Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fischi durante lettura messaggio del premier
Collapse
X
-
-
Originally posted by vichingo View PostFaccio un disegno:
Se costruisce lo Stato, le case devono essere antisismiche.
Se costruisce il privato, per risparmiare costruisce in modo NON antisismico....se la casa cade ? colpa dello Stato!
Risibile!
Per? la colpa non ? dello stato, ma dell'idiozia dilagante che in Italia si chiama "essere furbi"
Comment
-
-
-
Originally posted by vichingo View PostSpirito critico?....in un 3d aperto per criticare quel fesso che in pochi mesi ha dato una casa a migliaia di persone?????
Dovrei dare risposte uguali alle tue....allora non sarebbe una discussione ma un editto "CONTRO"....ma forse ? questo che si ? abituati a fare.
ANCHE IO......oltre a chi?
Avevo forse la cabina elettorale "truccata" e tutti i TG hanno trasmesso il mio voto a reti unificate????
C'? la saccenza anche di dire per chi ha votato chi????
bhe gli altir han fatto peggio ecc ecc...
senza ovviamente menzionare come detto la grande solidarieta' degli italiani ecc ecc...
mi sembrava una notevole prostrazione. tutto qui.
non mi permetto di dire chi voti o altro.. ma secondo me e' piu utile avere no spirito critico, cercando di fare meglio o cercando di far fare meglio...
mentre se si guarda chi faceva peggio...
beh...
e' un regredire...
questo secondo me...
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostMa ringraziamo Ges? crixxxx che con la scusa del terremoto non c'abbiano messo un altra accisa sulla benza...
tra un po' a 1,50? e tutti zitti!
peccato che mi pagano sempre uguale per?
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostMa ringraziamo Ges? crixxxx che con la scusa del terremoto non c'abbiano messo un altra accisa sulla benza...!
cioe' era l'occasione migliore per mettere nuove accise, e mi sono piacevolmente stupito che non sia stato fatto, many compliments!
anche se... ovviamente le accise che ci sono... non pensano servano davvero per le spese per le guerre fatte 60 anni fa...
manterranno il nome.. ma poi gli introiti sono usati magari spero anche per l'acquila....
Originally posted by Rexxx View Posttra un po' a 1,50? e tutti zitti!
1-gli scioperi vengono fatti solo il venerdi e spesso per cose inutili
2- Mr prezzi non so a cosa serva, ha un nome simpatico.. ma ad oggi utilita'... pochita...
che tristezza...
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Poste' che sinceramente dire..
bhe gli altir han fatto peggio ecc ecc...
senza ovviamente menzionare come detto la grande solidarieta' degli italiani ecc ecc...
mi sembrava una notevole prostrazione. tutto qui.
non mi permetto di dire chi voti o altro.. ma secondo me e' piu utile avere no spirito critico, cercando di fare meglio o cercando di far fare meglio...
mentre se si guarda chi faceva peggio...
beh...
e' un regredire...
questo secondo me...
Non ho notato regressione!!
Piuttosto, non guardo indietro per dire che sono più bravo di XYZ ma per dire a. XYZ, "non criticarmi, che rispetto a te ho fatto un grande lavoro!"
La solidarietà degli italiani è venuta ANCHE (secondo me soprattutto) dalla tecnologia che chi ha consentito di fare un numerino col cell e dare (VERAMENTE IN TANTISSIMI) 2€.
20 anni fa si doveva andare alla Posta e dare ALMENO qualche decina di migliaia di £....insomma ora è più facile.
Inoltre, vedere un mio collega Volontario della Protezione Civile 5 ore dopo il sisma arrivare in ufficio....avvicinarsi al fax.....prendere un foglio.....dire "C.azzo!!!"...e tornare a casa perchè il sui gruppo doveva partire alle 14.00.....beh se permetti IO CI CREDO!!Last edited by vichingo; 06-04-10, 15:24.
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostFaccio un disegno:
Se costruisce lo Stato, le case devono essere antisismiche.
Se costruisce il privato, per risparmiare costruisce in modo NON antisismico....se la casa cade ? colpa dello Stato!
Risibile!
ecco un articolo di 13 anni fa... ditemi voi...
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostMa va... poveretti... mica potevano saperlo...
ecco un articolo di 13 anni fa... ditemi voi...
Comment
X
Comment