Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scusate qualcuno s? che fine ha fatto l'outlet che c'era a Castelguelfo (BO) ???
controllando nel sito dell'outlet non c'? pi?....
grazie
Se non ci sei mai stato, io ti consiglierei l'outlet della Dainese a Vicenza, ha parecchia roba bella ed a prezzi decenti.
Settimana scorsa poi ho conosciuto un tipo che lavorava alla Dainese a Molvena, ora in CIGS, e mi diceva che a Vicenza a causa della crisi hanno i magazzini pieni di roba invenduta, per cui rispetto agli anni scorsi immagino sar? sempre ben rifornito...
Ad esempio 2 settimane fa ho comprato un giubbetto in tessuto a 130?, ed il prezzo pi? basso trovato in internet era di 189?.
Se non ci sei mai stato, io ti consiglierei l'outlet della Dainese a Vicenza, ha parecchia roba bella ed a prezzi decenti.
Settimana scorsa poi ho conosciuto un tipo che lavorava alla Dainese a Molvena, ora in CIGS, e mi diceva che a Vicenza a causa della crisi hanno i magazzini pieni di roba invenduta, per cui rispetto agli anni scorsi immagino sar? sempre ben rifornito...
Ad esempio 2 settimane fa ho comprato un giubbetto in tessuto a 130?, ed il prezzo pi? basso trovato in internet era di 189?.
si quello difronte al cubo nero della dainese, giusto
si ci sono andato e ho anche acquistato, ma cercavo abbigliamento Ducati
Comment