il fon.....ha sciolto l'umidità che si è formata nel lucido...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HLEP!!! straccio umido sul mobile in legno...
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postieri finito di farmi l'idromassaggio ho ripulito tutto il bagno per non lasciare traccie del mio passaggio...ma ho accidentalmente dimenticato la spugnetta per asciugare il bagno...umida...sul mobile in legno del bagno....e ora c'? la sua bella impronta bianca...visibilissima...e tra un paio di ore torna mio padre...che vedendo una cosa simile...nn eviter? di divisezionarmi....quindi se mi dite come caxxo posso fare a riportarlo al suo colore originale...mi fareste cosa assai gradita
ps. non sono assolutamente graditi spam e caxxate varie!!!
Comment
-
? la cera che si da al legno che fa l'alone, capitato anche a me sulla scrivania in vera pelle umana. ero salito scalzo a sistemare un quadro e l'umidit? del piede aveva lasciato un alone orrendo che non se ne andava. alla fine con panno morbido, tanto olio di gomito e phon sono riuscito a sistemare il tutto.
Comment
-
Originally posted by macicca View Post? la cera che si da al legno che fa l'alone, capitato anche a me sulla scrivania in vera pelle umana. ero salito scalzo a sistemare un quadro e l'umidit? del piede aveva lasciato un alone orrendo che non se ne andava. alla fine con panno morbido, tanto olio di gomito e phon sono riuscito a sistemare il tutto.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
X
Comment