benvenuto nel club
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi sono licenziato !!!
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
IN BOCCA AL LUPO
p.s. se posso farti una domanda, magari rispondimi in pm...ma hai preso questa decisione a seguito di contatti che gi? avevi...oppure ti butti nel vuoto e speri di prendere contatti per lavori quanto prima???
Comment
-
Originally posted by Dr. Ergal View Post
Ebbene s?: dal 1 maggio il mio nuovo posto di lavoro sar? questo: 8)
Grande Dr. Ergal ! E che farai di bello nella super officina ? Quale sar? la specializzazione ? Motorini ? Moto ? Elaborazioni ? Super-elaborazioni ?
Comment
-
compliementi per l'iniziativa e il coraggio (di questi tempi non è certo facile...)
PS: magari ti sei dimesso e non licenziato
Comment
-
Uh mamma quante risposte !!
Grazie, sono commosso...
Cercando di rispondere per sommi capi...
Ho intrapreso quest'attivit? dopo aver "pasturato" per un paio d'anni, coltivando diversi contatti e facendomi gi? un certo portafoglio clienti.
Io far? tutto, dagli scooter alle supermoto da pista, ma vorrei improntare l'officina verso il tuning "su misura", ossia non fermandomi al mero montaggio di componenti aftermarket ma facendo una vera progettazione dei componenti, cos? da confezionare la moto in esemplare unico, come un abito su misura. Il mio CBR ? appunto lo slogan viaggiante di questa filosofia
Oltre a questo, mi "offro" come design engineer in outsourcing; ho gi? alcuni contatti, e spero di ampliare questo aspetto, visto che comunque potrebbe aiutare a stare a galla nei magri periodi invernali
Il poster con le donnine ignude non posso metterlo, o la Bea mi strappa via i gioielli e ci fa la pappa per i gatti
L'indirizzo del capannone ? Via ai Vodi 38, a 30 secondi dall'uscita Lavis della nuova tangenziale
PS: libero, eri tu sabato al parcheggio Zuffo? Di CBR1000 rossi Movistar non ce ne sono moltissimi, in giro
Comment
X
Comment