Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho intrapreso quest'attivit? dopo aver "pasturato" per un paio d'anni, coltivando diversi contatti e facendomi gi? un certo portafoglio clienti.
Io far? tutto, dagli scooter alle supermoto da pista, ma vorrei improntare l'officina verso il tuning "su misura", ossia non fermandomi al mero montaggio di componenti aftermarket ma facendo una vera progettazione dei componenti, cos? da confezionare la moto in esemplare unico, come un abito su misura. Il mio CBR ? appunto lo slogan viaggiante di questa filosofia
Oltre a questo, mi "offro" come design engineer in outsourcing; ho gi? alcuni contatti, e spero di ampliare questo aspetto, visto che comunque potrebbe aiutare a stare a galla nei magri periodi invernali
Il poster con le donnine ignude non posso metterlo, o la Bea mi strappa via i gioielli e ci fa la pappa per i gatti
L'indirizzo del capannone ? Via ai Vodi 38, a 30 secondi dall'uscita Lavis della nuova tangenziale PS: libero, eri tu sabato al parcheggio Zuffo? Di CBR1000 rossi Movistar non ce ne sono moltissimi, in giro
Si Si ero proprio io l'ho tirata fuori mi prudevano le mani sono arrivato fino a dro poi ha iniziato a piovere
Ma mi sono divertito
oh ma poi hai provato a fare le prove con la facom x i banchi? fammi sapere qualcosa, anche se per caso NON li prendi e prendi direttamente li la roba beta così al max dico al mio capo che hai già risolto così
E' dove abita mio fratello.
Vicino a Tamoto?
Se fai parti per Kawa e Aprilia fammelo sapere che ti vengo a trovare.
Poco più in là
Kawa e Aprilia? Ma certo !! Tra l'altro ho (i resti di ) una Tuono per le mani, per farci un mostro che di Tuono avrà solo il libretto, alla fine
Nico, scusa, non ti ho più avvertito, ma sono davvero iperincasinato
Faccio tutto coi fornitori che avevo già contattato, ma grazie davvero per la tua collaborazione ti aspetto con la Cla all'inaugurazione !!!
Dr. sappi che uno dei primi lavori che dovrai farmi sarà la modifica al telaietto post della yzf 750 così finalmente la streetfighter potrà ospitare anche la zainetta
Comment