Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi sono licenziato !!!
Collapse
X
-
Originally posted by Dr. Ergal View PostUn gli da' retta, Side !! (sono un ex toscano )
Apro una "semplice" officina di riparazioni e manutenzioni, e mi occuper? anche della progettazione e realizzazione dei pezzi da fare su misura per le elaborazioni pi? spinte
seguii a suo tempo la "migrazione" al nord..... per amore....
fagli vedere a questi nordisti che siamo capaci di fare......
Comment
-
Mi trovi d'accordissimo (per quanto devo ammettere il Teroldego Rotaliano fa di tutto per non farmi rimpiagere il caro vecchio Chianti): i bianchi di qui sono davvero notevoli
Pensa che la mia vicina di casa lavora alla cantina rotaliana di Mezzolombardo, e ogni tanto torna a casa con qualche bottiglia che le ? rimasta "attaccata alle mani", e ce ne regala qualcuna
Comment
-
Originally posted by Dr. Ergal View PostMi trovi d'accordissimo (per quanto devo ammettere il Teroldego Rotaliano fa di tutto per non farmi rimpiagere il caro vecchio Chianti): i bianchi di qui sono davvero notevoli
Pensa che la mia vicina di casa lavora alla cantina rotaliana di Mezzolombardo, e ogni tanto torna a casa con qualche bottiglia che le ? rimasta "attaccata alle mani", e ce ne regala qualcuna
Il teroldego lassalo al risotto...
Marzemino.... Anzi... Castelliere se vuoi esser accettato lagli autoctoni
Comment
X
Comment