Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non sento l'audio....ma immagino cosa sia successo...io non dico niente per non ferire nessuno ma
credo ci sia poco da dire, a 230 all'ora su una statale si infila sutto un tir, stacca il primo asse, stacca il secondo e si ferma sotto il terzo...cosa vuoi dire...ovviamente non erano in condizioni di guidare, credo.
spero solo che a qualcuno si aprano gli occhi.
credo ci sia poco da dire, a 230 all'ora su una statale si infila sutto un tir, stacca il primo asse, stacca il secondo e si ferma sotto il terzo...cosa vuoi dire...ovviamente non erano in condizioni di guidare, credo.
magari fosse cosi facile.....(far aprire gli occhi a chi non vuole vedere o che pensa che tanto a lui non succede perch? ? troppo bravo)...ma vale la pena tentare
c'? bisogno di vedere il video per sapere che ai 230 su strade aperte al traffico se succede qualcosa non la si racconta? andiamo bene...
Comment