul tubo. Ha due palette (verde e gialla) e campa con gli spiccioli che gli allungano i camionisti riconoscenti.

Comment

• Font Size
                            Se non sbaglio ci hanno fatto anche una puntata di Top Gear...

Comment

X
                            Working...
                            X