Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fischi durante lettura messaggio del premier

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BO View Post
    io so apolitico, ma secondo me almeno qialcosa e' stato fatto

nell' irpinia , ai tempi del disastro governava sua maesta' DC, e la gente ancora sta neli containers
    c'e' anche da dire che si paral di 2 culture diverse....
    cioe' c'e' chi si rimbocca le maniche e lavora chi invece piange e basta...
    gli acquilani sgobbano...
    in altir posti c'e' gente che VUOLE STARE dentro i container da 20 anni...
    in attesa della mano di dios...

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      c'e' anche da dire che si paral di 2 culture diverse....
      cioe' c'e' chi si rimbocca le maniche e lavora chi invece piange e basta...
      gli acquilani sgobbano...
      in altir posti c'e' gente che VUOLE STARE dentro i container da 20 anni...
      in attesa della mano di dios...
      esatto,
      altro esempio il friuli, dove mi sembra abbiano rimesso su tutto in poco tempo e con pochi aiuti!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by toto#77 View Post
        esatto,
        altro esempio il friuli, dove mi sembra abbiano rimesso su tutto in poco tempo e con pochi aiuti!!!!
        Gi? in friuli si son rimboccati le maniche
        Certo che dire che non si ? fatto nulla per l Aquila ? scandaloso
        Dire che si poteva fare di pi? ... bhe si si pu? sempre fare di pi?
        Ma quello che ? stato fatto mi sembra gi? molto rispetto ai casi precedenti

Comment

• Font Size
          Originally posted by Icy View Post
          Son daccordo... ma la maggior parte di quello ch'? stato fatto non ? grazie a chi cerca di appropriarsi dei meriti... non so se mi spiego.
          purtroppo quoto.
          la faccia glie la mettono solo quando ci sono cose di facciata positive..
          basta vedere come casualmente ai telegiornali sono TUTTI felici e sorridenti...
          una persona con un cervello medio gia' si porrebbe dei "perche'"....
          poi come sempre arrivano quei comunistacci di report che fan vedere il resto...
          i soliti mangiabambini...
          se poi qualcuno avesse voglia di fare un salto... magari un giorno che e' in ferie da quelle parti, o si mette a parlare con qualche terremotato che ancora era sulla costa... beh..

pero'.... dai e' tutto bello e fiorito.
          se nn altro dobbiamo essere orgogliosi di quanto ci siamo uniti in quasta catastrofe donando nel ns piccolo qualcosa...
          poi, putroppo che si potesse fare meglio beh spiace....

se nn altro onore come sempre alle imprese trentine, avanti anni luce nella costruzione delle abitazioni prefabbricate.

Comment

• Font Size
            Originally posted by nyko683 View Post
            Già in friuli si son rimboccati le maniche
            Certo che dire che non si è fatto nulla per l Aquila è scandaloso
            Dire che si poteva fare di più ... bhe si si può sempre fare di più
            Ma quello che è stato fatto mi sembra già molto rispetto ai casi precedenti
            certo, pero se analizzi la stessa cosa che scrivi, cioe', i soldi stanziati, anche e soprattutto grazie alle donazioni degli italiani, che mai in passato avevano fatto tanto, e sono... sono stati spesi.
            e sai che si poteva fare meglio...
            beh un pochino di rammarico ti viene no?

p.s.
            se riesci recupera su internet la puntata o i servizi di report, io li ho trovati molto vicini alla realta', realta' che ho vissuto in prima persona parlando con alcuni lo scorso anno anche sulla costa

p.p.s
            il fatto che alla tv, nei tg, si sia vista SOLO gente entusiasta, non ti fa un po dubitare?
            dici che sia casuale o che vi sia un appurata ricerca di gente contenta?
            caspita oh in un anno non ho sentito uno e dico uno che si lamenta... parlo sempre ai telegiornali, sembrano i sondaggi politici di FEDE
            Last edited by sgamino81; 06-04-10, 11:48.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Ah ... beh allora ben venga .

