Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La fotocopia dello scontrino vale?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La fotocopia dello scontrino vale?

    Ragazzi vorrei acquistare un htc hd2 (cellulare) ma il venditore dice di avere solo la fotocopia dello scontrino perch? la copia autentica l'ha usata per la deduzione fiscale(per le tasse).
    Ora mi chiedo se la fotocopia vale in caso di garanzia...

  • Font Size
    #2
    mi sembra che in caso tu debba mandarlo in garanzia anche se ricordo che quando ho mandato in garanzia il mio n95 perch? lo scherzo non funionava pi? bene mi hanno solo chiesto la carta di identit?.. forse risulta da qualche parte che il telefono cmq ? in garanzia.. non saprei di sicuro per?

    Comment


    • Font Size
      #3
      si vale, anche perchè gli scontrini originali si cancellano con il tempo..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by lukke2 View Post
        si vale, anche perch? gli scontrini originali si cancellano con il tempo..
        gran bastardata quella degli scontrini

        Comment


        • Font Size
          #5
          penso valga..
          di solito io faccio fare subito fotocopia e pinzo insieme.. la carta fotosminchiabile è na bella fregatura.

          Più che altro le ultime cose che ho mandato in assistenza in garanzia non hanno richiesto alcuno scontrino. (es. hd esterno wd)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            penso valga..
            di solito io faccio fare subito fotocopia e pinzo insieme.. la carta fotosminchiabile ? na bella fregatura.

            Pi? che altro le ultime cose che ho mandato in assistenza in garanzia non hanno richiesto alcuno scontrino. (es. hd esterno wd)
            ecco allora ricordavo bene che con il mio n95 per lo schermo non mi avevano chiesto lo scontrino

            Comment


            • Font Size
              #7
              ah... semmai evita di farti tirare una sola pensando solo allo scontrino hehehe

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by pierry View Post
                gran bastardata quella degli scontrini
                ? semplice carta termica, costa poco dura meno

                il 90% delle stampanti fiscali usano quella carta, buona norma ? fare una fotocopia il prima possibile (ai clienti che comprano da me in negozio lo consiglio sempre)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Spada84 View Post
                  ? semplice carta termica, costa poco dura meno

                  il 90% delle stampanti fiscali usano quella carta, buona norma ? fare una fotocopia il prima possibile (ai clienti che comprano da me in negozio lo consiglio sempre)
                  vendi telefonini?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pierry View Post
                    vendi telefonini?
                    no, computer

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Si per i telefoni basta la fotocopia. Non viene mai richiesto l'originale

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X