in bocca al lupo!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi sono licenziato !!!
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostQuindi quando ti porto la bestia?
29 Maggio, all'inaugurazione
Cos? ti faccio fare l'ingresso trionfale, come si addice ad un nobile del tuo lignaggio
Domandina: ma la moto la porti col carrello o con un furgone? Perch? farsi 350km col carrello (quindi a 80 all'ora, se non erro) non ti passa pi?
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostDai retta, sgombra bene il magazzino perch? te lo riempo di scatoloni...
male che vada riempiamo anche quello
Originally posted by Devilman View PostSabato allora prendo un paio di casse di birra sottomarca per l'inaugurazione
Per il varo dell'officina, fatto rigorosamente spaccando la suddetta bottiglia di birra sul serbatoio della moto di mikiff, ci vuole solo birra di alto spessore
Last edited by Dr. Ergal; 14-04-10, 09:22.
Comment
-
Originally posted by Dr. Ergal View PostA Riva?!?!?
Ma guarda tu le coincidenze: io a Riva ci lavoro (almeno fino al 30 aprile )
Comunque lavor(av)o come progettista meccanico per una ditta che si occupa di automazione e di "green technology": per loro ho progettato e installato, ad esempio, un impianto di produzione/stoccaggio/distribuzione idrogeno per alimentare una Fuel Cell che fornisce corrente al Rifugio "Lobbia Alta", in Adamello, ma si occupano anche di solare, eolico, ecc...
La ditta in s? ? davvero carina, ed il lavoro ? decisamente interessante; peccato che io e il titolare non si riesca proprio a trovare feeling (? questo il motivo per cui me ne vado)
Comment
-
Dubito, perch? non fumo ed ho la pi? grande avversione possibile per il tabagismo
Magari ci sar? passato davanti passeggiando per Riva insieme alla mia signora
Se mi dici qual'?, magari mi fermo e ci salutiamo
Comment
X
Comment