Mancher? sempre qualcosa , ci sar? sempre qualcosa che si pu? fare meglio ... l'importante ? che , contrariamente al solito , almeno qui qualcosa sia stato fatto .

mi sembra che sia stato fatto pi? di quanto si fece in umbria

Comment

• Font Size
                Io di gente che si lamentava ne ho sentita parecchia
                Ho sentito anche gente lamentarsi che non gli comodavano le case (regalate dagli italiani ) troppo piccole rispetto a quella che avevano prima
                Gente con 3 case che si lamentava che non gli veniva assegnata una casa pref.
                Ho sentito gente lamentarsi delle cose più assurde
                e il tutto nei tg
                Ovvio che il merito non sia del governo e basta
                Protezione civile e italiani hanno fatto molto
                Ma fischiare questo governo per quello fatto all aquila Mha mi lascia parecchio perplesso andando a rivedere in precedenza quello che era stato fatto
                PS
                Anche a me da un po fastidio quando B si vuole prendere buona parte dei meriti
                Ma da li a fischiarlo bhe ne passa
                Last edited by nyko683; 06-04-10, 11:57.

Comment

• Font Size
                  Checchè ne dicano i soliti noti la risposta vera degli abruzzesi sta scritta qui

alla faccia dei gufi

Comment

• Font Size
                    Ho sentito anche gente lamentarsi che non gli comodavano le case (regalate dagli italiani ) troppo piccole rispetto a quella che avevano prima
                    Ho sentito gente lamentarsi delle cose pi? assurde
                    e il tutto nei tg
                    Ma fischiare questo governo per quello fatto all aquila Mha mi lascia parecchio perplesso andando a rivedere in precedenza quello che era stato fatto
                    PS
                    Anfatti brutti comunisten

Comment

• Font Size
                      Ho sentito gente lamentarsi delle cose pi? assurde
                      e il tutto nei tg
                      PS

guarderemo TG diversi
                      io guardo TG 1 a volte il 5
                      ed altre il 2...
                      ma.. forse guardavo quello sbagliato al momento sbagliato.
                      ovvio come scritto da te c'e' pure gente IDIOTA! che ha pretese folli....
                      ma quelli nn devi considerarli...
                      cmq io parlavo del ricostruire case il cuo costo e' il triplo dei prefabbricati dell'Altoadige ecc ecc...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        Checchè ne dicano i soliti noti la risposta vera degli abruzzesi sta scritta qui

alla faccia dei gufi

e se fai una ricerca circoscritta nell'area terremotata?

in merito alla tele avevo sentito che nell'area terremotata eran tutti mangiabambini...
                        Last edited by sgamino81; 06-04-10, 12:06.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Icy View Post
                          No asp?.. qualcosa ? stato fatto.. e molto ? tutt'ora in corso.. ma non ? tutto OK come cercano di far vedere... la realt? ? diversa e molto meno rosea...
                          mi pare che in 33mila stiano aspettando la casa.

Comment

• Font Size
                            bel topic stasera scrivo qualcosa.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sgamino81 View Post
                              e se fai una ricerca circoscritta nell'area terremotata?

in merito alla tele avevo sentito che nell'area terremotata eran tutti mangiabambini...
                              Senza andare a scomodare tg o fare millemila Km
                              basta a chiedere direttamente a quelle sfortunate persone di DDG che il terremoto l han vissuto
                              porto un esempio su tutti
                              Originally posted by doc67 View Post
                              da novembre dell'anno prima vale e l'orario con precisione erano le 3 e 32 ...la cosa che mi rattrista di piu' ? vedere che molti gi? dimenticano e non parlo del governo che aiuta ancora molto o della protezione civile a cui dobbiamo tutto...ma la gente comune.

e permettetemi uan piccola precisazione mai fatta in un anno...non si tratta del terremoto d'abruzzo, ma di L'AQUILA! chieti, pescara,teramo e molti paesi intorno l'aquila non hanno avuto problemi, ma fa comodo dire il contrario

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bratz View Post
                                mi sembra che sia stato fatto pi? di quanto si fece in umbria

Ma che dici? ? stata tutta una montatura....

Comment

X
                                Working...
                                X