Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

150 km/h ma nuovo velox... siamo fregati a met?.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    miki...il, mio tutor....mi fa andare a 220

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman83
      Io sono finito in un fosso per colpa di una CURVA A GOMITO non segnalata... E il cartello con le v sdraiate bianche e nere non c'era!!!!!
      Se ? per questo io sono finito contro una casa perch? non c'era il cartello strada chiusa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scherzo, ti do ragione ma nelle strade che non conosci......prudenza

Comment

• Font Size
        Originally posted by axeleon
        Originally posted by Devilman83
        Io sono finito in un fosso per colpa di una CURVA A GOMITO non segnalata... E il cartello con le v sdraiate bianche e nere non c'era!!!!!
        Se ? per questo io sono finito contro una casa perch? non c'era il cartello strada chiusa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scherzo, ti do ragione ma nelle strade che non conosci......prudenza
        Axeleon credimi, era notte e non andavo forte... Se no a quest'ora non avevo la moto ma soprattutto non ero qua a raccontarvelo...

Comment

• Font Size
          Mah... diciamo che per me potrebbe anche essere un bene se il limite lo portano davvero a 150!

Io attualmente viaggio a 140, qualche breve punta a 150... azz paura di perdere sti benedetti punti!! 130 effettivamente ? poco, ma 150 ? gi? una velocit? accettabile e non avrei problemi a rispettarla!

Comment

• Font Size
            Una bella spalmatina di vernice anti-radar in stile Stealth e vai di gusto...!

Comment

X
            Working...
            X