In bocca al lupo da parte mia.....scelta veramente corraggiosa di questi tempi.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi sono licenziato !!!
Collapse
X
-
-
ciao...posso chiederti solo per curiosita che lavoro facevi????
siamo abbastanza vicini di casa...io abito a riva...
Comment
-
Vai Doc, anche io ho fatto il passo...il 27 novembre ho firmato il contratto d'affitto, il 1? febbraio ho aperto Hannibal Tattoo ...
Oggi ancora rido, al pensiero di quanti rischi si prendono in scelte del genere...e tremo a pensare a come avrei reagito se tutto fosse andato storto...ma ? andato tutto bene e spero che vada sempre meglio come sta andando...
IN CULO ALLA BALENA
Comment
-
Originally posted by turboazeta View Postciao...posso chiederti solo per curiosita che lavoro facevi????
siamo abbastanza vicini di casa...io abito a riva...
A Riva?!?!?
Ma guarda tu le coincidenze: io a Riva ci lavoro (almeno fino al 30 aprile )
Comunque lavor(av)o come progettista meccanico per una ditta che si occupa di automazione e di "green technology": per loro ho progettato e installato, ad esempio, un impianto di produzione/stoccaggio/distribuzione idrogeno per alimentare una Fuel Cell che fornisce corrente al Rifugio "Lobbia Alta", in Adamello, ma si occupano anche di solare, eolico, ecc...
La ditta in s? ? davvero carina, ed il lavoro ? decisamente interessante; peccato che io e il titolare non si riesca proprio a trovare feeling (? questo il motivo per cui me ne vado)
Comment
-
auguri per l'attivit?....
investi 50 euro in 3 sedie di plastica pilabili e un bollitore per fare caff?/t?.. e un minifrigo per offrire qualcosa di "freddo" d'agosto.....sembrano stupidate...ma aspettare con un "qualcosa in mano di adatto alla stagione " mentre gli consegni una moto o fai gli dai l'ultima lucidata .."rende"...
bye
Comment
-
Soddisfazioni forse, sangue sudore e lacrime sicuramente, l'impareggiabile (per me) sensazione di essere totalmente responsabile delle tue azioni professionalmente parlando.
In bocca al lupo da un possessore di p. iva da 17 anni.....
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
grande Dr.Ergal leggi la mia firma e te la dedico !!!!( l'impossibile ? solo tutto ci? a cui si ? rinunciato !!!!!) sapo
Comment
X
Comment