Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fischi durante lettura messaggio del premier
Collapse
X
-
come al solito a noi non e' mai dato di capire la reale situazione...
cosi a prima vista e' stato fatto di piu' che in altre occasioni....ma da li a vedere tutto rosa e fiori ne passa....
solo che non si puo' accontentare tutti....
Comment
-
Originally posted by nyko683 View PostQuindi dovevano costruire case che si smaterializzano appena finite quelle nel centro storico ?
E poi danno del troll a me
Comment
-
Originally posted by Milk_it View PostNo, basta metterci delle case prefabbricate che si potranno poi spostare da un'altra parte ma vuoi mettere la pacchia per i costruttori tirar su quartieri cementificando ex-novo a prezzi gonfiati (nell'emergenza cheffai, stai a guard? il prezzo?) e senza controllo alcuno (vedi lo schifo che sta venendo fuori dalle intercettazioni).
Comment
-
...ho parlato con un volontario della protezione civile che è stato a paganica per dare una mano... ...bhe ragazzi ...non diceva belle cose degli aquilani... ...persone che hanno tutt'altro in mente che rimboccarsi le maniche...
...e vi assicuro ....credetelo al 100% ...che la persona che parla è estremamente credibile ...persona posata... ...e che non esagera mai nel parlare...Last edited by JOHNNY; 08-04-10, 16:47.
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...ho parlato con un volontario della protezione civile che ? stato a paganica per dare una mano... ...bhe ragazzi ...non diceva belle cose degli aquilani... ...persone che hanno tutt'altro in mente che rimboccarsi le maniche...
...e vi assicuro ....credetelo al 100% ...che la persona che parla ? estremamente credibile ...persona posata... ...e che non esagera mai nel parlare...
Nome
Cognome
Ragione Sociale (anche se insensata)
Indirizzo
Codice Fiscale e/o Partita Iva del deficiente
grazie
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostNome
Cognome
Ragione Sociale (anche se insensata)
Indirizzo
Codice Fiscale e/o Partita Iva del deficiente
grazie
...importano queste cose? ...per me ? una persona molto attendibile... ...ti assicuro che mentre diceva quelle cose ...non era arrabbiato o che ...direi pi? che altro deluso e dispiaciuto...
Comment
-
Originally posted by Milk_it View PostIo non critico quelle infatti ma robe cos? e ne hanno costruite fin troppe (sempre imho)
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by neeko72 View Postpeccato che si siano scordati di costruirci i servizi attorno...in pratica hanno costruito dei quartieri dormitorio..per carità, un tetto solido sulla testa è pur sempre un tetto solido sulla testa....
So che tanto usano i servizi igienici delle ville del premier...non vedo il problema. Ha anche la carta igienica triplo velo.
scherzi a parte...Da fuori brutti non sono...ho visto di peggio a Capo Verde.
tu avevi letto cosa c'era dietro a questa dimenticanza?Last edited by gabelbrucken; 08-04-10, 20:54.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postvabb? ,che pignolo...
So che tanto usano i servizi igienici delle ville del premier...non vedo il problema. Ha anche la carta igienica triplo velo.
scherzi a parte...Da fuori brutti non sono...ho visto di peggio a Capo Verde.
tu avevi letto cosa c'era dietro a questa dimenticanza?
Comment
-
Originally posted by Milk_it View PostIo non critico quelle infatti ma robe cos? e ne hanno costruite fin troppe (sempre imho)
le case prefabbricate mica sono solo quelle in legno stile tirolese ...
Si esteticamente ? una gomitata nelle palle
Ma in piena emergenza penso che non si stia li a fare i fronzoli o no
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by neeko72 View Postnon hai capito...non parlo di servizi igienici...parlo di "segnali di vita"....un supermercato...un bar...un negozio di alimentari...un parco giochi per i bimbi...qualcosa...a quanto mi ? stato detto la gente si sentiva pi? "viva" quando stava nei campi...
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postnon hai capito...non parlo di servizi igienici...parlo di "segnali di vita"....un supermercato...un bar...un negozio di alimentari...un parco giochi per i bimbi...qualcosa...a quanto mi ? stato detto la gente si sentiva pi? "viva" quando stava nei campi...
Comment
-
Originally posted by nyko683 View Postscusa ma nei campi non ho mai visto( supermercato...un bar...un negozio di alimentari...un parco giochi per i bimbi)
ps: toh guarda...proprio ora su Raidue stanno dicendo queste stesse identiche cose...Last edited by neeko72; 08-04-10, 22:41.
Comment
X
Comment